Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 marzo fine stato d'emergenza ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Cavoli pare incredibile ... Andy ci diceva che non sarebbe cambiato nulla
    Invece già dai primi giorno del nuovo Governo si inizia a vedere la Luce ... poi aspetteremo la Bolletta

    Aspetto con ansia

    Comment


    • Font Size
      #302
      Il salotto di Mimar 28 minuti fa
      Concluso il primo consiglio dei Ministri del Governo Meloni! E' ufficiale! Cade l'obbligo bazzinale per i sanitari, che da domani 1 Novembre 2022 tornano al lavoro! Buon rientro! Sappiate che non siete soli! Il salotto di Mimar, con i suoi 54500 membri, è con voi!









      aggiungo io...fatevi vedere fieri e con la schiena dritta dai vs colleghi perchè loro si sono piegati come pecore e voi siete di un'altra pasta...ah dimenticavo scrivete sul cartellino che siete novax così sappiamo da chi dobbiamo farci curare se dovessimo averne bisogno...
      Last edited by moreno.44; 31-10-22, 14:31.

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by moreno.44 View Post
        Il salotto di Mimar 28 minuti fa
        Concluso il primo consiglio dei Ministri del Governo Meloni! E' ufficiale! Cade l'obbligo bazzinale per i sanitari, che da domani 1 Novembre 2022 tornano al lavoro! Buon rientro! Sappiate che non siete soli! Il salotto di Mimar, con i suoi 54500 membri, è con voi!









        aggiungo io...fatevi vedere fieri e con la schiena dritta dai vs colleghi perchè loro si sono piegati come pecore e voi siete di un'altra pasta...ah dimenticavo scrivete sul cartellino che siete novax così sappiamo da chi dobbiamo farci curare se dovessimo averne bisogno...
        I peggiori sono i medici con la finta vaccinazione, per continuare a lavorare.

        Comment


        • Font Size
          #304
          Beh dai ... un pò di comprensione .

          Di fronte ad una oppressione come quella del PDM5S ognuno ha cercato di cavarsela come meglio credeva .
          Io, ad esempio, ho tirato in lungo più possibile ma poi ho dovuto vaccinarmi pur convinto fosse inutile e dannoso .
          Ma hano creato una situazione in cui non si vedeva la via di uscita .

          E la cosa che mi spaventa è che la gente vota ancora PD e M5S quindi ... presto o tardi torneranno mascherini e vaccini

          Comment


          • Font Size
            #305
            Sto leggendo giornali e sentendo gente.....la questione reintegro Medici non vaccinati...STA FACENDO SCOPPIARE FEGATI COME POP-CORN!


            Con un paio di harrytard (coppia) di conoscenti amici di amici, ci ho scambiato qualche battuta ieri sera ad un apericena....il top è stato quando gli ho fatto presente che manco io e la mia compagna siamo waxati... Mi hanno tolto il saluto e se ne sono andati ahahahahahah





            Comment


            • Font Size
              #306
              Coi conoscenti bisogna cambiare strategia...
              ”sono tridosato, ho fatto il Coviddi a marzo e avevo già prenotato la quarta dose... ma poi leggendo le ultime notizie ci ho ripensato ... anzi, credo che ci abbiano preso per il culo ...”
              Così vedrai che ti ascoltano eppoi gli rode abbestia

              Comment


              • Font Size
                #307
                Quelli che non vogliono farsi curare dai medici no vax, sono i meglio😂😂

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Che poi la riammissione era già prevista per il 1 gennaio. Hanno solo anticipato di due mesi.
                  E il GP per accompagnare qualcuno in ospedale ed entrare nelle RSA, serve ancora.

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Coi conoscenti bisogna cambiare strategia...
                    ”sono tridosato, ho fatto il Coviddi a marzo e avevo già prenotato la quarta dose... ma poi leggendo le ultime notizie ci ho ripensato ... anzi, credo che ci abbiano preso per il culo ...”
                    Così vedrai che ti ascoltano eppoi gli rode abbestia
                    Hai ragione ma questi erano troppo fieri e convinti....avevano la sindrome di aver salvato il mondo...💁
                    Li ho tirati stupidi per un po'.....poi visto che insistevano...ho calato la maschera...e me li sono levati dalle balle🤣🤣🤣
                    ​​​​​​La cugina della mia ragazza non era molto contenta visto che sono loro amici....ma a me fottesega insomma.... 💁‍♂️😂

                    Credo ricevermo sempre meno inviti 🤣🤣🤣
                    ​​​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Che poi la riammissione era già prevista per il 1 gennaio. Hanno solo anticipato di due mesi.
                      E il GP per accompagnare qualcuno in ospedale ed entrare nelle RSA, serve ancora.

