Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 marzo fine stato d'emergenza ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Rix View Post
    No... sto dicendo che quest'anno con un 85% di vaccinati ed infiniti contatti si ha una percentuale di contagiati che non sale con la stessa proporzione del numero dei tamponi

    e si deve ringraziare il vaccino
    Vabbè, hai fede infinita in Speranza, ci rinuncio. Non ho nulla contro chi ha deciso di vaccinarsi, sia chiaro. Ma che i numeri vengano interpretati in maniera distorta per creare un ricatto che mi induca a vaccinarmi, proprio non lo accetto. Se fai una radiografia a 100 persone, di cui 10 hanno preso botte e hanno dolori, mentre 90 si sono appena alzate dal divano e non sentono nulla, sai che hai la grande probabilità di trovare solo 10 fratturati?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by AG_KTM View Post

      Vabbè, hai fede infinita in Speranza, ci rinuncio. Non ho nulla contro chi ha deciso di vaccinarsi, sia chiaro. Ma che i numeri vengano interpretati in maniera distorta per creare un ricatto che mi induca a vaccinarmi, proprio non lo accetto. Se fai una radiografia a 100 persone, di cui 10 hanno preso botte e hanno dolori, mentre 90 si sono appena alzate dal divano e non sentono nulla, sai che hai la grande probabilità di trovare solo 10 fratturati?
      No, non in speranza, nella scienza

      interpretando quei dati, mi viene semplicemente da pensare che col vaccino sia migliorata la situazione, stop

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nox600 View Post

        Nel 2020 purtroppo, oltre ad un aggressività maggiore del virus, credo abbia fatto una sorta di "mietitura" di soggetti più fragili.
        si anche questa è una lettura con un senso, però è altrettanto vero che quelli che sapevano di essere fragili hanno da subito adottato misure più restrittive per se stessi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Rix View Post
          No... sto dicendo che quest'anno con un 85% di vaccinati ed infiniti contatti si ha una percentuale di contagiati che non sale con la stessa proporzione del numero dei tamponi

          e si deve ringraziare il vaccino
          Il numero di morti del 6 febbraio 21 e 22 non è una percentuale.





          Last edited by Andy96; 07-02-22, 15:34.

          Comment


          • Font Size
            #65


            fondamentale sentenza del tar
            Last edited by moreno.44; 07-02-22, 17:14.

            Comment


            • Font Size
              #66


              I camionisti olandesi si uniscono ai canadesi nel convoglio contro le misure di blocco

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Rix View Post

                di utilizzare le corrette parole per il corretto argomento



                si e poi se mettono l'obbligo, giù a lamentarsi



                unicamente, vai, quando fai ste affermazzioni devi avere pezze d'appoggio
                il GP serve 1 a certificare che tu abbia una protezione contro il virus
                2 ad incentivare la campagna vaccinale, non unicamente... non l'opposto



                https://www.treccani.it/vocabolario/discriminazione/
                butta un'occhio

                riprovo...se una cosa io posso ottenerla al pari di altri, non sono discriminato

                io posso entrare in una struttura come tutti? si --> non sono discriminato
                io posso entrare in una struttura come tutti? solo con greenpass --> posso ottenere il green pass come tutti? si -->non sono discriminato
                io posso entrare in una struttura come tutti? solo se posso camminare in quanto non ci sono rampe o ascensori--> sono discriminato




                se il problema dei contagi alti/terapie intasate dovesse andare oltre il termine del 31 marzo e scegliessero di lasciare il GP con misure blande, magari fino a giugno, dove sarebbe lo scandalo?
                soprattutto se già con il provvedimento in vigore da oggi si sono allentate le restrizioni per tutti, anche se in maggior parte per chi ha il GP
                Meraviglioso ...la fiera della lobotomia. Solo a pensare uno handicappato e non vaccinato, sarebbe pure due volte discriminato. 😂

                Ogni ulteriore risposta sarebbe vana, stante i presupposti. L'unica opzione realistica a fronte di tali argomentazioni sarebbe una bella scimitarra .....ma non è fisicamente fattibile sfortunatamente. 😉

                ​​​​​
                ​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  non conosco nessuno che abbia avuto delle trombosi subito dopo aver fatto la patente, però.
                  seèèèèèè va bè, la vuoi mettere così? è più facile avere un'incidente che una trombosi da vaccino covid

                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  E non mi hanno mai chiesto la patente nemmeno per entrare in banca o dal barbiere. E non me l'hanno mai nemmeno chiesta mentre camminavo a piedi...
                  come non ti chiedono il GP per fare alcune cose
                  Last edited by Rix; 07-02-22, 19:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Funik View Post

                    Meraviglioso ...la fiera della lobotomia. Solo a pensare uno handicappato e non vaccinato, sarebbe pure due volte discriminato. 😂​​​​
                    i disabili che possono sono sicuramente vaccinati

                    Originally posted by Funik View Post

                    Ogni ulteriore risposta sarebbe vana, stante i presupposti. L'unica opzione realistica a fronte di tali argomentazioni sarebbe una bella scimitarra .....ma non è fisicamente fattibile sfortunatamente. 😉
                    ​​​​
                    ​​​​
                    quindi hai finito le argomentazzioni?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Rix View Post




                      come non ti chiedono il GP per fare alcune cose
                      La spesa?
                      Farsi una camminata a piedi, un giro in bici o in moto?

                      Poi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Il numero di morti del 6 febbraio 21 e 22 non è una percentuale.




                        presi singolarmente no, andrebbero rapportati al numero dei contagiati totali, ed anche contestualizzando che nel 2021 siamo tutti in giro, altrimenti se domani ci chiudono tutti, nessuno escluso, tra 3 settimane avremmo 0 morti

                        no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          La spesa?
                          Farsi una camminata a piedi, un giro in bici o in moto?

                          Poi?
                          per andare a fare la spesa, tabaccai, farmacie... ospedali... cibo da asporto...
                          sport all'aperto, telelavoro...
                          Last edited by Rix; 07-02-22, 20:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Rix View Post

                            presi singolarmente no, andrebbero rapportati al numero dei contagiati totali, ed anche contestualizzando che nel 2021 siamo tutti in giro, altrimenti se domani ci chiudono tutti, nessuno escluso, tra 3 settimane avremmo 0 morti

                            no?
                            Certo, ma i grafici sono quasi sovrapponibili.
                            E con il 90% di vaccinati, dovrebbe essere praticamente piatta. Vatti a vedere quella di Israele 😅

                            In più, visto che le terapie intensive sono molto meno full dell'anno scorso, la gente muore senza passarci?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Rix View Post
                              per andare a fare la spesa, tabaccai, farmacie... ospedali... cibo da asporto...
                              sport all'aperto, telelavoro...
                              Ah, bellissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Rix View Post

                                i disabili che possono sono sicuramente vaccinati



                                quindi hai finito le argomentazzioni?!
                                Sì di fronte al ritardo mentale non c'è soluzione. Una volta si usava la lobotomia, tempia sistema e tempia destra....ma quella ve l'hanno già fatto. Per quel che mi riguarda rimane la scimitarra. 😉😘

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X