Tra l'altro questa è solo una pausa estiva.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Decade gradualmente l'obbligo della mascherina, continuerete ad usarla?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ho votato questa ma in realtà mi limito a non andare dove è obbligatoria cosi come ho fatto in questi due anni .La userò solamente dove sono obbligato
Poi beh quando diventa stringente l'uso ossessivo della mascherina, basta varcare il confine che c'è libertà e la gente se ne fotte di ste museruole .
Comment
-
Ovvio .Originally posted by Andy96 View PostTra l'altro questa è solo una pausa estiva.
Subito dopo i rientri estivi, Speranza partirà con la sua crociata di vaccination
Sta menzionando la quinta quindi potremmo scommettere se si fermerà alla sesta o arriverà all'ottava prima della prossima pausa estiva 2023
Comment
-
Vedremo quanti andranno a fare la quarta 👀Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ovvio .
Subito dopo i rientri estivi, Speranza partirà con la sua crociata di vaccination
Sta menzionando la quinta quindi potremmo scommettere se si fermerà alla sesta o arriverà all'ottava prima della prossima pausa estiva 2023
Comment
-
La indosso solo dove è obbligatorio, ovviamente. Nei supermercati confermo che c'è ancora tanta gente che la indossa, pero oh ognuno fa come meglio crede. Io non la sopporto più quindi a meno che non mi si obblighi non la indosso
Comment
-
Col ricatto quindi, non perché ci credono.Originally posted by Gabe75 View Post
Tutti quelli che vorranno continuare a fare la "normale" vita di tutti i giorni...
Perché obbligati a farla per mantenere il Green pass...
Altrimenti .... Se non obbligatorio......
Io parlo dei convinti.
- Likes 1
Comment
-
-
Perché a lavoro decidi teOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
Io ho votato questa ma in realtà mi limito a non andare dove è obbligatoria cosi come ho fatto in questi due anni .
Poi beh quando diventa stringente l'uso ossessivo della mascherina, basta varcare il confine che c'è libertà e la gente se ne fotte di ste museruole .
da me han deciso che dobbiamo farci un altro mese con e ce lo faremo
Comment
-
sei obbligato o ci credi e sei convinto che sia la cosa giusta da fare?...giusto x capire cosa spinge una persona in un anno a farsi 4 dosi di un siero che nel migliore dei casi è inefficace...Originally posted by MAX_rr View PostIo domani.
non è una polemica è giusto x capire...Last edited by moreno.44; 09-05-22, 12:10.
Comment
-
Parti scrivendo che nel migliore dei casi è inefficace.Originally posted by moreno.44 View Post
sei obbligato o ci credi e sei convinto che sia la cosa giusta da fare?...giusto x capire cosa spinge una persona in un anno a farsi 4 dosi di un siero che nel migliore dei casi è inefficace...
non è una polemica è giusto x capire...
La faccio, stop
Comment
-
lo dice anche Bourla che dovranno fare una nuova versione dei sieri poichè non si sono dimostrati efficaci come avrebbero voluto, quindi non lo dico io ma lo ad pfzier...detto ciò era x capire visto che noi naturalmente abbiamo un a protezione naturale di circa il 100% fino a 49 anni ( fonte iss ) e i soggetti sani non avrebbero nessun bisogno di iniettarsi sostanze geniche sperimentali di fronte alla letalità di questo virus... ma non sono qui per polemizzare abbiamo discusso ampiamente di questi dati con documenti ufficiali e video che supportano le mie opinioni..Originally posted by MAX_rr View PostParti scrivendo che nel migliore dei casi è inefficace.
La faccio, stop
era solo per capire magari avevi delle patologie o altre motivazioni particolari...farlo e stop sa tanto di lo faccio xchè lo fanno gli altri e non c'è una vera e propria "tua" motivazione...
Comment
-
Io non ero disperatissimo ... evido di andare dove è obbligatorio .Originally posted by arabykola View Post
Beh ma se vivi e frequenti posti di sfigati non è colpa del covid
io giro senza dal 1 giorno, alla faccia di lele di moreno e di tutti i mongoli che erano disperatissimi dal gombloddo del covid
Che la gente è stupida non è una novità eh
pensa che qualcuno crede pure a byoblu o vota salvini meloni ecc ecc

Domani devo fare un esame in ospedale e mi rassegno a mettere sta caxx di museruola ... esco il prima possibile e fine del cinema .
Mai ho parlato di gomblotto ... quelle son terrori tuoi .
E cmq è solo la pausa estiva ... tempo Settembre o Ottobre ricomincia vaccini e mascherine (tutti gli anni arriva l'influenza)
Comment
X

Comment