Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo più di un anno, qualcuno sa perché?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    ...qualcuno sa perché c’è ancora chi nn ci ha capito unkazzo?

    ah boh
    Ricordati di dirlo poi agli stessi medici quando in caso di problemi, vi diranno che non c'è alcuna correlazione.... 😉

    Sarà divertente rileggervi fra qualche tempo 🙂🧡

    Comment


    • Font Size
      #17
      See mica sono stupidi come credi ...
      Quando saranno evidenti gli effetti collaterali a lungo termine del Wax la Fonderlayen si farà le Trecce ed in giacca Gialla dichiarerà che è colpa dell’inquinamento globale
      Essì che starà male gente che non ha mai vissuto a Milano negli anni 70 o a Londra in quasi tutto il 900 ... come pure gente delle campagne bolognesi
      A noi ci chiameranno No-Eco ... pur di non far Echeggiare la verità del Waxxino

      Originally posted by Rix View Post

      seriamente la febbre è una difesa che attua il corpo per tante cose, non è che ne abbiamo tante altre
      No Giura? Ma allora non sono l’unico a sapere questa cosa
      Eppure quando la scrivo vengo insultato ... Tu ne sei proprio sicuro

      Perchè da due anni quando hai più di 37,5 la chiamano Covid ... mentre può essere “Tante Cose” incluse Patologie molto più Gravi di un Raffreddore... anche Tutti gli altri sintomi Influenzali possono essere “Tante Cose” ma sempre Covid li chiamano ...
      Beh certo, questo succedeva prima dei Waxxini ... ora per i Wax che timbrano regolarmente c’è solo il Tante Cose tranne Covid ... riuscite pure a morire di Polmonite non Covid ...

      Poi dici pure che la Febbre è una delle poche Difese attuate dal nostro corpo ...
      Ci puoi spiegare com’è che il primo farmaco contro il Covid è un ANTIPIRETICO ???
      Se ciai bisogno ti ricordo il nome ... Tachipirina

      Attendo le tue risposte in Vigile Attesa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Funik View Post

        Ricordati di dirlo poi agli stessi medici quando in caso di problemi, vi diranno che non c'è alcuna correlazione.... 😉

        Sarà divertente rileggervi fra qualche tempo 🙂🧡
        Eh già, te devi essere uno di quelli astuti che se si rompe una gamba va da montesano o pappalardo e non al pronto soccorso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nel 93 ho rotto lo scafoide sciando ... in realtà l’avevo rotto due giorni prima di una caduta in cui ho slogato il polso ... in Ospedale hanno rimesso apposto il polso ma la radiografia ha visto lo scafoide ... così mi hanno dato 3 mesi di gesso ...
          Dopo un paio di giorni esco dall’ospedale tutto dolorante perché nella caduta da 6mt altezza x 80mt a rotolare avevo picchiato di tutto ... in auto mi devo sdraiare dietro per i dolori... idem poi al ristorante sulla panca.

          Beh arriva lo Sciamano di Montagna mi tocca qua e là... dopo due minuti mi ritrovo seduto a mangiare senza nessun dolore
          Mi dice di buttare il Gesso, al max fasciare il Polso e fare attenzione...
          il gran consiglio familiare ha deciso che va bene tutto ma i medici sono medici ...
          3 mesi di gesso e dopo 30anni mi fa ancora male lo scafoide
          (in realtà non era rotto ma solo Incrinato... tenerlo fermo ha solo peggiorato le cose)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post

            Eh già, te devi essere uno di quelli astuti che se si rompe una gamba va da montesano o pappalardo e non al pronto soccorso
            Sono abbastanza astuto da aver capito che essere pluridosato non è più vaccinazione ma cura....e le persone sane non si curano per qualcosa che non hanno. Non se per il caso specifico non c'è reale necessità.

            Nella fattispecie i dati ormai noti di Iss o di altri paesi han ben dato l'evidenza di quella che è l'incidenza della malattia covid per fasce di età è stato di salute.

            Ma tant'è, voi avete preferito anche quando non vi serviva, di essere curati a dosi ripetute. Io no. A ragion veduta.

            Considerato quello che ormai sta uscendo mediamente fuori sulla continua stimolazione immunitaria....e sulle risposte univoche che i medici danno (no correlazione).....io al posto vostro non sarei così sereno.

            Ma tant'è....la pelle è la Vs..... Sarà appunto interessante leggervi a posteriori.

            E personalmente spero di leggere molto in merito e su larga scala..... sarà tragicamente ironico e gratificante al medesimo tempo. 🙂

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Funik View Post

              Sono abbastanza astuto da aver capito che essere pluridosato non è più vaccinazione ma cura....e le persone sane non si curano per qualcosa che non hanno. Non se per il caso specifico non c'è reale necessità.

              Nella fattispecie i dati ormai noti di Iss o di altri paesi han ben dato l'evidenza di quella che è l'incidenza della malattia covid per fasce di età è stato di salute.

