Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 marzo fine stato d'emergenza ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by emino76 View Post

    Quindi vale più la legge che impedisce di girare col volto coperto, o quella che dice che devi indossare un casco per girare in moto e che, quindi, copre il volto?
    Paragone che non regge. Il casco lo metto quando vado in moto, non quando guardo la moto ferma in garage

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by AG_KTM View Post

      Paragone che non regge. Il casco lo metto quando vado in moto, non quando guardo la moto ferma in garage
      Regge, regge, basta capire.....
      "Non è mai illegale coprire il volto per giustificate esigenze: si pensi alla mascherina chirurgica indossata per ragioni sanitarie oppure al casco per una gara di enduro".
      Quindi la condotta del travisarsi il volto in luogo pubblico non è ammessa fatto salvo diverse indicazioni di legge.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by emino76 View Post

        Regge, regge, basta capire.....
        "Non è mai illegale coprire il volto per giustificate esigenze: si pensi alla mascherina chirurgica indossata per ragioni sanitarie oppure al casco per una gara di enduro".
        Quindi la condotta del travisarsi il volto in luogo pubblico non è ammessa fatto salvo diverse indicazioni di legge.
        Mmh, il benzinaio quando dovevo andare a pagare, voleva mi togliessi giustamente il casco prima di entrare.

        Vedremo se in banca mi faranno problemi ad entrare con mascherina e cappello in testa, quando non sarà più obbligatoria.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Andy96 View Post

          Mmh, il benzinaio quando dovevo andare a pagare, voleva mi togliessi giustamente il casco prima di entrare.

          Vedremo se in banca mi faranno problemi ad entrare con mascherina e cappello in testa, quando non sarà più obbligatoria.
          Ti sei risposto da solo....

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Andrea Crisanti (altro notissimo esponente no vax ) dice senza giri di parole che il vaccino è stato testato solo ed esclusivamente per proteggere (forse ) dalla malattia grave e non per impedire il contagio e la circolazione del virus. Aggiunge pure che quando draghi ha detto che tra vaccinati non ci si contagia "evidentemente era stato informato male".

            https://www.iltempo.it/politica/2022...dano-30415083/

            Quello che vorrei capire ora è: se con il vaccino siete protetti da malattia grave, quale cavolo di paura avete e perchè diamine continuate a impedirci di vivere?
            Perché se non lo facciamo noi, il loro non funziona bene.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by emino76 View Post

              Ti sei risposto da solo....
              Beh, ma se io ho paura di ammalarmi, non posso?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by emino76 View Post

                Regge, regge, basta capire.....
                "Non è mai illegale coprire il volto per giustificate esigenze: si pensi alla mascherina chirurgica indossata per ragioni sanitarie oppure al casco per una gara di enduro".
                Quindi la condotta del travisarsi il volto in luogo pubblico non è ammessa fatto salvo diverse indicazioni di legge.
                Io non contesto il fatto di coprire il volto, contesto il fatto che una mascherina chirurgica non protegge dal virus e che non ha comunque senso tenerla quando sei da solo .

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Beh, ma se io ho paura di ammalarmi, non posso?
                  No. La tua paura non può trascendere l'obbligo di rispettare la legge.
                  Quindi, se hai paura della velocità, non puoi cmq andare in statale a 20km/h, ti becchi una sanzione....
                  Così come se hai paura di cadere e picchiare la testa non puoi cmq girare tutto il giorno con il casco in testa, nemmeno per pagare dal benzinaio o dal tabaccaio.
                  Dovrebbe essere abbastanza semplice e far parte del sapere comune senza nemmeno competenze specifiche....

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by emino76 View Post

                    Quindi vale più la legge che impedisce di girare col volto coperto, o quella che dice che devi indossare un casco per girare in moto e che, quindi, copre il volto?
                    Cavoli che eseNNpjone
                    Per la Legge il Casco deve avere la Visiera Chiara e ... attenzione attenzione
                    È vietato entrare col Casco in qualsiasi locale pubblico ... bar ristoranti negozi etc
                    Ora torna a zappare

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      Io non contesto il fatto di coprire il volto, contesto il fatto che una mascherina chirurgica non protegge dal virus e che non ha comunque senso tenerla quando sei da solo .
                      Come già detto: anche il limite di 50km/h su un rettilineo è stupido. Ma va rispettato.
                      Se hanno stabilito che si deve indossare, va fatto.
                      Puoi non farlo, come puoi nsuperare i 50km/h.
                      Ma sei a rischio sanzione se ti prendono

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by emino76 View Post

                        No. La tua paura non può trascendere l'obbligo di rispettare la legge.
                        Quindi, se hai paura della velocità, non puoi cmq andare in statale a 20km/h, ti becchi una sanzione....
                        Così come se hai paura di cadere e picchiare la testa non puoi cmq girare tutto il giorno con il casco in testa, nemmeno per pagare dal benzinaio o dal tabaccaio.
                        Dovrebbe essere abbastanza semplice e far parte del sapere comune senza nemmeno competenze specifiche....
                        È una mascherina chirurgica, mica un passamontagna. La gente, in oriente, la indossava pure prima della pandemia senza problemi. La salute collettiva è più importante.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Cavoli che eseNNpjone
                          Per la Legge il Casco deve avere la Visiera Chiara e ... attenzione attenzione
                          È vietato entrare col Casco in qualsiasi locale pubblico ... bar ristoranti negozi etc
                          Ora torna a zappare
                          Ecco l'azzeccagarbigli!!!!
                          Che risposta sensata.
                          Infatti poi ho scritto "basta capire". E tu sei andato a massa subito....

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            È una mascherina chirurgica, mica un passamontagna. La gente, in oriente, la indossava pure prima della pandemia senza problemi. La salute collettiva è più importante.
                            Allora vai in oriente. Qui non si può.....Salvo diverse disposizioni di legge.
                            E la salute collettiva non c'entra, hai detto che la indossi perchè TU hai paura di ammalarti, non di contagiare....
                            Last edited by emino76; 09-02-22, 06:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Se non multano le musulmane in uno stato laico, cosa possono farmi dopo due anni di pandemia e paura iniettata H24?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Se non multano le musulmane in uno stato laico, cosa possono farmi dopo due anni di pandemia e paura iniettata H24?
                                Non lo so. Fallo e facci sapere...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X