Originally posted by GuidoPiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gianluca83 positivo al covid-19
Collapse
X
-
Beh domani dico che in questi giorni ho avuto febbre, tosse e mal di gola. Tra l'altro la tosse ce l'ho ancora e anche la stanchezza da influenza. Non so nemmeno se riesco a lavorare, al limite vado e se non ce la faccio, torno a casa.
-
Anche i miei genitori fatto Covid dopo 3 dosi ma pareva uan normalissima influenza .
Sarà merito del triplo vaccino che ha attenuato gli effetti ? Boh .. cmq ora stan bene dopo qualche giorno di influenza .
Comment
-
In Germania diventeresti delicato 10 anni dopo.Originally posted by omarMT01 View Post
Cosa intendi? Non sono krukko ma 100% nordico, lombardo come mia moglie e, di conseguenza, figli.
Comment
-
Ahahahah, non sapevoOriginally posted by GuidoPiano View Post
In Germania diventeresti delicato 10 anni dopo.
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...1b31ac6a1.html
Comment
-
Boh, neanch'io posso sapere come sarebbe andata se non fossi stato vaccinato...nessuno lo può sapere.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche i miei genitori fatto Covid dopo 3 dosi ma pareva uan normalissima influenza .
Sarà merito del triplo vaccino che ha attenuato gli effetti ? Boh .. cmq ora stan bene dopo qualche giorno di influenza .
Fatto sta che avevo la presunzione di riuscire a non prenderlo, con le precauzioni basilari, ma a quanto pare non è andata così.
Come ho già scritto, mi sono vaccinato perché ho un figlio "fragile" e devo frequentare luoghi per terapie dove il GP è obbligatorio, poi è arrivato l'obbligo per gli Over50, comunque va bene così
Last edited by omarMT01; 11-04-22, 10:24.
Comment
-
Veramente il medico non l'ho chiamato, solo il pediatra per mio figlio che però già non ha più la febbre... gli è durata circa 2 giorni... io non ho ne tosse, ne febbre ne dolori vari, quindi non saprei cosa dire al medico! La ASL chiama tutti i giorni a quanto pareOriginally posted by Funik View PostIn bocca al lupo e buona guarigione
Tieniti Brufen, vitamina D, aspirina e quercitina a tiro nel caso peggiorasse. Ma penso te l'avrà detto anche il medico.
ps sto cercando di capire da cosa devo guarire, dopo 10 gironi senza lavorare l'unico a risentirne sarà il portafogli... scherzi a parte, il paradosso è che con la febbre(ma negativo) avrei lavorato, col nulla ma positivo no... però la legge è questa, non voglio avere nessuno sulla coscienzaLast edited by Gianluca83; 11-04-22, 13:16.
Comment
-
Come dice Omar, non sapremo mai come sarebbe andata se... io non sono vaccinato e non ho sintomi, però ho coetanei che con 3 dosi sono stati anche loro senza sintomi, altri invece con febbre alta e dolori alle ossaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche i miei genitori fatto Covid dopo 3 dosi ma pareva uan normalissima influenza .
Comment
-
Diciamo che è meglio sempre essere preparati che aspettarsi botte di culo.....Originally posted by Gianluca83 View Post
Come dice Omar, non sapremo mai come sarebbe andata se... io non sono vaccinato e non ho sintomi, però ho coetanei che con 3 dosi sono stati anche loro senza sintomi, altri invece con febbre alta e dolori alle ossa
Comment
-
Io ho investito una vita sul fisico... non fumo, non bevo, mi alleno regolarmente all'aperto tutti i giorni(anche adesso col covid), non mangio immondizia, non ho 80 anni etc... vedendo i dati di chi subisce di più questo virus, non ero molto preoccupato... però certo hai ragione, non si hanno mai certezze su queste coseOriginally posted by mito22 View Post
Diciamo che è meglio sempre essere preparati che aspettarsi botte di culo.....
Comment
-
Io il covid l'ho fatto prima del vaccino ... ma non me ne sono manco accorto .Originally posted by Gianluca83 View Post
Come dice Omar, non sapremo mai come sarebbe andata se... io non sono vaccinato e non ho sintomi, però ho coetanei che con 3 dosi sono stati anche loro senza sintomi, altri invece con febbre alta e dolori alle ossa
Se ne sono accorti coloro che erano a contatto con me e la mia Lei non era tanto affettuosa per questo mio regalo
Comment
X

Comment