Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal primo maggio addio al Green pass e all'obbligo di mascherine al chiuso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ragazzi dai primi di aprile al 1° maggio (dove dovrebbe decadere) sono scoperto.
    o meglio quando ho fatto il vaccino ,sul foglio m'hanno scritto che ero a posto per 12 mesei. Praticamente m'hanno "fregato"in quanto poi l'han fatto durare la metà. E siccome ad aprile mi iniziano l'allergie e i vaccini precedenti m'hanno dato fastidio parecchio,e siccome farlo ad aprile serveancazzo (un conto ad ottobre)
    non è che mi prestate il vostro Qr code green pass se mi serve???
    Scherzo ovviamente,però in quel periodo li sarà un problema...speriamo sia sufficiente fare tamponi per avere "libertà"

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Ragazzi dai primi di aprile al 1° maggio (dove dovrebbe decadere) sono scoperto.
      o meglio quando ho fatto il vaccino ,sul foglio m'hanno scritto che ero a posto per 12 mesei. Praticamente m'hanno "fregato"in quanto poi l'han fatto durare la metà. E siccome ad aprile mi iniziano l'allergie e i vaccini precedenti m'hanno dato fastidio parecchio,e siccome farlo ad aprile serveancazzo (un conto ad ottobre)
      non è che mi prestate il vostro Qr code green pass se mi serve???
      Scherzo ovviamente,però in quel periodo li sarà un problema...speriamo sia sufficiente fare tamponi per avere "libertà"
      Beh, se lavori in proprio sì.
      Poi bisogna vedere cosa dicono riguardo i luoghi pubblici.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Andy96 View Post

        Beh, se lavori in proprio sì.
        Poi bisogna vedere cosa dicono riguardo i luoghi pubblici.
        no no per lavoro non mi serve...dicevo per "svago" obbligatorio (matrimoni e battesimo,uno è slittato altrimenti sarei stato coperto)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post
          [B]Dal primo maggio termina l'obbligo del Green pass.

          Sempre dal primo aprile non sarà più richiesto il Green pass sui bus e in generale sui mezzi di trasporto pubblico locale
          Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari

          Comment


          • Font Size
            #50
            Certo che ... discutere di cose che entrano in vigore il 1° Aprile e faNNtastico ...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Certo che ... discutere di cose che entrano in vigore il 1° Aprile e faNNtastico ...
              nel titolo c'è scritto 1° maggio.

              Tu se non sbaglio hai avuto il covid no?
              Ecco...se mi serve mi giri il green pass da appestato, almeno il nome è uguale (credo) ahahha
              solo ch sei più vecchio caxxo...

              Comment

              X
              Working...
              X