Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 marzo fine stato d'emergenza ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by Andy96 View Post

    Ti sfugge il fatto che centinaia di migliaia di persone devono tamponarsi per lavorare.

    E magari da asintomatici, trovano l'infezione. L'anno scorso invece no.
    guarda caso tutti novax…

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by vez1987 View Post

      guarda caso tutti novax…
      Sono gli unici che devono farlo per lavorare. Lo sai, no?

      Se lo facessero tutti prima di entrare sul luogo lavoro, sai quanti milioni di positivi? Così la % coi morti diventa ancora più bassa.

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by vez1987 View Post

        è tutto un complotto mondiale in cui sono tutti collusi, chi non è d'accordo viene messo a tacere dai poteri forti
        visto quello che hanno detto , ovvero che "chi non si vaccina si contagia e muore e se non muore contagia qualcuno che poi muore ", oppure " tra vaccinati si ha la certezza di trovarsi al sicuro tra persone non contagiose "....direi che invece di mettere a tacere chi non era d'accordo avrebbero fatto bene loro a tacere

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by emino76 View Post

          Ecco, aspettavo la mollata ed è arrivata puntuale!
          Legge è o una norma giuridica o un atto amministrativo (significativo letterale di legge, intesa proprio in senso materiale) o un atto giuridico, inteso come senso formale della cosa, l'esercizio della funzione del potere legislativo.
          Non è un diminutivo proprio di nulla, è un termine a se stante, a meno che non credi che chi ha fondato la costituzione scrivesse come tu scrivi i messaggi da teenager passato, con le abbreviazioni e i meme...
          Mi scuso ... ho scritto Diminutivo ma intendevo Abbreviazione di Legislatura ... nel senso che Legge è un termine usato per fare in fretta a spiegarsi ... poi come al solito serve chi capisce qualcosa altrimenti non si finisce più

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Andy96 View Post

            Sono gli unici che devono farlo per lavorare. Lo sai, no?

            Se lo facessero tutti prima di entrare sul luogo lavoro, sai quanti milioni di positivi? Così la % coi morti diventa ancora più bassa.
            In realtà Vez scorda che quando erano solo i NoVax a Tamponarsi c'era 1% di Positivi sul numero di Tamponi ...
            Da Dicembre quando hanno tamponato pure i Wax si è passati al 16% ...
            Coincidenze? io non credo

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              In realtà Vez scorda che quando erano solo i NoVax a Tamponarsi c'era 1% di Positivi sul numero di Tamponi ...
              Da Dicembre quando hanno tamponato pure i Wax si è passati al 16% ...
              Coincidenze? io non credo
              Tra Natale e Capodanno, dove per esempio a Milano aspettavi dalle 3 alle 8 ore per un tampone, le percentuali erano bulgare...
              Qua in Veneto erano al collasso i punti prelievo.
              Ieri invece in farmacia eravamo in 3

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Mi scuso ... ho scritto Diminutivo ma intendevo Abbreviazione di Legislatura ... nel senso che Legge è un termine usato per fare in fretta a spiegarsi ... poi come al solito serve chi capisce qualcosa altrimenti non si finisce più
                Devi scusarti perché dici stupidate... In un atto ufficiale come la Costituzione, quando è stata redatta, non si usano abbreviazioni. Quello che c'è scritto è quello che vogliono dire. Poi bisogna anche caporlo. Ma ci arriverai....

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Vabbè se devi fare l’idiota va pure avanti da solo

                  Cmq neanche La Costituzione è Legge ... noi diciamo Legge Costituzionale ma in realtà si chiamano Articoli della Costituzione... e non sono Legge per il semplice fatto che sono Sopra alla Legge ...
                  Idem i Decreti e i DeCretini non sono Legge perché Sotto alla Legge ...

                  Se la Costituzione permette Obblighi Sanitari a fronte di una Legge, serve una Legge ... altrimenti anche le FdO sono la Legge ... ma poi ci troviamo Ausiliari del Traffico come te che credono di essere lo Sceriffo Rosko P. Coltrain

                  Comment


                  • Font Size
                    #279


                    La mia breve intervista a margine del presidio in Piazza Portoria del 9.2

                    chissà se smuoverà qualcosa visto che la sua denuncia la stanno depositando migliaia di cittadini, vedremo poi con quali risultati ma intanto meglio fare qualcosa che subire come cadaveri...

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by emino76 View Post

                      Ti sei risposto da solo....
                      Quindi adesso puoi potenzialmente multare chi la indossa mentre è solo, senza persone vicine?
                      Last edited by Andy96; 11-02-22, 18:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Quindi adesso puoi potenzialmente multare chi la indossa mentre è solo, senza persone vicine?
                        Tu ci volevo andare in banca... Chiedi al direttore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by emino76 View Post

                          Tu ci volevo andare in banca... Chiedi al direttore.
                          E quello ok.

                          Su suolo pubblico però adesso non è più obbligatorio, e la legge dice che non si deve girare col volto non riconoscibile.
                          Ieri sera al tg intervistavano la gente per strada che diceva "no, preferisco tenerla ancora per un po' dall'aperto".
                          Mi dicevi che se uno ha paura, non può comunque andare contro le regole.

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            E quello ok.

                            Su suolo pubblico però adesso non è più obbligatorio, e la legge dice che non si deve girare col volto non riconoscibile.
                            Ieri sera al tg intervistavano la gente per strada che diceva "no, preferisco tenerla ancora per un po' dall'aperto".
                            Mi dicevi che se uno ha paura, non può comunque andare contro le regole.
                            si si guarda stanno dando la multa a tutti i mascherati in giro per strada, pure alle donne col burka o a chi mette la sciarpa fin sopra il naso perché ha freddo, tutti multati Andy, nel nome della luna.

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Hai capito tutto.
                              Non essendo più obbligatoria all'aperto senza persone nei dintorni, rischi la multa.


                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Andy ... il fatto è che un Rapinatore di solito si Maschera prima di entrare nel negozio da rapinare ...

                                Cmq anche il Burka è Vietato dalla Legge Italiana ... e tra l'altro non filtra ne come una Chirurgica ne come una FFP2 ...
                                Tant'è che oggi, per la felicità dei chronici ho visto una che Guidava col Burka

                                Domanda: Ma perchè gli Idioti non comprendono mai le Dimostrazioni per Assurdo
                                Sarà mica che per la parte Assurda usiamo le loro dichiarazioni ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X