                      una cosa alla volta.....vuoi mica che si indignino tutti a bomba in un colpo solo??? 🤣🤣🤣

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Funik View Post

                        Hai ragione ma questi erano troppo fieri e convinti....avevano la sindrome di aver salvato il mondo...💁
                        Li ho tirati stupidi per un po'.....poi visto che insistevano...ho calato la maschera...e me li sono levati dalle balle🤣🤣🤣
                        ​​​​​​La cugina della mia ragazza non era molto contenta visto che sono loro amici....ma a me fottesega insomma.... 💁‍♂️😂

                        Credo ricevermo sempre meno inviti 🤣🤣🤣
                        ​​​​​​
                        Sono convinti che la situazione è migliorata grazie a loro.
                        In paesi con tassi di vaccinazione al 30%, sono messi meglio di noi😆

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Che poi la riammissione era già prevista per il 1 gennaio. Hanno solo anticipato di due mesi.
                          E il GP per accompagnare qualcuno in ospedale ed entrare nelle RSA, serve ancora.
                          Sicuro? Mi pareva solo obbligo di mascherina...

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            https://www.aslroma1.it/modalita-di-...atori-esigenze

                            Modalità generali di accesso alle strutture sanitarie

                            Per accedere alle strutture e ai servizi sanitari della ASL Roma 1, è obbligatorio indossare i dispositivi individuali di protezione (mascherine).



                            Pazienti

                            Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 21 gennaio 2021 prevede che la Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass) non è richiesta:
                            • per l’accesso alle strutture sanitarie, sociosanitarie e veterinarie per ogni finalità di prevenzione, diagnosi e cura;
                            • per l’approvvigionamento di farmaci e dispositivi medici.



                            Accompagnatori

                            Agli accompagnatori è consentito l’accesso alle strutture sanitarie, sociosanitarie e veterinarie per ogni finalità di prevenzione, diagnosi e cura, ma non la permanenza nelle strutture e per l’approvvigionamento di farmaci e dispositivi medici.
                            Last edited by omarMT01; 01-11-22, 15:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by omarMT01 View Post

                              Sicuro? Mi pareva solo obbligo di mascherina...
                              REINTEGRO DEI LAVORATORI DEL SETTORE SANITARI
                              La bozza di decreto-legge approvato dal Consiglio dei ministri del 31 ottobre 2022 è estremamente deludente.
                              Cosa è stato previsto?
                              Gli obblighi di vaccinazione già disposti per gli operatori sanitari e per i lavoratori delle strutture sanitarie scadranno il 1° novembre 2022, anziché il 31 dicembre 2022.
                              Pertanto, tutti gli operatori sanitari e lavoratori delle strutture sanitarie, anche gli amministrativi, sono automaticamente reintegrati nei posti di lavoro e nell’iscrizione agli albi professionali a far data dal 2 novembre 2022.
                              Cosa occorre fare?
                              1. Per tutti i lavoratori dipendenti: presentarsi nei luoghi di lavoro il 2 novembre 2022, indipendentemente da un provvedimento del datore di lavoro. Chi viene respinto all'accesso deve chiedere un provvedimento scritto.
                              2. Per i lavoratori autonomi: è possibile riprendere la propria attività dal 2 novembre 2022 senza necessità di attendere una comunicazione da parte degli ordini professionali di appartenenza.
                              Cosa non è stato previsto?
                              - Non si dice nulla in merito al pagamento degli stipendi non corrisposti nel periodo di sospensione e al pagamento di un indennizzo o risarcimento del danno. Pertanto, le cause individuali e collettive vanno avanti.
                              - Non c’è alcuna disposizione in merito ad un risarcimento del danno per gli altri lavoratori (insegnanti, comparto difesa e sicurezza, ultracinquantenni) che sono stati sospesi perché non vaccinati.
                              - Nulla dice il decreto sui lavoratori che per accedere al posto di lavoro hanno dovuto pagare di tasca loro due-tre tamponi a settimana oppure accettare la sospensione e che hanno diritto ad essere risarciti.
                              - Non è stato adottato alcun provvedimento in merito alle multe per gli ultracinquantenni. I procedimenti sanzionatori continuano secondo le norme in vigore.
                              - Per fare visita a parenti e amici ricoverati in ospedali o strutture residenziali di lunga degenza (come le RSA e simili) resta obbligatorio il green pass.

                              La montagna ha partorito un topolino.

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Si sono guardati bene dallo stracciare il green pass. vediamo a dicembre quando dovrebbe veramente decadere tutto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X