Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 marzo fine stato d'emergenza ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by mauri954 View Post

    Invece l'argomento è proprio questo, lavorare è un diritto , vaccinarsi non è obbligatorio , ma non si può esercitare un proprio diritto se non ci si vaccina, ripeto se a voi sembra normale....
    Riuscite a rispondere seriamente al perchè il governo non ha reso il vaccino obbligatorio ? ...perchè non ha reso i tamponi gratuiti ? perchè bisogna essere vaccinati per entrare in posta a ritirare la pensione ? non pareri, motivazioni ufficiali..
    Una cosa che non ho sentito dire e non so perche: un pensionato che ha come delegato alla riscossione un nipote ventenne, quest'ultimo sarà obbligato a tamponarsi(se non vaccinato) per accedere ai servizi postali/bancari

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by emino76 View Post
      S vuoi motivazioni ufficiali non devi chiedere su DDG ma direttamente al Governo.
      Qui otterrai solo risposte errate basate su pareri personali
      Se in due anni non l'hanno mai detto è perchè evidentemento non hanno voluto o potuto dirlo.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        Una cosa che non ho sentito dire e non so perche: un pensionato che ha come delegato alla riscossione un nipote ventenne, quest'ultimo sarà obbligato a tamponarsi(se non vaccinato) per accedere ai servizi postali/bancari
        Chiaro, hanno equiparato banche e poste ai bar, senza gp puoi solo mangiare e curarti...vestirti invece no.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Rix View Post
          Bè potete fare una class action, anche Taormina supporta la cosa magari non emette nemmeno parcella
          Ti rendi conto che siamo in uno stato dove il Garante della Costituzione è il Presidente ...
          E questo in un discorso ci dice: Bisogna far attenzione all'Ingerenza di Potenze Economiche Sovranazionali sulla Politica ... (se avesse detto Multinazionali si sarebbe compreso meglio)
          Dando così l'impressione di essere Attento che non accada, quando è proprio ciò che accade

          Cmq la questione è semplice:
          Tutti i Decreti sono ANTICOSTITUZIONALI ... basta leggerla neh e non c'è scampo per nulla, se c'è scritto che non si può fare non si può fare ... punto e basta ...
          Ah No! In caso di Emergenza si possono prendere decisioni di Emergenza che ovviamente possono scavalcare la Costituzione ... quindi le domande sono:
          1- Secondo voi scavalcare la Costituzione è un po' Sfuggito di Mano o già che è scavalcata sciambola ???
          2- Siamo ancora in uno stato di Emergenza ???
          (Attenzione se rispondete Si allora siamo Cojoni ... i più restrittivi e pure gli ultimi ad uscirne)
          3- Quando finirà l'Emergenza dovranno sparire tutti i Decreti o si potrà fottersene ancora della Costituzione ???

          Purtroppo non siete in grado di Rispondere ... vi adattate al dogma del momento

          PS: la mia risposta è che Già un GP per Viaggiare viola la Costituzione ... ma se ne può parlare

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by emino76 View Post

            I beoti e quelli che credono alle favole sono quelli che vanno in giro a ripetere come pappagalli che è tutto illegale, anticostituzionale, illegittimo.....


            La costituzione si può cambiare

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              Probabilmente mi sono espresso male o hai frainteso...

              Ciò che ho scritto significa: Draghi può sparare cazzate in mondovisione e non avere conseguenze a livello legale sbagliando su un argomento così importante?

              lui ha detto platealmente che col GP non ci si infetta e che chi non si vaccina muore...

              Parole pesanti che sono risultate fasulle, dette dal capo del governo al paese
              ah ok , ho frainteso, se è così, sicuremente è una uscita che poteva risparmiarsi

              Comment


              • Font Size
                #142
                E non solo quella

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Rix View Post

                  ah ok , ho frainteso, se è così, sicuremente è una uscita che poteva risparmiarsi
                  Vedo ora la registrazione di "Fuori dal Coro" ... Giordano non urla

                  Sileri in Parlamento: Ho sentito dire che i Vaccinati si prendono il Virus e lo Trasmettono, è una falsità è una buggia !!!
                  Tanto per ribadire il concetto che ora gli Eminienti Wax fanno finta di non aver mai pensato ...
                  si è probabile visto che non hanno mai usato il cervello

                  Favolosa la Gismondo: Prima di tutto dico che BISOGNA VACCINARSI altrimenti NON POSSO PARLARE ... poi continua parlando di Cure NON Usate e di ben 19 Morti tra i Minorenni per i quali è una Fesseria imporre la Vaccinazione etc etc etc ... nel complesso cerca di non esporsi, ma dice cose pesanti, molto pesanti per chi ha un cervello Pensante

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Vedo ora la registrazione di "Fuori dal Coro" ... Giordano non urla

                    Sileri in Parlamento: Ho sentito dire che i Vaccinati si prendono il Virus e lo Trasmettono, è una falsità è una buggia !!!
                    Tanto per ribadire il concetto che ora gli Eminienti Wax fanno finta di non aver mai pensato ...
                    si è probabile visto che non hanno mai usato il cervello

                    Favolosa la Gismondo: Prima di tutto dico che BISOGNA VACCINARSI altrimenti NON POSSO PARLARE ... poi continua parlando di Cure NON Usate e di ben 19 Morti tra i Minorenni per i quali è una Fesseria imporre la Vaccinazione etc etc etc ... nel complesso cerca di non esporsi, ma dice cose pesanti, molto pesanti per chi ha un cervello Pensante
                    Ma mi sa che qualche forumer ddg che dice di essere uomo, in realtà è donna

                    Last edited by Andy96; 08-02-22, 22:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Ma come ? ... Cosa ci siamo vaccinati a fare
                      Ciavete la sicurezza di non aggravarvi
                      Eppoi anche la Sicurezza di non avere effetti avversi
                      Caxxo vogliono dippiù

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Ma mi sa che qualche forumer ddg che dice di essere uomo, in realtà è donna

                        Una donna del genere è da TSO , assolutamente un minuto di preghiera per il marito sempre che ne abbia trovato uno e per i suoi famigliari

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Vero. Ma al momento,per fare quello che è stato fatto, non l'hanno prima cambiata. Non è che, quindi, quello fatto è legale?
                          Last edited by emino76; 09-02-22, 07:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by emino76 View Post

                            Vero. Ma al momento,per fare quello che è stato fatto, non l'hanno prima cambiata. Non è che, quindi, quello fatto è legale?
                            Quindi vale più la legge che impedisce di girare col volto coperto, o quella di adesso che prevede le mascherelle?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Quindi vale più la legge che impedisce di girare col volto coperto, o quella di adesso che prevede le mascherelle?
                              Quindi vale più la legge che impedisce di girare col volto coperto, o quella che dice che devi indossare un casco per girare in moto e che, quindi, copre il volto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Andrea Crisanti (altro notissimo esponente no vax ) dice senza giri di parole che il vaccino è stato testato solo ed esclusivamente per proteggere (forse ) dalla malattia grave e non per impedire il contagio e la circolazione del virus. Aggiunge pure che quando draghi ha detto che tra vaccinati non ci si contagia "evidentemente era stato informato male".

                                https://www.iltempo.it/politica/2022...dano-30415083/

                                Quello che vorrei capire ora è: se con il vaccino siete protetti da malattia grave, quale cavolo di paura avete e perchè diamine continuate a impedirci di vivere?
                                Last edited by AG_KTM; 09-02-22, 07:14.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X