Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sui social il ristoratore annuncia: “Non controlleremo il Green pass”.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Vero ... ma però sono dell’idea che nel “mio” locale faccio ciò che voglio e poi sarà il cliente a scegliere se entrare oppure no ... al massimo si potrebbe far firmare un Consenso Informato

Anzi ti dirò dippiù dovessero togliere il GP, darei la libertà ai ristoratori di chiederlo lo stesso e non far entrare i NoVax ... così i Dementi Chronici saranno sicuri che non ci entro anche se ho il GP
    Al ristorante quando si è soli come la merda non serve, basta gloovo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vez1987 View Post

L'idea "il locale è mio e faccio quello che voglio" non è mai esistita, neanche prima del covid e del GP. Ci sono sempre state delle regole da seguire e se le violavi ti facevano chiudere...
      NON HAI CAPITO UN KAXXO COME AL SOLITO

Originally posted by Gianluca83 View Post
      Poi ci sono farmacie che non fanno tamponi ai non vaccinati...
      E hai fatto subito la tua solita figuremmerda (riferito a Vez)

Originally posted by vez1987 View Post
      Sono da denunciare
      Ahahahaahahah ... a chi? che le FdO sono iNNpegnate a dar multe ai ristoranti

Comment

• Font Size
        Lo rispiego in modo estremo con questo esempio:

Originally posted by AG_KTM View Post
        A me invece viene sempre più voglia, con certi ristoratori con la sindrome del kapò, di chiedergli:

- il manuale HACCP;
        - la dichiarazione di regolarità contributiva dei dipendenti;
        - i certificati di abilitazione professionale;
        - i corsi antincendio e primo soccorso;
        - i libretti di conformità dei macchinari;
        - le conformità degli impianti;
        - la prova fumi della caldaia;
        - l'agibilità dei locali e i titoli edilizi;
        - le ricevute dell'IMU e della TARI;
        - le fatture di acquisto dei cibi;
        - il registro di controllo e revisione delle celle frigo;
        Metto fuori un Cartello con questa Lista e la dicitura:
        TUTTE QUESTE COSE QUI NON LE FACCIAMO !!!

Chiunque può cambiare Ristorante ... se entra è perchè non gli frega un kaxxo
        Poi se a causa di questo non avrò clienti vedrò di adeguarmi ...
        ma se li ho mi preoccupo solo di farli mangiare bene

PS: secondo la Legge se la Nonna fa una Torta il ristoratore non può venderla al ristorante !!!
        poi però quando ti dicono "il tiramisù lo fa mia nonna" di solito è strabuono ...
        altrimenti ti prendi quello della Bindi super certificato che fa cagare

Comment

• Font Size

NON HAI CAPITO UN KAXXO COME AL SOLITO

E hai fatto subito la tua solita figuremmerda (riferito a Vez)

Ahahahaahahah ... a chi? che le FdO sono iNNpegnate a dar multe ai ristoranti
          Non so se ci vai spesso al ristorante, ma dalle cose che scrivi di sicuro sei un assiduo frequentatore di enoteche 😂

Comment

• Font Size
            Lo rispiego in modo estremo con questo esempio:

Metto fuori un Cartello con questa Lista e la dicitura:
            TUTTE QUESTE COSE QUI NON LE FACCIAMO !!!

Chiunque può cambiare Ristorante ... se entra è perchè non gli frega un kaxxo
            Poi se a causa di questo non avrò clienti vedrò di adeguarmi ...
            ma se li ho mi preoccupo solo di farli mangiare bene

PS: secondo la Legge se la Nonna fa una Torta il ristoratore non può venderla al ristorante !!!
            poi però quando ti dicono "il tiramisù lo fa mia nonna" di solito è strabuono ...
            altrimenti ti prendi quello della Bindi super certificato che fa cagare
            E birrerie 🤣

Comment

• Font Size
              al massimo si potrebbe far firmare un Consenso Informato
              l'unica cosa che firmerà ora però sono le ricevute di ritorno delle multe

Comment

• Font Size

La sottile differenza, ma non banale, è che io pur avendone la facoltà non lo faccio...
                Ah, beh, se ne sei legittimato, è un altro discorso....
                Certo che se hai questa possibilità dovresti capire che chi chiede il GP non lo fa certo per piacere .. dubito che un ristorante sia felice di perdere clienti....
                Last edited by emino76; 22-02-22, 13:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emino76 View Post

Certo che se hai questa possibilità dovresti capire che chi chiede il GP non lo fa certo per piacere .. dubito che un ristorante sia felice di perdere clienti....
                  Ni...
                  E poi sono 4 gatti a non averlo, capirai.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post

Ni...
                    E poi sono 4 gatti a non averlo, capirai.
                    Ni...
                    Perchè i 4 gatti senza hanno amici con GP. E magari decidono come comportarsi in base alla situazione. Se un ristorante non chiede GP ci vanno tutti, se non possono, si organizzano in casa privata. Quindi il locale ci perde ben più dei 4 gatti...

Comment

• Font Size
                      Beh, la concorrenza può fare la soffiata e via.

Comment

• Font Size
                        Io mi faccio la lista, caso mai questa estate qualcosa tornasse normale per due o tre mesi, da me certa gente non deve più vedere un centesimo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emino76 View Post

Un ristorante si è messo a sindacare sull'età di mia moglie e pretendeva di vedere la carta d'identità. E ti assicuro che mia moglie ha un aspetto perfettamente coerente con la sua età. Quindi quel ristorante non vedrà più mezzo centesimo da parte nostra, nè ora nè quando sarà tutto finito..

Comment

• Font Size

Un ristorante si è messo a sindacare sull'età di mia moglie e pretendeva di vedere la carta d'identità. E ti assicuro che mia moglie ha un aspetto perfettamente coerente con la sua età. Quindi quel ristorante non vedrà più mezzo centesimo da parte nostra, nè ora nè quando sarà tutto finito..
                            Il ristoratore e chiunque controlli il GP può chiedere il documento d'identità, com'è finita? Siete andati altrove o avece cenato lì mostrando il documento?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matteocali View Post

Il ristoratore e chiunque controlli il GP può chiedere il documento d'identità, com'è finita? Siete andati altrove o avece cenato lì mostrando il documento?
                              Il documento non è stato mostrato perché mia moglie non lo aveva con sé. Abbiamo cenato, ma ti assicuro che non ci rivedranno più.. il fatto che lui lo "possa chiedere" non significa che sia obbligato a chiederlo o a sindacare se una donna abbia 28 o 32 anni. Il ristoratore può chiedere il documento, ma può altrettanto farsi i qazzi propri e non giocare allo sceriffo
                              Last edited by AG_KTM; 22-02-22, 19:21.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GuidoPiano View Post
                                Io mi faccio la lista, caso mai questa estate qualcosa tornasse normale per due o tre mesi, da me certa gente non deve più vedere un centesimo.
                                Ti quarantenizzi anche quando sarà tutto finito insomma, geniale...

Sposta anche gli spicci che hai sotto il materasso miraccomando, perché anche in banca lo chiedono.

E quando starai male vai a farti curare da vanna marchi, così, per coerenza

Comment

X
                                Working...
                                X