Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i novax: come dovrebbe essere un vaccino anticovid per convincervi a farlo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by vez1987 View Post

    Fondi 2022 più alti dei fondi 2020 in piena pandemia ed enormemente più alti del periodo pre-pandemia. Tra l'altro nel 2022, guarda caso quando la maggior parte della popolazione è già vaccianata, la pressione negli ospedali è più bassa rispetto al 2021 (avete visto lockdown o zone rosse come l'inizio dell'anno scorso per ora)? 2023 si spera che la situazioni migliori e comunque sono previsioni, c'è sempre margine per aumentare il budget (comunque sempre superiore al periodo pre-pandemia)

    Siete fatti e finiti. Fammi indovinare sei pure un PIDDIOTA, vero? O peggio ancora un 5 Stalle.

    E scrivi pure che "la pressione negli ospedali è più bassa rispetto al 2021"... Quando c'è stata la conferenza stampa di Draghi&Speranza che dice l'esatto contrario, coi nemici novax che stanno INTASANDO LE TERAPIE INTENSIVE!?!?! E siamo ancora con GP ancora più restrittivo dal 1 Febbraio e zone arancioni. Mavafffanmok!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AG_KTM View Post

      da 8000 a 500 casi in 5 anni. Senza obbligo, che arriva nel 1966. Dopo il 1966, praticamente casi azzerati. Cosa è che non hai capito? E oltretutto l'obbligo è stato (giustamente) imposto solo alle persone da zero a 20 anni. Non si sono messi a vaccinare i novantenni...
      Cosa? mi stai dicendo che hanno reso obbligatoria una vaccinazione per soli 500 casi su milioni di bambini? E adesso con milioni di casi ancora non c'è l'obbligo? ma siamo matti?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        Vabbè daghe non parafrasiamo troppo...

        Diciamo che cmq. la percentuale che ho messo sopra..... si avvicina a quella reale SECONDO MIA PERSONALISSIMA OPIONIONE di gente che non sa manco perchè NO... e che magari fa vaccinare i figli a un milione di altre cose... ma quelli van bene?

        Io sono per ognuno LIBERO di fare quel che vuole .... ma sempre rispetto anche per gli altri.. visto che viviamo in una comunità e società.... non nel montana in una capanna tipo unabomber..
        Tu invece ti sei vaccinato per avere il GP giusto?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Funik View Post


          Siete fatti e finiti. Fammi indovinare sei pure un PIDDIOTA, vero? O peggio ancora un 5 Stalle.

          E scrivi pure che "la pressione negli ospedali è più bassa rispetto al 2021"... Quando c'è stata la conferenza stampa di Draghi&Speranza che dice l'esatto contrario, coi nemici novax che stanno INTASANDO LE TERAPIE INTENSIVE!?!?! E siamo ancora con GP ancora più restrittivo dal 1 Febbraio e zone arancioni. Mavafffanmok!
          Tu fammi indovinare: leghista? forza nuova? fratelli d'Italia?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by vez1987 View Post

            Cosa? mi stai dicendo che hanno reso obbligatoria una vaccinazione per soli 500 casi su milioni di bambini? E adesso con milioni di casi ancora non c'è l'obbligo? ma siamo matti?
            se hai intenzione di andare avanti con delle sterili (e stupide) provocazioni, continua pure da solo.
            Last edited by AG_KTM; 02-02-22, 15:42.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by vez1987 View Post

              Cosa? mi stai dicendo che hanno reso obbligatoria una vaccinazione per soli 500 casi su milioni di bambini? E adesso con milioni di casi ancora non c'è l'obbligo? ma siamo matti?
              Siamo andati ot... a puttane pure sto topic che sembrava interessante

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Funik View Post


                Siete fatti e finiti. Fammi indovinare sei pure un PIDDIOTA, vero? O peggio ancora un 5 Stalle.

                E scrivi pure che "la pressione negli ospedali è più bassa rispetto al 2021"... Quando c'è stata la conferenza stampa di Draghi&Speranza che dice l'esatto contrario, coi nemici novax che stanno INTASANDO LE TERAPIE INTENSIVE!?!?! E siamo ancora con GP ancora più restrittivo dal 1 Febbraio e zone arancioni. Mavafffanmok!
                Mi dispiace ma ti devo segnalare un'altra bufala: ricoverati in terapia intensiva il 06/04/2021 (picco inverno 2021): 3713. Picco ricoverati in terapia intensiva 01/02/2022: 1549

                Quindi la pressione è attualmente più alta dello scorso anno?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Grazie a tutti, si può chiudere il topic.

                  Ho voluto fare un rapido sondaggio per capire di persona alcune cose.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Gente a cui tira di più l'uccello, gente a cui è sparita la cervicale, gente che non sanguina più dal naso (e qua mi domanderei il motivo), gente col ciclo ritardato...



                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Gente a cui tira di più l'uccello, gente a cui è sparita la cervicale, gente che non sanguina più dal naso (e qua mi domanderei il motivo), gente col ciclo ritardato...


                      vabbè questo le spara grosse 😂

                      io nel 2021 ho migliorato i miei tempi in tutte le piste ma non credo sia grazie al vaccino 😂😂😂

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by vez1987 View Post

                        vabbè questo le spara grosse 😂

                        io nel 2021 ho migliorato i miei tempi in tutte le piste ma non credo sia grazie al vaccino 😂😂😂
                        Lui è un medico, urologo.
                        Ha fatto un sondaggio. La gente gli ha risposto così.
                        Quello delle epistassi finite, come te la spieghi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          http://www.strettoweb.com/2022/02/co...atico/1297437/

                          Non sanno piu cosa fare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Come scritto in un altro post, si sono create due divisioni...quella dei novax alla quale non ce ne frega un cazzo che gli altri si vaccinino basta che non ci rompiate i testicoli, e quella dei sivax che non riescono a non rompere i colllllioni a chi per qualsiasi motivo ha deciso di non vaccinarsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Lui è un medico, urologo.
                              Ha fatto un sondaggio. La gente gli ha risposto così.
                              Quello delle epistassi finite, come te la spieghi?
                              Lui è un urologo ed il paziente perdeva sangue dal naso, non dal pene 😂

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Che io non mi vaccini perche non credo al vaccino, o non creda ai numeri, o non creda ai politici, o non creda al sistema, o non creda nelle capacità delle case farmaceutiche di fare un vaccino in poco tempo e cambiando le regole piu volte, o che solo per spirito di contraddizione, a un sivax cosa caz... gliene frega?
                                io sono sempre piu dell'idea che molta gente si sia accorta di una presa per i fondelli e come nelle migliori scuole materne"se han fregato me,deve farlo anche lui"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X