Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sui social il ristoratore annuncia: “Non controlleremo il Green pass”.
Vero ... ma però sono dell’idea che nel “mio” locale faccio ciò che voglio e poi sarà il cliente a scegliere se entrare oppure no ... al massimo si potrebbe far firmare un Consenso Informato
Anzi ti dirò dippiù dovessero togliere il GP, darei la libertà ai ristoratori di chiederlo lo stesso e non far entrare i NoVax ... così i Dementi Chronici saranno sicuri che non ci entro anche se ho il GP
Al ristorante quando si è soli come la merda non serve, basta gloovo.
L'idea "il locale è mio e faccio quello che voglio" non è mai esistita, neanche prima del covid e del GP. Ci sono sempre state delle regole da seguire e se le violavi ti facevano chiudere...
A me invece viene sempre più voglia, con certi ristoratori con la sindrome del kapò, di chiedergli:
- il manuale HACCP;
- la dichiarazione di regolarità contributiva dei dipendenti;
- i certificati di abilitazione professionale;
- i corsi antincendio e primo soccorso;
- i libretti di conformità dei macchinari;
- le conformità degli impianti;
- la prova fumi della caldaia;
- l'agibilità dei locali e i titoli edilizi;
- le ricevute dell'IMU e della TARI;
- le fatture di acquisto dei cibi;
- il registro di controllo e revisione delle celle frigo;
Metto fuori un Cartello con questa Lista e la dicitura:
TUTTE QUESTE COSE QUI NON LE FACCIAMO !!!
Chiunque può cambiare Ristorante ... se entra è perchè non gli frega un kaxxo
Poi se a causa di questo non avrò clienti vedrò di adeguarmi ...
ma se li ho mi preoccupo solo di farli mangiare bene
PS: secondo la Legge se la Nonna fa una Torta il ristoratore non può venderla al ristorante !!!
poi però quando ti dicono "il tiramisù lo fa mia nonna" di solito è strabuono ...
altrimenti ti prendi quello della Bindi super certificato che fa cagare
Metto fuori un Cartello con questa Lista e la dicitura:
TUTTE QUESTE COSE QUI NON LE FACCIAMO !!!
Chiunque può cambiare Ristorante ... se entra è perchè non gli frega un kaxxo
Poi se a causa di questo non avrò clienti vedrò di adeguarmi ...
ma se li ho mi preoccupo solo di farli mangiare bene
PS: secondo la Legge se la Nonna fa una Torta il ristoratore non può venderla al ristorante !!!
poi però quando ti dicono "il tiramisù lo fa mia nonna" di solito è strabuono ...
altrimenti ti prendi quello della Bindi super certificato che fa cagare
La sottile differenza, ma non banale, è che io pur avendone la facoltà non lo faccio...
Ah, beh, se ne sei legittimato, è un altro discorso....
Certo che se hai questa possibilità dovresti capire che chi chiede il GP non lo fa certo per piacere .. dubito che un ristorante sia felice di perdere clienti....
Certo che se hai questa possibilità dovresti capire che chi chiede il GP non lo fa certo per piacere .. dubito che un ristorante sia felice di perdere clienti....
Ni...
Perchè i 4 gatti senza hanno amici con GP. E magari decidono come comportarsi in base alla situazione. Se un ristorante non chiede GP ci vanno tutti, se non possono, si organizzano in casa privata. Quindi il locale ci perde ben più dei 4 gatti...
Un ristorante si è messo a sindacare sull'età di mia moglie e pretendeva di vedere la carta d'identità. E ti assicuro che mia moglie ha un aspetto perfettamente coerente con la sua età. Quindi quel ristorante non vedrà più mezzo centesimo da parte nostra, nè ora nè quando sarà tutto finito..
Un ristorante si è messo a sindacare sull'età di mia moglie e pretendeva di vedere la carta d'identità. E ti assicuro che mia moglie ha un aspetto perfettamente coerente con la sua età. Quindi quel ristorante non vedrà più mezzo centesimo da parte nostra, nè ora nè quando sarà tutto finito..
Il ristoratore e chiunque controlli il GP può chiedere il documento d'identità, com'è finita? Siete andati altrove o avece cenato lì mostrando il documento?
Il ristoratore e chiunque controlli il GP può chiedere il documento d'identità, com'è finita? Siete andati altrove o avece cenato lì mostrando il documento?
Il documento non è stato mostrato perché mia moglie non lo aveva con sé. Abbiamo cenato, ma ti assicuro che non ci rivedranno più.. il fatto che lui lo "possa chiedere" non significa che sia obbligato a chiederlo o a sindacare se una donna abbia 28 o 32 anni. Il ristoratore può chiedere il documento, ma può altrettanto farsi i qazzi propri e non giocare allo sceriffo
Comment