Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decade gradualmente l'obbligo della mascherina, continuerete ad usarla?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmodannato View Post

    In ufficio la tolgo, la uso solo per spostarmi tra vari ambienti, ma giusto per non fare polemiche inutili con i lobotomizzati...
    Però la legge è dalla tua.
    Almeno na volta 😅

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Andy96 View Post

      Però la legge è dalla tua.
      Almeno na volta 😅
      Appena letto, obbligatoria nel settore privato, consigliata in quello pubblico Grazie ai sindacati, un'altra della loro perle...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmodannato View Post

        Appena letto, obbligatoria nel settore privato, consigliata in quello pubblico Grazie ai sindacati, un'altra della loro perle...
        Dove scusa?
        Da me il Covid manager ha mandato una mail a tutti dove dice che è solo raccomandata, seguita poi dalle solite regole di distanza, igiene mani ecc.

        Comunque:

        Last edited by Andy96; 04-05-22, 13:12.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by vez1987 View Post

          Sono già accasato
          https://www.youtube.com/watch?v=CpjX3QTWV10

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ansiolitici 😅



            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmodannato View Post

              Appena letto, obbligatoria nel settore privato, consigliata in quello pubblico Grazie ai sindacati, un'altra della loro perle...
              Nel settore pubblico è raccomandata come nel settore privato


              Anche le aziende scelgono la cautela. Dopo l’ordinanza che l’ha mantenuta in bus, treni, cinema e teatri e la circolare della Pa che l’ha raccomandata negli uffici pubblici la mascherina si prepara a restare in gran parte dei luoghi di lavoro fino a metà giugno. L’obbligo resterà, a meno di sorprese, lì dove i lavoratori dividono gli spazi - in un ufficio, in un negozio o in catena di montaggio - o vengono a contatto con il pubblico come dentro un supermercato. Questa la posizione di massima delle associazioni di categoria in vista dell’incontro previsto oggi 4 maggio con i rappresentanti del Governo per valutare un aggiornamento dell’ultimo Protocollo sulle misure per il contrasto del Covid nei luoghi di lavoro.
              fonte: Sole24
              quello che non capisco è questo, il dipendente dell'azienda privata è obbligato a portarla ma l'utente che entra ospite no...almeno così capisco.....il barista, il cameriere deve portarla il consumatore no, i dipendenti del supermercato si gli acquirenti no....naturalmente salvo richiesta esplicita da parte dell'ufficio, bar, ristorante o supermercato.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Lunedì mattina in posta, 20 clienti e 5 operatrici.
                Entro senza mascherina, ce l'ho in tasca, vedo che ce l'hanno tutti e la metto anch'io.
                Poi vedoo che uno solo non ce l'ha, è il suo turno, si avvicina allo sportello e l'impiegata gli chiede se gentilmente può metterla anche lui.
                Altrettanto gentilmente lui fa notare che con c'è più l'obbligo, alla risposta che la direzione chiede che venga indossata lui ed esclama ad alta voce:

                "eh, ma se continuate a piegarvi al potere..."
                Lei: "guarda, con me è un discorso che non devi proprio fare, sono stata a casa senza stipendio perché non ho voluto fare il vaccino"
                Lui: "Brava!"
                Lei: "quindi neanche tu l'hai fatto?"
                Lui: "ah beh, l'ho dovuto fare, dovevo lavorare..."

                FE NO ME NO

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  Nel settore pubblico è raccomandata come nel settore privato



                  quello che non capisco è questo, il dipendente dell'azienda privata è obbligato a portarla ma l'utente che entra ospite no...almeno così capisco.....il barista, il cameriere deve portarla il consumatore no, i dipendenti del supermercato si gli acquirenti no....naturalmente salvo richiesta esplicita da parte dell'ufficio, bar, ristorante o supermercato.
                  Nel privato è obbligatoria anche all'aperto, ormai Speranza deve solo crepare, ha annientato psicologicamente una popolazione e una nazione intera...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    Nel privato è obbligatoria anche all'aperto, ormai Speranza deve solo crepare, ha annientato psicologicamente una popolazione e una nazione intera...
                    Non è obbligatoria, per ora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmodannato View Post

                      Nel privato è obbligatoria anche all'aperto, ormai Speranza deve solo crepare, ha annientato psicologicamente una popolazione e una nazione intera...
                      Desmo nel Privato si intende a casa tua ... dove puoi decidere ciò che ti pare ...
                      esattamente come quando un amico ti chiede di togliere le scarpe in casa sua

                      Cmq come per il Vaccino, la Mascherina sarà un Referendum ... se tanti continuano a portarla e/o a richiederla sarà un attimo imporcela di nuovo ... almeno dove ho bazzicato per fortuna non se ne vedono più ... ma il geGNo mascherato da solo in auto è ancora in giro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io dove vado vado, vedo tutti ancora mascherati..... sopratutto le persone in giro.....🤷🏻

                        ​​​​​​È psicosi ormai.....come scrivevo hanno instillato la paura della morte e la privazioni delle libertà, hanno piegato il popolo... È un dato di fatto.

