Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Positività e CONTROLLI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Positività e CONTROLLI

    Scusate.. ma OGGI.. a meno che uno non voglia che so prendere un volo....

    SE FOSSE POSITIVO...... visto che non c'è più il green pass.....


    Fa il cazzo che vuole??? Senza dire nulla a nessuno giusto?

  • Font Size
    #2
    Se il tampone lo fai in farmacia in teoria ti segnalano e quindi dovresti stare a casa...
    Altrimenti è tutto come prima...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Se il tampone lo fai in farmacia in teoria ti segnalano e quindi dovresti stare a casa...
      Altrimenti è tutto come prima...
      Si si ok.... ma siccome se vai al ristorante o in un hotel o a giocare a bocce non ti controlla nessuno..... STA A TE...... volendo potresti andare e fare tutto..... indisturbatamente... no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come prima,se non hai la febbre,stà a te essere nel voler rispettare dove andare o stare a contatto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Terribile View Post
          Come prima,se non hai la febbre,stà a te essere nel voler rispettare dove andare o stare a contatto.
          Bè no ivan.. prima se risultavi positivo ti sospendevano il green pass.. ok.. potevi fare la spesa e uscire e tutto.. ma sicuramente non andare al ristorante o dormire fuori.. per dire..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Bè no ivan.. prima se risultavi positivo ti sospendevano il green pass.. ok.. potevi fare la spesa e uscire e tutto.. ma sicuramente non andare al ristorante o dormire fuori.. per dire..
            Se risultavi positivo con un tampone a casa,puoi scegliere di stare a casa oppure uscire lo stesso in base alla tua etica.
            Certo ammesso di stare bene,ma sai quanti che l'hanno passato senza nessun sintomo e proprio per questo andavano in giro?
            Io per esempio l'ho preso dopo 3 dosi,idem mio figlio e compagna (anche lei 3 dosi) ma non abbiamo avuto niente.

            P.S non hanno sospeso nessun GP

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post

              Se risultavi positivo con un tampone a casa,puoi scegliere di stare a casa oppure uscire lo stesso in base alla tua etica.
              Certo ammesso di stare bene,ma sai quanti che l'hanno passato senza nessun sintomo e proprio per questo andavano in giro?
              Io per esempio l'ho preso dopo 3 dosi,idem mio figlio e compagna (anche lei 3 dosi) ma non abbiamo avuto niente.

              P.S non hanno sospeso nessun GP
              Ok... non hanno sospeso ma non lo controllano più..... in pratica... salvo rari casi.. rispetto a prima..

              Si si io naturalmente parlavo di chi se lo fa in farmacia... viene 'segnalato' e DOVRESTI fare quarantena e dopo 7 giorni verificare ancora.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Proporrei un tampone giornaliero obbligatorio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ok... non hanno sospeso ma non lo controllano più..... in pratica... salvo rari casi.. rispetto a prima..

                  Si si io naturalmente parlavo di chi se lo fa in farmacia... viene 'segnalato' e DOVRESTI fare quarantena e dopo 7 giorni verificare ancora.
                  Quando mi sono ammalato ammetto di averci pensato....

                  I figli a scuola hanno FFP2 fissa, se non mi auto denunciavo mi facevo dare qualche gg di malattia interite o lombosciatalgia o .... e poi andavo in ufficio con FFP2.

                  La coscienza ha prevalso....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Scusate.. ma OGGI.. a meno che uno non voglia che so prendere un volo....

                    SE FOSSE POSITIVO...... visto che non c'è più il green pass.....


                    Fa il cazzo che vuole??? Senza dire nulla a nessuno giusto?

                    Il GP non è sinonimo di essere sani....anzi....😅
                    Tutti si sono contagiati con tutti, indipendente dal GP/vaccino.... è un dato di fatto.

                    Senza contare che sia ora che prima se non lo dicevi a nessuno.....potevi e puoi fare come vuoi....

                    Bisogna uscire dall'ottica del coviddi = morte ..... è una malattia che se la sviluppi ti curi.... chiaramente se hai un medico che ti curi... appropriatamente.... Facendo il suo mestiere di medico appunto. 😉

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Funik View Post


                      Il GP non è sinonimo di essere sani....anzi....😅
                      Tutti si sono contagiati con tutti, indipendente dal GP/vaccino.... è un dato di fatto.

                      Senza contare che sia ora che prima se non lo dicevi a nessuno.....potevi e puoi fare come vuoi....

                      Bisogna uscire dall'ottica del coviddi = morte ..... è una malattia che se la sviluppi ti curi.... chiaramente se hai un medico che ti curi... appropriatamente.... Facendo il suo mestiere di medico appunto. 😉
                      Come siete polemici e puntigliosetti.. e si che la mia domanda non era molto difficile.. ah,ah..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Come siete polemici e puntigliosetti.. e si che la mia domanda non era molto difficile.. ah,ah..
                        Per rispondere esattamente, se uno non deve fare obbligatoriamente un tampone, tipo volo ✈, ognuno fa come crede.

                        Se ti senti male fai un tampone a casa, identico a quello della farmacia, e poi decidi.

                        Questo anche prima, come ho scritto, ho deciso di anto denunciarmi altrimenti il sistema non l'avrebbe saputo.
                        Vale per tutti quelli che non necessitano di ricovero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Come siete polemici e puntigliosetti.. e si che la mia domanda non era molto difficile.. ah,ah..
                          Mah si era solo per ampliare il discorso .... Ovvio che se uno si tampona da solo e si scopre positivo.....se sta "normale" può anche decidere di fare finta di nulla.... O autodenunciarsi come Omar....

                          Ma controlli ormai meno di zero.....

                          Chiaramente poi attendiamo fiduciosi la nuova variante autunno/inverno 😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Funik View Post

                            Mah si era solo per ampliare il discorso .... Ovvio che se uno si tampona da solo e si scopre positivo.....se sta "normale" può anche decidere di fare finta di nulla.... O autodenunciarsi come Omar....

                            Ma controlli ormai meno di zero.....

                            Chiaramente poi attendiamo fiduciosi la nuova variante autunno/inverno 😂
                            Bourla a Davos ha già detto che verrà creato un vaccino all'anno sulle varianti, perché il virus non se ne andrà.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Scusate.. ma OGGI.. a meno che uno non voglia che so prendere un volo....

                              SE FOSSE POSITIVO...... visto che non c'è più il green pass.....


                              Fa il cazzo che vuole??? Senza dire nulla a nessuno giusto?
                              Per volare, il tampone va fatto solo ed esclusivamente se il paese in cui si va lo richiede Ad esempio, 2 settimane fa sono andato a Casablanca, hanno voluto il tampone fatto entro 48 ore dall'ingresso nel paese, mio zio a Dakar solo green pass.
                              Ora sono a Luanda, in Angola, hanno voluto il tampone fatto entro le 72 ore all'ingrosso del paese e poi me ne hanno fatto uno rapido obbligatorio appena sceso dall'aereo.
                              ​​​​​
                              Dipende dai paesi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X