Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Draghi positivo al covid. Ma è legale stà cosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    1. Il vaccino è obbligatorio per gli over50, quindi non vaccinandosi l under50 non ha infranto alcuna legge

    2. La museruola l'hanno tolta i vaccinati, perché loro non si contagiano
    Ma a me pare la museruola la si tiene comunque in ogni ambiente chiuso (IN ITALIA)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Ma a me pare la museruola la si tiene comunque in ogni ambiente chiuso (IN ITALIA)
      Sembra anche a me

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        Sembra anche a me
        Io ho un attività commerciale, e chi entra deve avere la mascherina come da legge.
        Forse le prime due settimane è stata rispettata, negli ultimi mesi è più la gente che devi chiedere di metterla, rispetto a quella che la mette spontaneamente.

        Comment


        • Font Size
          #19
          A Bergamo? Addirittura?

          Qua da me c'era la maggioranza che la usava e la usa ancora anche all'aperto, senza l'obbligo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by reddummies View Post

            Io ho un attività commerciale, e chi entra deve avere la mascherina come da legge.
            Forse le prime due settimane è stata rispettata, negli ultimi mesi è più la gente che devi chiedere di metterla, rispetto a quella che la mette spontaneamente.
            Sicuramente, visto che i vaccinati sono il 90% della popolazione, quelli che non la mettono sono nocovax

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by reddummies View Post

              "queste sono parole..." mi stai confermando il mio pensiero, tante parole su internet in anonimato, testa bassa e coda tra le gambe nella vita!
              Quindi mi stai confermando che hai scritto una caxxata

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by reddummies View Post

                Io ho un attività commerciale, e chi entra deve avere la mascherina come da legge.
                Forse le prime due settimane è stata rispettata, negli ultimi mesi è più la gente che devi chiedere di metterla, rispetto a quella che la mette spontaneamente.
                Come fai a sopportare questo sopruso? Hai già chiamato la Gestapo?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Sicuramente, visto che i vaccinati sono il 90% della popolazione, quelli che non la mettono sono nocovax
                  Ho risposto ad commento dove si diceva "in Italia le regole sono state sempre rispettate, e non sono servite a nulla", dicendo che non è vero che sono sempre state rispettate.
                  Non ho detto i no vax non le rispettano, ma che non sono rispettate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Come fai a sopportare questo sopruso? Hai già chiamato la Gestapo?
                    No no, io parlo direttamente con i potenti della terra, sai quelli del nuovo ordine che vi stanno riorganizzando la vita, rubando le liberta e robe varie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Quindi mi stai confermando che hai scritto una caxxata
                      Guarda, con te ho capito che posso scrivere anche lettere a caso, tanto non le riesci a comprendere e ti inventi quello che vuoi sentirti dire!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by reddummies View Post

                        No no, io parlo direttamente con i potenti della terra, sai quelli del nuovo ordine che vi stanno riorganizzando la vita, rubando le liberta e robe varie!
                        Ti hanno già impiantato il microchip 5g?
                        Ecco perchè non riesci a formulare una frase di senso compiuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by reddummies View Post

                          Ho risposto ad commento dove si diceva "in Italia le regole sono state sempre rispettate, e non sono servite a nulla", dicendo che non è vero che sono sempre state rispettate.
                          Non ho detto i no vax non le rispettano, ma che non sono rispettate.
                          In Italia entri in un negozio con la mascherina per fare una ricarica telefonica e ti trovi il venditore con la mascherina, barricato dietro un plexiglas pagato centinaia di euro... Lo stesso in qualsiasi altro negozio... soldi spesi per qualsiasi cazzata più assurda, gel igienizzanti etc, per avere 100mila contagi al giorno... evidentemente sta roba non funziona, manco le ffp2

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Ti hanno già impiantato il microchip 5g?
                            Ecco perchè non riesci a formulare una frase di senso compiuto
                            Dai da bravo, torna a smascherare i grandi complotti del mondo, non perdere tempo con un indottrinato come me.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Eh vabbè mica il primo vaccinato che cmq. prende il covid....

                              Anche gli orecchioni li prendi da vaccinato eh... in forma più leggera di solito.. ma lo prendi.. specialmente se ci sono mutazioni no?

                              Speriamo bene....
                              tutti quelli che han preso il covid negli ultimi mesi che conosco erano con terza dose

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by reddummies View Post

                                Io ho un attività commerciale, e chi entra deve avere la mascherina come da legge.
                                Forse le prime due settimane è stata rispettata, negli ultimi mesi è più la gente che devi chiedere di metterla, rispetto a quella che la mette spontaneamente.
                                Beh strano . Io in Italia ovunque vado vedo il terrore della mascherina . Ogni volta che rientro dall'estero mi pare di entrare in una nazioen di appestati .

                                Appena varchi il confine è tutto più relax ...

                                Ad ogni modo in Italia la museruola è ancora di legge anche se ovviamente inutile .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X