Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forum di DISCUSSIONE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Andrea è passato e leggendo ha reputato che andasse chiusa perchè un pò troppo oltre.

    Se le persone riescono a stare entro certi confini, possiamo aprire il capitolo 2.
    appunto ecco...adesso vedo se aprirlo...grazie cmq..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by moreno.44 View Post

      appunto ecco...adesso vedo se aprirlo...grazie cmq..
      Apro io domani..... se riusciamo a stare entro certi toni.. o se tu moreno.... visto che ti conosco e so che sei un ragazzo intelligente.. a parte scritte strane sulle tute... dai una mano a 'limitare' certi toni..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Andrea è passato e leggendo ha reputato che andasse chiusa perchè un pò troppo oltre.
        Nelle società civili chi comanda è chiamato il responsabile, cioè colui che risponde.
        Se andrears250 ha agito di sua iniziativa, tu puoi rimediare.
        Se ha eseguito un ordine, allora tocca rispondere a chi lo ha dato.

        Originally posted by mito22 View Post
        Se le persone riescono a stare entro certi confini, possiamo aprire il capitolo 2.
        Chi ha aperto il topic è sempre rimasto entro certi limiti, invece chi ne è uscito ha avuto anche il coraggio di scrivere ai moderatori per chiedere di bannare gli altri utenti.
        Se la regola è che si chiude una discussione quando i toni salgono, allora chiunque può far chiudere una discussione, basta entreare e trollare.

        Detto questo, rimane la cosa più importante: se il problema e rappresentato dal modo di scrivere e non dai link a documenti interessanti, oscurare quello vecchio? Basterebbe chiuderlo ma lasciarlo consultabile. Era abbastanza fermo da giorni, quindi chi poteva lamentarsi lo avrebbe già fatto.
        Last edited by GuidoPiano; 03-05-22, 14:15.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Apro io domani..... se riusciamo a stare entro certi toni.. o se tu moreno.... visto che ti conosco e so che sei un ragazzo intelligente.. a parte scritte strane sulle tute... dai una mano a 'limitare' certi toni..
          grazie Dave, ma preferisco aprirlo io dato che lo sentivo mio come senso stesso del topic...come avrai letto spesso non rispondevo neanche a certe provocazioni se andavano "troppo oltre", addirittura un paio di volte mi sono anche scusato con Lele che mi aveva richiamato( che come moderatore era quello che partecipava più di tutti al topic ) quando mi sono fatto trascinare da certi soggetti che volevano solo buttarla in caciara e offendevano aggratis...detto ciò in realtà non si è mai andati troppo oltre e alla fine certi personaggi rendevano il topic diciamo così più "colorito"...sono abituato a trattare con molti tipi di persone di varia estrazione sociale, quindi non ho particolari problemi a tenere discussioni con chiunque voglia farlo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GuidoPiano View Post
            Nelle società civili chi comanda è chiamato il responsabile, cioè colui che risponde.
            Se andrears250 ha agito di sua iniziativa, tu puoi rimediare.
            Se ha eseguito un ordine, allora tocca rispondere a chi lo ha dato.


            Chi ha aperto il topic è sempre rimasto entro certi limiti, invece chi ne è uscito ha avuto anche il coraggio di scrivere ai moderatori per chiedere di bannare gli altri utenti.
            Se la regola è che si chiude una discussione quando i toni salgono, allora chiunque può far chiudere una discussione, basta entreare e trollare.

            Detto questo, rimane la cosa più importante: se il problema e rappresentato dal modo di scrivere e non dai link a documenti interessanti, oscurare quello vecchio? Basterebbe chiuderlo ma lasciarlo consultabile. Era abbastanza fermo da giorni, quindi chi poteva lamentarsi lo avrebbe già fatto.
            esatto, quando scrivo poco di solito è perchè vado via per girare in pista che cmq rimane la priorità tra le mie passioni...questo weekend sono stato 3gg al muggio a perfezionare il mio passo da 58 e ho sparato un 57 alto che non vedevo da un anno e mezzo( causa caduta alla casanova che ultimamente mi faceva chiudere un pochino il polso...), due settimane prima ero a barcellona che ci mancavo da tre anni e anche lì abbiamo sparato un 49 con ideal 48 ( non male per un amatore chi conosce barcellona lo sa ) e tre settimane prima ero a jerez e anche lì 48 di passo lo abbiamo fatto...

            questo per dire che mi piace scrivere sul forum ma la mia priorità rimane prepararmi per la pista e che quindi non mi sono mai acceso più di tanto perchè inutile farlo...per chi c'è il 16 e 17 maggio sarò a misano per la prima uscita in riviera dell'anno...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Al posto di chiudere il topic, non si poteva bannare chi non aveva toni consoni, indipendentemente se "allineato" oppure no??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nox600 View Post
                Al posto di chiudere il topic, non si poteva bannare chi non aveva toni consoni, indipendentemente se "allineato" oppure no??
                anche...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ragazzi serve un bannino da queste parti ? Un bannino veloce veloce indolore ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mely#13 View Post

                    Il forum è sempre di mito22 vero? AndreaRS250 lo ho letto tanto in passato ma ultimamente mai. Va bene avere un ruolo, ma da grandi poteri................... ecc ecc.
                    ciao scusa ma non so chi sei, avevi forse un altro nick? forse vi siete abituati ad un pelo di menefreghismo, tipo gabbia ma con le pareti di vetro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ps smettetela di piangere da davide, quanti anni avete?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nox600 View Post
                        Al posto di chiudere il topic, non si poteva bannare chi non aveva toni consoni, indipendentemente se "allineato" oppure no??
                        ma se si fanno i pianti napoletani per un topic chiuso, sei paxxo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post

                          ma se si fanno i pianti napoletani per un topic chiuso, sei paxxo?
                          Chi fa i pianti napoletani?
                          La discussione in questione tutto sommato mi sembrava abbastanza tranquilla come toni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ps smettetela di piangere da davide, quanti anni avete?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nox600 View Post

                              Chi fa i pianti napoletani?
                              La discussione in questione tutto sommato mi sembrava abbastanza tranquilla come toni.
                              non sono d'accordo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post

                                non sono d'accordo
                                scusa ma mi sono perso gli avvisi che avresti mandato sul moderare i toni...mi risulta che almeno degli avvisi a chi ha aperto il topic si potevano mandare a priori e nel caso bannare certi utenti "caldi" (come è stato fatto da altri moderatori)...chiudere così arbitrariamente senza neanche coinvolgere altri moderatori( vedi Funik o Lele che partecipavano attivamente al topic ) mi pare un attimino sconsiderato...assomiglia a youtube quando senza preavviso ti blocca il canale o lo demonetizza dalla sera alla mattina...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X