Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Djokovic: Pronto a rinunciare a Roland Garros e Wimbledon se costretto a vaccinarmi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Certo che no, e il titolo del topic lo dimostra.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Alloro provo a spiegartelo ...
      qui su DDG c'è pieno di Wax Piangina ... se hai un po' di acume lo capisci anche dagli interventi in questo topic chi sono ... e cosa sono ... nient'altro che Chroniche Robe Fredde e Vezzose ... e di solito cianno pure taNNti amicci ... che in questi due anni hanno scritto anche cose peggiori del tweet postato da Andy ...

      Vien da se che di primo acchito siano considerati tali pure gli altri Wax ... poi magari nel tuo caso ci siamo sbagliati ... allora l'unica cosa da fare, o nei tra NoVax la facciamo se qualcuno esagera ... è quotare i Wax Piangina e farglielo Notare benchè della tua fazione ...
      Fatico a giustificare un simile processo mentale: io ho criticato Djokovic perché, secondo me, sta facendo passare la semplice conseguenza di una sua decisione come una grande battaglia in favore di non si sa che cosa, millantando sacrifici che sinceramente, da uno che guadagna 100 pali l'anno, li ha già guadagnati nei 20 anni scorsi e probabilmente avrà ulteriore vantaggio personale a vari livelli da simili sceneggiate, sinceramente mi sembrano risibili.
      Invece di rispondermi nel merito, uno arriva e mi fa: "Và che "I VAX" (sottintendendo tra l'altro TUTTI i "vax") fanno anche di peggio", il che mi sembra già abbastanza puerile.
      Mi pare vieppiù strano (per non dire di peggio):
      1) dover spiegare quanto sia puerile quanto sopra;
      2) che ci siano utenti terzi (nella fattispecie, tu) che perdano tempo a spiegare a me quanto sono puerili queste risposte e perché

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Andy96 View Post
        Certo che no, e il titolo del topic lo dimostra.
        Ti ho perso, scusami

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Gigante nel senso che portare avanti i propri ideali (giusti o sbagliati che siano) sacrificando probabili record mondiali è una cosa eccezionale. Capito?
          Ho capito quello che dici, ma non concordo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Torakiky View Post

            Questo l'ho capito ed è una povera di spirito: questo fa di Djokovic meno piangina?
            Djokovic Piangina Perchè
            Esempio ... Mr.Molla: piuttosto che Vaccinarmi me ne rimango in casa ...
            ovviamente denunciando l'ingiustizia, perchè se sto pure zitto le cose peggiorano ... ed infatti come previsto Più gente si è Vax e Più hanno rotto i Cojoni invece del contrario ... e così siamo arrivati al NoVax = NoLavoro e non avevo scelta
            Quindi ... Mr.Molla: piuttosto che Vaccinarmi trovo il modo di Infettarmi ...
            Altro che piangina ... nelle mie scelte ci metto le PALLE !!!
            Così ho fatto e finalmente mi sono Infettato, sono Guarito e ho il GP
            Pieno di Gioia scrivo la storia su DDG sapendo che gli altri NoVax sarebbero stati felici per me
            (magari anche un po' invidiosi ... come lo ero io per quelli già Guariti )

            Bene Tora ... indovina un po' ... una valanga di Critiche e Insulti da parte dei Wax ...
            Inclusa la mitica frase da Covidiota: i Guariti non dovrebbero avere il GP

            Fammi un po' capire chi FRIGNA

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Torakiky View Post

              Fatico a giustificare un simile processo mentale: io ho criticato Djokovic perché, secondo me, sta facendo passare la semplice conseguenza di una sua decisione come una grande battaglia in favore di non si sa che cosa, millantando sacrifici che sinceramente, da uno che guadagna 100 pali l'anno, li ha già guadagnati nei 20 anni scorsi e probabilmente avrà ulteriore vantaggio personale a vari livelli da simili sceneggiate, sinceramente mi sembrano risibili.
              Invece di rispondermi nel merito, uno arriva e mi fa: "Và che "I VAX" (sottintendendo tra l'altro TUTTI i "vax") fanno anche di peggio", il che mi sembra già abbastanza puerile.
              Mi pare vieppiù strano (per non dire di peggio):
              1) dover spiegare quanto sia puerile quanto sopra;
              2) che ci siano utenti terzi (nella fattispecie, tu) che perdano tempo a spiegare a me quanto sono puerili queste risposte e perché
              Ok concordo sulle Logiche ... ora gira la medaglia e allo stesso modo ...

