Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 marzo fine stato d'emergenza ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    quindi se io ho paura di ammalarmi non potrò tenere una mascherina, ma se voi avete paura di ammalarvi io devo vaccinarmi e portare le mascherine. Il sars cov2 probabilmente si lega ai recettori della logica e li inibisce completamente...

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by AG_KTM View Post
      quindi se io ho paura di ammalarmi non potrò tenere una mascherina, ma se voi avete paura di ammalarvi io devo vaccinarmi e portare le mascherine. Il sars cov2 probabilmente si lega ai recettori della logica e li inibisce completamente...
      Probabile visto come ragionate...
      Non è io o tu. È che alcune cose sono normate da leggi/regolamenti ed altri no. Che vanno rispettati. Così funziona nel saper vivere civilmente

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by AG_KTM View Post
        quindi se io ho paura di ammalarmi non potrò tenere una mascherina, ma se voi avete paura di ammalarvi io devo vaccinarmi e portare le mascherine. Il sars cov2 probabilmente si lega ai recettori della logica e li inibisce completamente...
        Bambini responsabili vanno spontaneamente a vaccinarsi contro un virus per loro inesistente, con un vaccino sperimentale che ti permette di contagiare ugualmente, allo scopo di non contagiare i nonni vaccinati con un vaccino che non garantisce di non ammalarsi...

        In millenni di storia, le cose più assurde si sono sentite in pochi mesi...

        Seriamente, tutta questa storia è un insulto all'intelligenza umana

        Mamme che scrivono: oddio hanno spostato la terza dose a mio figlio dodicenne(sano)...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          Bambini responsabili vanno spontaneamente a vaccinarsi contro un virus per loro inesistente, con un vaccino sperimentale che ti permette di contagiare ugualmente, allo scopo di non contagiare i nonni vaccinati con un vaccino che non garantisce di non ammalarsi...

          In millenni di storia, le cose più assurde si sono sentite in pochi mesi...

          Seriamente, tutta questa storia è un insulto all'intelligenza umana


          Mamme che scrivono: oddio hanno spostato la terza dose a mio figlio dodicenne(sano)...
          amen...ma pare che per molti sia normale tt ciò...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by moreno.44 View Post

            amen...ma pare che per molti sia normale tt ciò...
            Per non parlare del popolo che si fida del politicante

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              Per non parlare del popolo che si fida del politicante
              O del pazienti covid che rifiutano il casco in TI perché i dottori li vogliono uccidere.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Chronic View Post

                O del pazienti covid che rifiutano il casco in TI perché i dottori li vogliono uccidere.
                Quelli sono soggetti con patologie pregresse al cervello

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Gianluca83 View Post



                  Seriamente, tutta questa storia è un insulto all'intelligenza umana
                  pare che lo facciano perchè "È che alcune cose sono normate da leggi/regolamenti ed altri no. Che vanno rispettati. Così funziona nel saper vivere civilmente" (cit.)

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    Per non parlare del popolo che si fida del politicante
                    parli di verona e roma qualche gg fa???...dici questo popolo di cui nessuno parla o se lo fa è solo per denigrarlo ed etichettarlo come novax???...alla fine come ho già detto li salveremo noi gli addormentati...e non vogliamo essere ringraziati, ci basta uscire tt insieme da questo incubo il prima possibile...

                    a prescindere che sia stata promossa da paragone, il fatto è che il malcontento ormai è alle stelle, ma gli addormentati fanno finta di nulla perchè tanto loro sono libbberiiii...



                    LA MANIFESTAZIONE DI PARAGONE FA IL PIENONE: SILENZIO TOMBALE DEI MEDIA ▷ "FORSE SCOMODO PARLARNE"
                    Last edited by moreno.44; 09-02-22, 08:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by emino76 View Post

                      Allora vai in oriente. Qui non si può.....Salvo diverse disposizioni di legge.
                      E la salute collettiva non c'entra, hai detto che la indossi perchè TU hai paura di ammalarti, non di contagiare....
                      In realtà i Giapponesi utilizzavano la mascherina da anni, non per paura di prendersi le malattie ma per non contagiare gli altri. Secondo me è sintomo di educazione: se ho il raffreddore o l'influenza ed esco di casa, mi sembra un gesto di rispetto mettere una mascherina chirurgica ed evitare di sputazzare virus e batteri agli altri. Spero che anche in Italia quando sarà passata la storia del covid, la gente che si ammala mantenga questa igienica ed educata abitudine

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by vez1987 View Post

                        In realtà i Giapponesi utilizzavano la mascherina da anni, non per paura di prendersi le malattie ma per non contagiare gli altri. Secondo me è sintomo di educazione: se ho il raffreddore o l'influenza ed esco di casa, mi sembra un gesto di rispetto mettere una mascherina chirurgica ed evitare di sputazzare virus e batteri agli altri. Spero che anche in Italia quando sarà passata la storia del covid, la gente che si ammala mantenga questa igienica ed educata abitudine
                        Lo spero anche io. Soprattutto in banca e oreficerie.
                        ​​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by vez1987 View Post

                          In realtà i Giapponesi utilizzavano la mascherina da anni, non per paura di prendersi le malattie ma per non contagiare gli altri. Secondo me è sintomo di educazione: se ho il raffreddore o l'influenza ed esco di casa, mi sembra un gesto di rispetto mettere una mascherina chirurgica ed evitare di sputazzare virus e batteri agli altri. Spero che anche in Italia quando sarà passata la storia del covid, la gente che si ammala mantenga questa igienica ed educata abitudine
                          Certo...e poi non vedi l'ora di fregare 1 centesimo al tuo migliore amico!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            Certo...e poi non vedi l'ora di fregare 1 centesimo al tuo migliore amico!
                            A te prima della pandemia faceva piacere salire su un autobus o fare la fila da qualche parte con le persone affianco che tossivano e starnutivano a 20 cm dalla tua faccia senza neanche mettersi la mano davanti alla bocca? A me onestamente un po' schifo lo faceva....
                            Last edited by vez1987; 09-02-22, 08:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Lo spero anche io. Soprattutto in banca e oreficerie.
                              ​​​​​
                              Ma non solo, penso anche ai mezzi pubblici o anche nei cinema o ai concerti. Insomma in tutti i luoghi affollati (però solo per chi è malato con sintomi respiratori)
                              Last edited by vez1987; 09-02-22, 09:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Io comunque non capire una cosa: questo virus contagiosissimo, basta una microgoccia di saliva o stare vicino a qualcuno per beccarselo, quando lo devono trovare nel mio naso devono andare a picconarmi il cervello con un bastone da 20 cm. Se il virus è così ansioso di diffondersi, non basterebbe toccare la mia saliva o il muco nasale? O non sarà che siccome non voglio sottostare al pensiero unico devo almeno soffrire?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X