              Ma tant'è, voi avete preferito anche quando non vi serviva, di essere curati a dosi ripetute. Io no. A ragion veduta.

              Considerato quello che ormai sta uscendo mediamente fuori sulla continua stimolazione immunitaria....e sulle risposte univoche che i medici danno (no correlazione).....io al posto vostro non sarei così sereno.

              Ma tant'è....la pelle è la Vs..... Sarà appunto interessante leggervi a posteriori.

              E personalmente spero di leggere molto in merito e su larga scala..... sarà tragicamente ironico e gratificante al medesimo tempo. 🙂
              com’è se ci lasci le penne prima di un vaccinato? Sai le risate…
              come se prima del vaccino nessuno morisse di infarti, tumori, etc…
              stai a vedere che adesso chiunque morirà da qui ai prossimi 100 anni sarà causa del vaccino
              Last edited by vez1987; 19-02-22, 15:55.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vez1987 View Post

                com’è se ci lasci le penne prima di un vaccinato? Sai le risate…
                come se prima del vaccino nessuno morisse di infarti, tumori, etc…
                stai a vedere che adesso chiunque morirà da qui ai prossimi 100 anni sarà causa del vaccino
                Ride bene chi ride ultimo
                La differenza è che le probabilità a furia di pomparvi a dosi, gioca molto più a vs sfavore. Ma tant'è.... Ne riparleremo fra in po' ....😘

                ​​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  I NoVax però muoiono solo di Coviddi e di questo non ti lamenti, anzi ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    I NoVax però muoiono solo di Coviddi e di questo non ti lamenti, anzi ...
                    Com’è se in futuro scoprono che il virus del covid causa tumori tipo il papillomavirus, il virus dell’herpes o tanti altri e alcuni di voi se lo sono andati a prendere apposta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      I NoVax però muoiono solo di Coviddi e di questo non ti lamenti, anzi ...
                      Ovvio, ci han fatto soldi sopra tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Funik View Post

                        Ride bene chi ride ultimo
                        La differenza è che le probabilità a furia di pomparvi a dosi, gioca molto più a vs sfavore. Ma tant'è.... Ne riparleremo fra in po' ....😘

                        ​​​​​​
                        Come al solito parleranno i dati e i numeri. Ma sappiamo già che se non diranno quello che volete voi saranno di sicuro falsati dai “poteri forti”

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ......certo che in Italia siete al palo......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by vez1987 View Post

                            Come al solito parleranno i dati e i numeri. Ma sappiamo già che se non diranno quello che volete voi saranno di sicuro falsati dai “poteri forti”
                            Vedremo la differenza di incidenza delle malattie e patologie pre e post vaccinazioni di massa. E fare la discrimine sui vaccinati sarà semplice. 😉

                            Secondo te perché le case farmaceutiche han dato il benestare alle vaccinazioni eterologhe....
                            Per non poter avere nessuna riconducibilità diretta.... perché se "n" mila o milioni di persone hanno un solo tipo di vaccino e sviluppano "n" patologie, ricondurre il tutto per molti di quei casi al vaccino verrebbe troppo facile..... Con la vaccinazione eterologa, non puoi attribuire nello specifico a nessun vaccino (casa farmaceutica) nessuna colpa.... Rimarranno solo numeri con incidenze maggiori, di cui nessuno risponderà . 😉

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Funik View Post

                              Vedremo la differenza di incidenza delle malattie e patologie pre e post vaccinazioni di massa. E fare la discrimine sui vaccinati sarà semplice. 😉

                              Secondo te perché le case farmaceutiche han dato il benestare alle vaccinazioni eterologhe....
                              Per non poter avere nessuna riconducibilità diretta.... perché se "n" mila o milioni di persone hanno un solo tipo di vaccino e sviluppano "n" patologie, ricondurre il tutto per molti di quei casi al vaccino verrebbe troppo facile..... Con la vaccinazione eterologa, non puoi attribuire nello specifico a nessun vaccino (casa farmaceutica) nessuna colpa.... Rimarranno solo numeri con incidenze maggiori, di cui nessuno risponderà . 😉
                              Esatto. E guarda caso pare che negli hub i vaccinatori vogliano mixare marche diverse DI PROPOSITO, anche se hanno a disposizione la stessa con cui hanno fatto la prima e seconda dose. Coincidenza? Io non credo...

                              A me in cantiere fanno multe da migliaia di euro se uno mi mette un cavalletto di marca diversa in un ponteggio, mentre questi fanno finta che vada bene mixare i vaccini come si fa con il rhum e la coca cola...
                              Last edited by AG_KTM; 19-02-22, 16:39.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Dai Vez, per te sta roba è scientifica?
                                Se un medico sospeso perché non vaccinato, si contagia e "osa" sopravvivere, è giusto che non possa tornare a lavoro?
                                Tieni presente che avrebbe il pass da guarigione, potrebbe andare al ristorante e sui mezzi pubblici, ma non ad esercitare solo perché non si è piegato.



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X