Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 marzo fine stato d'emergenza ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post

altrimenti anche la patente di guida sarebbe discriminatoria
    non conosco nessuno che abbia avuto delle trombosi subito dopo aver fatto la patente, però. E non mi hanno mai chiesto la patente nemmeno per entrare in banca o dal barbiere. E non me l'hanno mai nemmeno chiesta mentre camminavo a piedi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post

Un'intervista non è un articolo scientifico, ma facciamo finta che vada bene comunque. Ma quindi mi stai dicendo che i 180.000 casi giornalieri che c'erano fino alla scorsa settimana erano tutti tra no vax? E che senza vaccino avremmo avuto 1.200.000 casi al giorno? Se speranza ti dice di piantare le monete così poi cresce un albero di soldi lo fai?
      perchè "Fauci ha detto" non è un'intervista? però almeno io c'ho messo una fonte

no come la maggior parte degli italiani è vaccinato, anche la maggior parte dei contagiati è vaccinato... ma come mai la maggior parte di quelli in terapia intensiva non è vaccinato.... come mai statistica non segue lo stesso trend? perchè dopo il vaccino e con un 2021 dove non siamo stati a casa come nel 2020 le TI sono più scariche... forse perchè il vaccino funziona? la butto là

Casss.. se mi fa vedere che i soldi crescono li pianto eccome

Comment

• Font Size

... forse perchè il vaccino funziona? la butto là

c'è lo stesso identico numero di morti giornaliere di un anno fa. Funziona dove??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          Giovedì 31 marzo
          Salvo ulteriori proroghe, il prossimo 31 marzo finirà lo stato di emergenza, cosa che teoricamente comporterebbe anche la cessazione delle attività della struttura del Commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo. La fine dello stato di emergenza non significa automaticamente che non sarà più necessario esibire il Green Pass (base o rafforzato) per accedere sul posto di lavoro e a molte attività: è probabile che una decisione in questo senso verrà presa più avanti, a seconda dell’andamento dell’epidemia.

Quindi anche dichiarando la fine della stato di emergenza, cioè che si torna alla normalità, verrà mantenuto il GP come "strumento sanitario"...

Un po come le accise sui carburanti per le bonifiche di 100 anni fa!
          Il 31 Marzo non finirà nulla, vedrete
          ​​​​​​Il virus sta ancora dando bei grattacapi

Comment

• Font Size

partendo dal presupposto che si sta facendo un dibattito sul NULLA in quanto, per quello che ne sappiamo potrebbero toglierlo domani come a fine marzo o tra un'anno
            e che una volta passata l'emergenza vera non lo stato di emergenza nominale è giusto toglierlo

il green pass non discrimina, perchè chiunque può ottenerlo, CHIUNQUE
            altrimenti anche la patente di guida sarebbe discriminatoria, chi non la ha non può guidare, invece (salvo rarissimi casi) è una cosa che possono avere tutti

prima di parlare di costituzione e repressione prova a fare un paragone su cosa è esclusivo o inclusivo, barriere architettoniche, ricchezza, possibilità di studio, queste si che sono cose che discriminano
            Il GP non discrimina?!? La patente?!?! Lo può avere chiunque?! Ma di cosa stai parlando?!?

Il GP è uno strumento coercitivo che limita i diritti individuale a fronte di NESSUN obbligo....vaccinale nella fattispecie! E l'hanno pure ammesso, chi l'hai istituito, che è unicamente uno strumento volto al solo fine di indurre la popolazion a vaccinarsi, privandola delle libertà! E' uno strumento che di sanitario non ha un beneamato kazzo! come si è ampiamento visto!

E tu me lo porti a pragone alla patente, barriere architettoniche....che sono quelle che discriminano?!?! Ma ti leggi cosa scrivi o mi stai prendendo per il culo? Perchè se stai scherzando ok....se no vuol dire che non vi regolate più un kazzo proprio?!

Con la fine dello stato di emergenza deve TERMINARE ogni provvedimento amministartivo. Punto. Specialmente se di sanitario non ha proprio nulla! Il GP deve finire. non ci sono scuse di sorta!

Era nato come provvedimento Europeo PER LA CIRCOLAZIONE DELLE PERSONE....NON PER BLOCCARLE ED EMARGINARLE!

Io davvero non ho bestemmie...
            Last edited by Funik; 07-02-22, 15:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post

Il GP non discrimina?!? La patente?!?! Lo può avere chiunque?! Ma di cosa stai parlando?!?

Il GP è uno strumento coercitivo che limita i diritti individuale a fronte di NESSUN obbligo....vaccinale nella fattispecie! E l'hanno pure ammesso, chi l'hai istituito, che è unicamente uno strumento volto al solo fine di indurre la popolazion a vaccinarsi, privandola delle libertà! E' uno strumento che di sanitario non ha un beneamato kazzo! come si è ampiamento visto!

E tu me lo porti a pragone alla patente, barriere architettoniche....che sono quelle che discriminano?!?! Ma ti leggi cosa scrivi o mi stai prendendo per il culo? Perchè se stai scherzando ok....se no vuol dire che non vi regolate più un kazzo proprio?!

Con la fine dello stato di emergenza deve TERMINARE ogni provvedimento amministartivo. Punto. Specialmente se di sanitario non ha proprio nulla! Il GP deve finire. non ci sono scuse di sorta!

Era nato come provvedimento Europeo PER LA CIRCOLAZIONE DELLE PERSONE....NON PER BLOCCARLE ED EMARGINARLE!

sò concetti difficili a quanto pare...

