Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mistero Djokovic: "Sono senza energie. Ma non è Covid"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by reddummies View Post

    è mai stato dichiarato che eliminano il rischio di long covid al 100%? non mi pare proprio.
    In compenso molti studi hanno dimostrato come il vaccino aiuti ad attenuare questi sintomi da long covid.
    Certo per chi sostiene da sempre che è solo un raffreddore, accettare di avere danni causati da questo raffreddore, è poco simpatico.
    Secondo me è sempre soggettivo... io ho avuto zero sintomi durante il covid e nessuna roba strana in questo mese successivo... e non ho fatto alcuna dose di vaccino

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      Secondo me è sempre soggettivo... io ho avuto zero sintomi durante il covid e nessuna roba strana in questo mese successivo... e non ho fatto alcuna dose di vaccino
      Penso che sia la malattia più soggettiva che esista, c'è chi nemmeno si accorge di averla e chi ci muore.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Appunto . E' una influenza . In più ha il rischio di aggravasi nell'apparato respiratorio .
        Tutte le conseguenze a lungo termine penso siano malfunzionamenti del nostro sistema immunitario che interviene male o tardi lasciando che il virus danneggi altre parti del corpo . Ed ognuno di noi ha qualche organo più esposto di altri a rischi patologie .

        Penso eh .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by reddummies View Post

          Penso che sia la malattia più soggettiva che esista, c'è chi nemmeno si accorge di averla e chi ci muore.
          Sicuramente, anche se la media dei morti è 80 anni di età e più di 3 patologie preesistente... quindi si è Sicuramente soggettivo, ma i più a rischio sono questi casi sopra citati

          Comment


          • Font Size
            #20
            https://www.iltempo.it/attualita/202...-31379421/amp/

            La fonte del documento da me postato la pagina precedente.
            Lettera alla sec.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Appunto . E' una influenza . In più ha il rischio di aggravasi nell'apparato respiratorio .
              Tutte le conseguenze a lungo termine penso siano malfunzionamenti del nostro sistema immunitario che interviene male o tardi lasciando che il virus danneggi altre parti del corpo . Ed ognuno di noi ha qualche organo più esposto di altri a rischi patologie .

              Penso eh .
              Dagli studi pare che sia un insieme di danno provocato dal virus stesso, la risposta del sistema immunitario dovuta al "mimetismo molecolare" del covid che quindi attacca l'organo stesso, e reazioni del sistema nervoso.
              E un influenza, ma lo erano anche la spagnola o l'asiatica, cioè non è sintomo di malanno banale.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andy96 View Post
                https://www.iltempo.it/attualita/202...-31379421/amp/

                La fonte del documento da me postato la pagina precedente.
                Lettera alla sec.
                Ma che fonte sarebbe? è semplicemente un link di iltempo.it, lo so, e si vede da cosa posti, che tu hai un idea strana di fonti, soprattutto credibili, però iltempo.it non ufficializza proprio nulla di quel documento postato.
                Mettiamo che comunque lo ritengo un documento ufficiale nella sua interezza, cosa dice? una società afferma che non può garantire le future richieste su un prodotto per ora approvato in via straordinaria, durante un periodo dove sono stati creati mille discorsi sui vaccini, montati casi su casi.
                Ma dai, avrei giurato che uscivano con un "state tranquilli, non potrà mai succedere nulla, e se succede paghiamo noi".

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  È la lettera destinata agli investitori. Tutto qua.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    È la lettera destinata agli investitori. Tutto qua.
                    Si ma RedCunnies mica l'ha capito il livello e tenore del documento.....dove chiaramente Pfizer inquadra e presenta chiaramente la tematica "vaccino" dal punto di mercato/business.......e non dal punto di vista della Sciiiienza che ci salva....

                    Ma tant'è.....contenti loro waxati,contenti tutti

                    A me lo possono sukare finchè non soffocano
                    Last edited by Funik; 29-04-22, 14:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Funik View Post

                      Si ma RedCunnies mica l'ha capito il livello e tenore del documento.....dove chiaramente Pfizer inquadra e presenta chiaramente la tematica "vaccino" dal punto di mercato/business.......e non dal punto di vista della Sciiiienza che ci salva....

                      Ma tant'è.....contenti loro waxati,contenti tutti

                      A me lo possono sukare finchè non soffocano
                      Arriva il Big Jim a dire quella del giorno!
                      Hai detto esattamente l'opposto di quello che ho scritto, ho appena scritto sopra che è chiaramente un documento per pararsi il culo visto le menate che stanno girando grazie alle menti eccelse che siete, era Andy che citava il documento come prova della non approvazione del vaccino, quindi con riferimento alla sua efficacia.
                      Continua il risveglio su telegram vah...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non ho detto che è una prova.
                        Ho detto che manco il produttore sa se è sicuro o no.

                        Per pararsi il culo o meno, hanno costretto la gente a farla per portare a casa il pane.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by reddummies View Post

                          Arriva il Big Jim a dire quella del giorno!
                          Hai detto esattamente l'opposto di quello che ho scritto, ho appena scritto sopra che è chiaramente un documento per pararsi il culo visto le menate che stanno girando grazie alle menti eccelse che siete, era Andy che citava il documento come prova della non approvazione del vaccino, quindi con riferimento alla sua efficacia.
                          Continua il risveglio su telegram vah...
                          Ah ok.....quindi una multinazionale come Pfizer fa un documento per pararsi il culo dai no-wax.... Ok.... Seems legit 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

                          Io mi stupisco ogni volta.....e l'unica conclusione razionale è che siete vivi e vegetate perché la respirazione è involontaria. 🤦🏻

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Funik View Post

                            Ah ok.....quindi una multinazionale come Pfizer fa un documento per pararsi il culo dai no-wax.... Ok.... Seems legit 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

                            Io mi stupisco ogni volta.....e l'unica conclusione razionale è che siete vivi e vegetate perché la respirazione è involontaria. 🤦🏻
                            Dio non capisci proprio nulla, o lo fai apposta perché ti piace ribattere, o sei proprio senza la minima capacita cognitiva sulla comprensione del testo.
                            Continua a credere pure di aver raggiunto la verità suprema, d'altronde è proprio quella la perfetta dichiarazione della tua ignoranza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by reddummies View Post

                              Dio non capisci proprio nulla, o lo fai apposta perché ti piace ribattere, o sei proprio senza la minima capacita cognitiva sulla comprensione del testo.
                              Continua a credere pure di aver raggiunto la verità suprema, d'altronde è proprio quella la perfetta dichiarazione della tua ignoranza.
                              Se lo dici tu....mi fido 😂😂😂

                              Andrò a piangere nel mio angolino (cit.Musazzi) 🤣

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                È la lettera destinata agli investitori. Tutto qua.
                                Questo chiarisce una volta per tutte che non è in grado di cercarsi i documenti. Per quello chiede le fonti, ma non cita mai le sue.
                                https://investors.biontech.de/node/1...208cef8c2_2856

                                Abbiamo citato varie volte documenti (mettendo i link) che mostrano quello che sarebbe ormai sotto gli occhi di tutti: chi si fa almeno tre dosi rischia maggiormente di contrarre il covid e anche di stare male, ma lui continua a dire che gli studi (di chi?) sostengono il contrario.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X