              A- Sono i Wax a portare avanti una battaglia in favore del Wax Totalitario ... e si sentono Offesi o combattuti da chiunque semplicemente non vuole sottostare ... un Grandissimo Sportivo diventa nammerda ... un Nobel diventa Demente etc etc etc ...
              il fatto che sia straricco è proprio il motivo per cui può permettersi di fare ciò che vuole ... io e te dobbiamo sottostare volenti o nolenti ... e nel mio caso non critico lui perchè ha più possibilità di me ... ma critico dei Decreti che ci obbligano ad entrare in queste dinamiche ... che poi è il motivo basilare per cui molti Pensatori sono contro alla Discriminazione qualsiasi essa sia ... non in se stessa, ma per ciò che Causa.

              B- Hai Ragionissima ... infatti una volta li chiamavamo COVIDIOTI per distinguerli da chi si Maschera/Vaccina etc per sua scelta personale o per Proteggersi senza scassare la minkya agli altri ... poi è stato Vietato e allora rimangono i Vax o SiVax o ProVax purtroppo tirando dentro tutti ... ora io scrivo WAX ... perchè se ti fai INoCULARE a ripetizione la Vasellina serve ... intendendo sempre quelli che vorrebbero INoCULARE pure me usando Vaselina come uno squadrista l'Olio di Ricino

              Sempre voi Moderati potreste fare da pacere dando a chi se lo merita del Covidiota o del NoVaxiota in modo che si calmi ... per quanto mi riguarda noi Novax ci sentiamo Ebrei in attesa del Campo di Concentramento ... a sentire i Covidioti è il minimo ... beh che ci Lamentiamo Ovvio, ma dire che Frignamo allora dillo pure ad Anna Franck

              Comment


              • Font Size
                #37
                https://www.facebook.com/BBCLondon/v...08850564747798

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Atp 500 Dubai, Bello vederlo giocare di nuovo , alla faccia di quelli che lo davano chiuso in casa a piangere

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Chi l'avrebbe mai pensato che si dovesse andare in Medio Oriente per scorgere un po di uguaglianza

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Chi l'avrebbe mai pensato che si dovesse andare in Medio Oriente per scorgere un po di uguaglianza
                      Ugualianza ed intelligenza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        Ugualianza ed intelligenza...
                        Mah... in Arabia senza Vaccino le persone normali non scendono neppure dall'aereo ...
                        Direi ne Intelligenza ne Uguaglianza ... però di fronte ai soldi tutte le porte si aprono

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Mah... in Arabia senza Vaccino le persone normali non scendono neppure dall'aereo ...
                          Direi ne Intelligenza ne Uguaglianza ... però di fronte ai soldi tutte le porte si aprono
                          Non è che per andare a Dubai serve solo il tampone ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            Non è che per andare a Dubai serve solo il tampone ?
                            confermo, un mio cliente non vaxato è andato due settimane fa solo con tampone...addirittura al ritorno il loro hotel glielo ha fatto in camera prima di andare all'aereoporto e cmq non glielo hanno controllato nè all'arrivo nè alla partenza sia in italia che a dubai...mah...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by moreno.44 View Post

                              confermo, un mio cliente non vaxato è andato due settimane fa solo con tampone...addirittura al ritorno il loro hotel glielo ha fatto in camera prima di andare all'aereoporto e cmq non glielo hanno controllato nè all'arrivo nè alla partenza sia in italia che a dubai...mah...
                              Quindi hanno fatto quello che dovevano fare, hanno fatto entrare e giocare una persona sana ...peccato che siano in molti a non capire questo semplice concetto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                Non è che per andare a Dubai serve solo il tampone ?
                                Boh magari sono cambiate le leggi ... se è Arabia devi avere la doppia vaccinazione anche da guarito
                                Almeno così ha dovuto fare mio fratello a Novembre

                                Da guarito pensava di cavarsela con 1 Vaccino ... invece ha dovuto fare la 2a dose
                                Inoltre Tampone Molecolare prima di partire ... e ri Tampone là ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X