Comment

• Font Size

c'è lo stesso identico numero di morti giornaliere di un anno fa. Funziona dove??
                si ma nel 2020/inizio2021 stavamo tutti A CASA CHIUSI c'è differenza sai

quello da considerare è il numero di morti in relazione ai contagi
                basta vedere l'autogol che si è fatto fusaro per capirlo, processi un numero 10 volte superiore di tamponi ed hai solo 3 volte il numero di contagi

135736067-ac11ae29-64a7-43c3-b7cf-52fab9298064 (1).jpg

Comment

• Font Size

Infatti chi ce l'ha può circolare in tutta Europa e nel Mondo

Comment

• Font Size

si ma nel 2020/inizio2021 stavamo tutti A CASA CHIUSI c'è differenza sai

quello da considerare è il numero di morti in relazione ai contagi
                    basta vedere l'autogol che si è fatto fusaro per capirlo, processi un numero 10 volte superiore di tamponi ed hai solo 3 volte il numero di contagi

135736067-ac11ae29-64a7-43c3-b7cf-52fab9298064 (1).jpg
                    ti sfugge il piccolo dettaglio che nel 2020 si andava a tamponare solo gente CON SINTOMI, mentre nel 2021 sono state costrette milioni di persone SANE E SENZA SINTOMI a tamponarsi ogni 48 ore. Fa differenza, sai...

Comment

• Font Size

di utilizzare le corrette parole per il corretto argomento

Il GP è uno strumento coercitivo che limita i diritti individuale a fronte di NESSUN obbligo....vaccinale nella fattispecie!
                      si e poi se mettono l'obbligo, giù a lamentarsi

E l'hanno pure ammesso, chi l'hai istituito, che è unicamente uno strumento volto al solo fine di indurre la popolazion a vaccinarsi, privandola delle libertà! E' uno strumento che di sanitario non ha un beneamato kazzo! come si è ampiamento visto!
                      unicamente, vai, quando fai ste affermazzioni devi avere pezze d'appoggio
                      il GP serve 1 a certificare che tu abbia una protezione contro il virus
                      2 ad incentivare la campagna vaccinale, non unicamente... non l'opposto

Scopri il significato della parola discriminazióne. Nel Vocabolario Treccani troverai significato ed etimologia del termine che cerchi. Entra subito su Treccani.it, il portale del sapere.

butta un'occhio

riprovo...se una cosa io posso ottenerla al pari di altri, non sono discriminato

io posso entrare in una struttura come tutti? si --> non sono discriminato
                      io posso entrare in una struttura come tutti? solo con greenpass --> posso ottenere il green pass come tutti? si -->non sono discriminato
                      ​​​​​​​io posso entrare in una struttura come tutti? solo se posso camminare in quanto non ci sono rampe o ascensori--> sono discriminato

se il problema dei contagi alti/terapie intasate dovesse andare oltre il termine del 31 marzo e scegliessero di lasciare il GP con misure blande, magari fino a giugno, dove sarebbe lo scandalo?
                      soprattutto se già con il provvedimento in vigore da oggi si sono allentate le restrizioni per tutti, anche se in maggior parte per chi ha il GP

Comment

• Font Size

ti sfugge il piccolo dettaglio che nel 2020 si andava a tamponare solo gente CON SINTOMI, mentre nel 2021 sono state costrette milioni di persone SANE E SENZA SINTOMI a tamponarsi ogni 48 ore. Fa differenza, sai...
                        ti sfugge il piccolo dettaglio che anche nel 2020 esistevano gli asintomatici e ci si tamponava anche dopo un contatto con un positivo, cosa che ad esempio oggi non è più richiesta, addirittura se sei vaccinato ed hai un positivo in casa puoi andare a lavorare senza tampone, ma usando la FFP2

Comment

• Font Size
                          ecco... in realtà se si parla di emarginazione ci può stare, il GP emargina, non discrimina

Comment

• Font Size

ti sfugge il piccolo dettaglio che anche nel 2020 esistevano gli asintomatici e ci si tamponava anche dopo un contatto con un positivo, cosa che ad esempio oggi non è più richiesta, addirittura se sei vaccinato ed hai un positivo in casa puoi andare a lavorare senza tampone, ma usando la FFP2
                            ma sei serio? Mi stai paragonando i contatti di 10.000 persone (bene che vada saranno 30.000?) con SEI MILIONI di persone che devono tamponarsi in ogni caso ogni 48 ore per poter lavorare? Ma mi pigli per il culo?

Comment

• Font Size
                              No... sto dicendo che quest'anno con un 85% di vaccinati ed infiniti contatti si ha una percentuale di contagiati che non sale con la stessa proporzione del numero dei tamponi

e si deve ringraziare il vaccino
                              Last edited by Rix; 07-02-22, 15:48.

Comment

• Font Size

perchè "Fauci ha detto" non è un'intervista? però almeno io c'ho messo una fonte

no come la maggior parte degli italiani è vaccinato, anche la maggior parte dei contagiati è vaccinato... ma come mai la maggior parte di quelli in terapia intensiva non è vaccinato.... come mai statistica non segue lo stesso trend? perchè dopo il vaccino e con un 2021 dove non siamo stati a casa come nel 2020 le TI sono più scariche... forse perchè il vaccino funziona? la butto là

Casss.. se mi fa vedere che i soldi crescono li pianto eccome
                                Nel 2020 purtroppo, oltre ad un aggressività maggiore del virus, credo abbia fatto una sorta di "mietitura" di soggetti più fragili.

Comment

X
                                Working...
                                X