Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo più di un anno, qualcuno sa perché?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Andy96 View Post
    Dai Vez, per te sta roba è scientifica?
    Se un medico sospeso perché non vaccinato, si contagia e "osa" sopravvivere, è giusto che non possa tornare a lavoro?
    Tieni presente che avrebbe il pass da guarigione, potrebbe andare al ristorante e sui mezzi pubblici, ma non ad esercitare solo perché non si è piegato.


    E vi sembra scientifico che uno con un sierologico non possa dimostrare di essere un "guarito" ? Vi sembra scientifico che sia più facile fare 6 all'enalotto che non avere un esenzione vaccinale?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AG_KTM View Post

      Esatto. E guarda caso pare che negli hub i vaccinatori vogliano mixare marche diverse DI PROPOSITO, anche se hanno a disposizione la stessa con cui hanno fatto la prima e seconda dose. Coincidenza? Io non credo...

      A me in cantiere fanno multe da migliaia di euro se uno mi mette un cavalletto di marca diversa in un ponteggio, mentre questi fanno finta che vada bene mixare i vaccini come si fa con il rhum e la coca cola...
      Ovviamente...nulla succede per caso, mai.. 😉

      ​​​​​​Ora è il covid, domani sarà la guerra o la crisi ambientale ed energetica..... Loro saranno sempre quelli un passo avanti che faranno le regole e tutti noi dietro...da buoni e bravi responsabili.

      Ma per quel che mi riguarda IO sono diretto responsabile del mio corpo e della mia salute, ne sono padrone io, nessun altro.
      E possono solo sukarmelo tanto e forte. 😉



      ​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gt98 View Post
        ......certo che in Italia siete al palo......
        in effetti abbiamo dei bei “talenti”

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by vez1987 View Post

          Com’è se in futuro scoprono che il virus del covid causa tumori tipo il papillomavirus, il virus dell’herpes o tanti altri e alcuni di voi se lo sono andati a prendere apposta?
          Cioè na roba iNNventata, che ammesso sia vera causa Tumore al collo uterino... ma però si devono vaccinare pure i ragazzi... tanto basta a darti la tara

          Quindi mai riuscirai a comprendere che un Coronavirus del Raffreddore e oggi della Tossecron non può causare Nulla che non venga inventato ad arte ... tipo la Minkyata del Long Covid che serve a far Paura ai Guariti quando in realtà cerca di giustificare le Patologie dei Vaccinati Contagiati ... che già uno col Cervello dovrebbe chiedersi comè che un Wax si Contagia
          Noi Guariti Purosangue siamo talmente pochi che non possiamo fare testo, quindi il Long Covid è il primo problema tutto vostro, se poi a qualche Guarito NoVax viene il Tumore, sono cose sempre successe.

          Tutte le Patologie Gravi di base è a prescindere dal Wax vengono a chi era già predisposto... con però un grande aiuto della Proteina Spike ... che Contagiandosi si assume in quantità inversamente proporzionale al buon funzionamento di SI ... Waxxinandosi invece viene Prodotta dal nostro corpo Per fortuna c’è chi ha SI buono ed il Wax non ha conseguenze, ma neanche benefici ... sono gli Asintomatici al Vaccino

          Fortunatamente per noi, ma Tristemente (Sadly) per voi ... grazie a Omicron stiamo uscendo dalla pantomima, e sta funzionando meglio dei Waxxini ... parola di Billgheits

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Cioè na roba iNNventata, che ammesso sia vera causa Tumore al collo uterino... ma però si devono vaccinare pure i ragazzi... tanto basta a darti la tara

            Quindi mai riuscirai a comprendere che un Coronavirus del Raffreddore e oggi della Tossecron non può causare Nulla che non venga inventato ad arte ... tipo la Minkyata del Long Covid che serve a far Paura ai Guariti quando in realtà cerca di giustificare le Patologie dei Vaccinati Contagiati ... che già uno col Cervello dovrebbe chiedersi comè che un Wax si Contagia
            Noi Guariti Purosangue siamo talmente pochi che non possiamo fare testo, quindi il Long Covid è il primo problema tutto vostro, se poi a qualche Guarito NoVax viene il Tumore, sono cose sempre successe.

            Tutte le Patologie Gravi di base è a prescindere dal Wax vengono a chi era già predisposto... con però un grande aiuto della Proteina Spike ... che Contagiandosi si assume in quantità inversamente proporzionale al buon funzionamento di SI ... Waxxinandosi invece viene Prodotta dal nostro corpo Per fortuna c’è chi ha SI buono ed il Wax non ha conseguenze, ma neanche benefici ... sono gli Asintomatici al Vaccino

            Fortunatamente per noi, ma Tristemente (Sadly) per voi ... grazie a Omicron stiamo uscendo dalla pantomima, e sta funzionando meglio dei Waxxini ... parola di Billgheits
            “Noi Guariti purosangue”? Ma sei uscito da un film di Harry Potter? 😂😂😂
            Fammi capire: vi accoppierete solo con altri purosangue per non contaminarvi?
            Last edited by vez1987; 20-02-22, 07:29.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Andy96 View Post
              Dai Vez, per te sta roba è scientifica?
              Se un medico sospeso perché non vaccinato, si contagia e "osa" sopravvivere, è giusto che non possa tornare a lavoro?
              Tieni presente che avrebbe il pass da guarigione, potrebbe andare al ristorante e sui mezzi pubblici, ma non ad esercitare solo perché non si è piegato.


              Originally posted by AG_KTM View Post

              E vi sembra scientifico che uno con un sierologico non possa dimostrare di essere un "guarito" ? Vi sembra scientifico che sia più facile fare 6 all'enalotto che non avere un esenzione vaccinale?
              Sì, è scientifico. Come era scientifico che le candele proteggessero dalla peste, che il ghiaccio dopo tanti anni si trasformi in vetro, che la salamandra sia ignifuga, che le Philip Morris siano indicate in gravidanza, fino all'uranio impoverito da portare in tsca come portafortuna.
              Finora la scienza è stata anche questo, non dimentichiamolo.

              Tempo fa avevo già raccontato dell'individuo che insisteva a chiedermi se sono vaccinato conto il morbillo, anche dopo avergli detto che ho fatto la malattia da piccolo.
              Forse sarebbe il caso di iniziare a distinguere tra scienza e medicina.

              Comment

              X
              Working...
              X