Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decade gradualmente l'obbligo della mascherina, continuerete ad usarla?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Tra l'altro questa è solo una pausa estiva.

    Comment


    • Font Size
      #47
      La userò solamente dove sono obbligato
      Io ho votato questa ma in realtà mi limito a non andare dove è obbligatoria cosi come ho fatto in questi due anni .

      Poi beh quando diventa stringente l'uso ossessivo della mascherina, basta varcare il confine che c'è libertà e la gente se ne fotte di ste museruole .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Andy96 View Post
        Tra l'altro questa è solo una pausa estiva.
        Ovvio .

        Subito dopo i rientri estivi, Speranza partirà con la sua crociata di vaccination

        Sta menzionando la quinta quindi potremmo scommettere se si fermerà alla sesta o arriverà all'ottava prima della prossima pausa estiva 2023

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Ovvio .

          Subito dopo i rientri estivi, Speranza partirà con la sua crociata di vaccination

          Sta menzionando la quinta quindi potremmo scommettere se si fermerà alla sesta o arriverà all'ottava prima della prossima pausa estiva 2023
          Vedremo quanti andranno a fare la quarta 👀

          Comment


          • Font Size
            #50
            La indosso solo dove è obbligatorio, ovviamente. Nei supermercati confermo che c'è ancora tanta gente che la indossa, pero oh ognuno fa come meglio crede. Io non la sopporto più quindi a meno che non mi si obblighi non la indosso

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Andy96 View Post

              Vedremo quanti andranno a fare la quarta 👀
              Tutti quelli che vorranno continuare a fare la "normale" vita di tutti i giorni...

              Perché obbligati a farla per mantenere il Green pass...

              Altrimenti .... Se non obbligatorio......

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Tutti quelli che vorranno continuare a fare la "normale" vita di tutti i giorni...

                Perché obbligati a farla per mantenere il Green pass...

                Altrimenti .... Se non obbligatorio......
                Col ricatto quindi, non perché ci credono.

                Io parlo dei convinti.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Tutti quelli che vorranno continuare a fare la "normale" vita di tutti i giorni...

                  Perché obbligati a farla per mantenere il Green pass...

                  Altrimenti .... Se non obbligatorio......
                  Tanto è acqua fresca

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Io ho votato questa ma in realtà mi limito a non andare dove è obbligatoria cosi come ho fatto in questi due anni .

                    Poi beh quando diventa stringente l'uso ossessivo della mascherina, basta varcare il confine che c'è libertà e la gente se ne fotte di ste museruole .
                    Perché a lavoro decidi te

                    da me han deciso che dobbiamo farci un altro mese con e ce lo faremo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Perché a lavoro decidi te

                      da me han deciso che dobbiamo farci un altro mese con e ce lo faremo
                      Che culo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Vedremo quanti andranno a fare la quarta 👀
                        Io domani.
                        Last edited by MAX_rr; 09-05-22, 12:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Io domani.
                          sei obbligato o ci credi e sei convinto che sia la cosa giusta da fare?...giusto x capire cosa spinge una persona in un anno a farsi 4 dosi di un siero che nel migliore dei casi è inefficace...

                          non è una polemica è giusto x capire...
                          Last edited by moreno.44; 09-05-22, 12:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by moreno.44 View Post

                            sei obbligato o ci credi e sei convinto che sia la cosa giusta da fare?...giusto x capire cosa spinge una persona in un anno a farsi 4 dosi di un siero che nel migliore dei casi è inefficace...

                            non è una polemica è giusto x capire...
                            Parti scrivendo che nel migliore dei casi è inefficace.

                            La faccio, stop



                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Parti scrivendo che nel migliore dei casi è inefficace.

                              La faccio, stop


                              lo dice anche Bourla che dovranno fare una nuova versione dei sieri poichè non si sono dimostrati efficaci come avrebbero voluto, quindi non lo dico io ma lo ad pfzier...detto ciò era x capire visto che noi naturalmente abbiamo un a protezione naturale di circa il 100% fino a 49 anni ( fonte iss ) e i soggetti sani non avrebbero nessun bisogno di iniettarsi sostanze geniche sperimentali di fronte alla letalità di questo virus... ma non sono qui per polemizzare abbiamo discusso ampiamente di questi dati con documenti ufficiali e video che supportano le mie opinioni..

                              era solo per capire magari avevi delle patologie o altre motivazioni particolari...farlo e stop sa tanto di lo faccio xchè lo fanno gli altri e non c'è una vera e propria "tua" motivazione...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by arabykola View Post

                                Beh ma se vivi e frequenti posti di sfigati non è colpa del covid

                                io giro senza dal 1 giorno, alla faccia di lele di moreno e di tutti i mongoli che erano disperatissimi dal gombloddo del covid

                                Che la gente è stupida non è una novità eh
                                pensa che qualcuno crede pure a byoblu o vota salvini meloni ecc ecc
                                Io non ero disperatissimo ... evido di andare dove è obbligatorio .

                                Domani devo fare un esame in ospedale e mi rassegno a mettere sta caxx di museruola ... esco il prima possibile e fine del cinema .
                                Mai ho parlato di gomblotto ... quelle son terrori tuoi .

                                E cmq è solo la pausa estiva ... tempo Settembre o Ottobre ricomincia vaccini e mascherine (tutti gli anni arriva l'influenza)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X