                        Ho assistito ad una scena surreale da Acqua&sapone.....per protocollo aziendale i dipendenti non sono obbligati ad indossare la mascherina... c'è pure un cartello che recita "finalmente possiamo accogliervi con un sorriso".... Ecco...ero in coda alla cassa, una signora che era la ha chiesto alla cassiera di mettere la mascherina.... La cassiera giustamente ha fatto notare quanto sopra... La risposta della signora è stata "io non mi sento sicura"... La cassiera ha abbozzato...la signora insisteva...a quel punto ho detto io alla signora di mettersene due... 🤣
                        Non ha gradito...ha mollato la roba, preso la porta ed è uscita 😂🔝

                        Buona azione quotidiana Mission....accomplished 🤣

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Funik View Post
                          Io dove vado vado, vedo tutti ancora mascherati..... sopratutto le persone in giro.....🤷🏻

                          ​​​​​​È psicosi ormai.....come scrivevo hanno instillato la paura della morte e la privazioni delle libertà, hanno piegato il popolo... È un dato di fatto.

                          Ho assistito ad una scena surreale da Acqua&sapone.....per protocollo aziendale i dipendenti non sono obbligati ad indossare la mascherina... c'è pure un cartello che recita "finalmente possiamo accogliervi con un sorriso".... Ecco...ero in coda alla cassa, una signora che era la ha chiesto alla cassiera di mettere la mascherina.... La cassiera giustamente ha fatto notare quanto sopra... La risposta della signora è stata "io non mi sento sicura"... La cassiera ha abbozzato...la signora insisteva...a quel punto ho detto io alla signora di mettersene due... 🤣
                          Non ha gradito...ha mollato la roba, preso la porta ed è uscita 😂🔝

                          Buona azione quotidiana Mission....accomplished 🤣
                          Però poi vanno al ristorante col GP. Misteri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Funik View Post
                            Io dove vado vado, vedo tutti ancora mascherati..... sopratutto le persone in giro.....🤷🏻

                            ​​​​​​È psicosi ormai.....come scrivevo hanno instillato la paura della morte e la privazioni delle libertà, hanno piegato il popolo... È un dato di fatto.

                            Ho assistito ad una scena surreale da Acqua&sapone.....per protocollo aziendale i dipendenti non sono obbligati ad indossare la mascherina... c'è pure un cartello che recita "finalmente possiamo accogliervi con un sorriso".... Ecco...ero in coda alla cassa, una signora che era la ha chiesto alla cassiera di mettere la mascherina.... La cassiera giustamente ha fatto notare quanto sopra... La risposta della signora è stata "io non mi sento sicura"... La cassiera ha abbozzato...la signora insisteva...a quel punto ho detto io alla signora di mettersene due... 🤣
                            Non ha gradito...ha mollato la roba, preso la porta ed è uscita 😂🔝

                            Buona azione quotidiana Mission....accomplished 🤣
                            Beh ma se vivi e frequenti posti di sfigati non è colpa del covid

                            io giro senza dal 1 giorno, alla faccia di lele di moreno e di tutti i mongoli che erano disperatissimi dal gombloddo del covid

                            Che la gente è stupida non è una novità eh
                            pensa che qualcuno crede pure a byoblu o vota salvini meloni ecc ecc

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Last edited by Andy96; 08-05-22, 20:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by arabykola View Post

                                Beh ma se vivi e frequenti posti di sfigati non è colpa del covid

                                io giro senza dal 1 giorno, alla faccia di lele di moreno e di tutti i mongoli che erano disperatissimi dal gombloddo del covid

                                Che la gente è stupida non è una novità eh
                                pensa che qualcuno crede pure a byoblu o vota salvini meloni ecc ecc
                                .
                                Ma che la gente sia ancora tutta mascherata è un dato di fatto...... poi magari dalle tue parti non la usano più, ma qua è pieno ancora. 🤷🏻

                                Io ho continuato a girare ovunque da inizio pandemia senza wax ne gp ....la mascherina l'ho usata solo dove strettamente necessario.....e la mia vita è andata avanti uguale...

                                ​​​​​​

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X