Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forum di DISCUSSIONE
Collapse
X
-
Originally posted by moreno.44 View Post
appunto ecco...adesso vedo se aprirlo...grazie cmq..
- 1 like
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Andrea è passato e leggendo ha reputato che andasse chiusa perchè un pò troppo oltre.
Se andrears250 ha agito di sua iniziativa, tu puoi rimediare.
Se ha eseguito un ordine, allora tocca rispondere a chi lo ha dato.
Originally posted by mito22 View PostSe le persone riescono a stare entro certi confini, possiamo aprire il capitolo 2.
Se la regola è che si chiude una discussione quando i toni salgono, allora chiunque può far chiudere una discussione, basta entreare e trollare.
Detto questo, rimane la cosa più importante: se il problema e rappresentato dal modo di scrivere e non dai link a documenti interessanti, oscurare quello vecchio? Basterebbe chiuderlo ma lasciarlo consultabile. Era abbastanza fermo da giorni, quindi chi poteva lamentarsi lo avrebbe già fatto.Last edited by GuidoPiano; 03-05-22, 16:15.
- 1 like
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Apro io domani..... se riusciamo a stare entro certi toni.. o se tu moreno.... visto che ti conosco e so che sei un ragazzo intelligente.. a parte scritte strane sulle tute... dai una mano a 'limitare' certi toni..
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostNelle società civili chi comanda è chiamato il responsabile, cioè colui che risponde.
Se andrears250 ha agito di sua iniziativa, tu puoi rimediare.
Se ha eseguito un ordine, allora tocca rispondere a chi lo ha dato.
Chi ha aperto il topic è sempre rimasto entro certi limiti, invece chi ne è uscito ha avuto anche il coraggio di scrivere ai moderatori per chiedere di bannare gli altri utenti.
Se la regola è che si chiude una discussione quando i toni salgono, allora chiunque può far chiudere una discussione, basta entreare e trollare.
Detto questo, rimane la cosa più importante: se il problema e rappresentato dal modo di scrivere e non dai link a documenti interessanti, oscurare quello vecchio? Basterebbe chiuderlo ma lasciarlo consultabile. Era abbastanza fermo da giorni, quindi chi poteva lamentarsi lo avrebbe già fatto.
questo per dire che mi piace scrivere sul forum ma la mia priorità rimane prepararmi per la pista e che quindi non mi sono mai acceso più di tanto perchè inutile farlo...per chi c'è il 16 e 17 maggio sarò a misano per la prima uscita in riviera dell'anno...
- 1 like
Comment
-
-
-
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post
non sono d'accordo
- 1 like
Comment