Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L’incredibile mea culpa di Galli...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L’incredibile mea culpa di Galli...

    «Ho il Long Covid con dolori muscolari diffusi», ha detto Massimo Galli in un’intervista rilasciata a Panorama. I sintomi del Long Covid di Massimo Galli.

    Ma cerchiamo di capire il contesto, perché Galli, forse colto da un momento di debolezza nella sua cieca fede verso la “scienza”, ha spiegato dettagliatamente la sua situazione durante la sua conversazione con i giornalisti: «Ho avuto il Covid ma non di recente. Ho avuto un episodio acuto di Covid-19 a gennaio, nonostante tre vaccinazioni. Purtroppo mi sto portando dietro un discreto affaticamento che prima non avevo. A questo punto ho quello che sembra essere il long Covid con dolori muscolari diffusi». L’infettivologo del Sacco di Milano ha poi sottolineato che: «Molte persone hanno una riduzione della memoria e della concentrazione che però non sono quasi mai drastiche. Viene definita “brain fog”, nebbia cerebrale».
    «Ci sono poi sindromi cardiache e sintomi dermatologici, di solito compaiono a mani e a piedi con sensazioni di arrossamento e bruciori simili ai geloni da freddo. Altre persone invece sviluppano fastidi e bruciori alla cassa toracica. Ci sono così tanti sintomi che viene il dubbio se considerare tutto ciò come long Covid. Alcuni di questi potrebbero essere stati innescati dalle vaccinazioni».

    Avete capito bene. Massimo Galli, proprio lui, l’implacabile Bobble Head della medicina italiana, ha dichiarato di avere dei dubbi sui vaccini. Ma c’è di più, perché nel pieno di una straordinaria crisi mistica, l’infettivologo si lancia poi in un clamoroso “mea culpa”: «Sulle base dei dati che potevano essere disponibili, molte di queste sintomatologie sembravano fenomeni psicosomatici. Ora che pure io sono direttamente coinvolto, devo riconsiderare alcune convinzioni», afferma sconsolato Galli. Come dicevamo in apertura, il tempo è galantuomo.

    Bene dai....meglio tardi che mai....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Funik View Post
    «Ho il Long Covid con dolori muscolari diffusi», ha detto Massimo Galli in un’intervista rilasciata a Panorama. I sintomi del Long Covid di Massimo Galli.

    Ma cerchiamo di capire il contesto, perché Galli, forse colto da un momento di debolezza nella sua cieca fede verso la “scienza”, ha spiegato dettagliatamente la sua situazione durante la sua conversazione con i giornalisti: «Ho avuto il Covid ma non di recente. Ho avuto un episodio acuto di Covid-19 a gennaio, nonostante tre vaccinazioni. Purtroppo mi sto portando dietro un discreto affaticamento che prima non avevo. A questo punto ho quello che sembra essere il long Covid con dolori muscolari diffusi». L’infettivologo del Sacco di Milano ha poi sottolineato che: «Molte persone hanno una riduzione della memoria e della concentrazione che però non sono quasi mai drastiche. Viene definita “brain fog”, nebbia cerebrale».
    «Ci sono poi sindromi cardiache e sintomi dermatologici, di solito compaiono a mani e a piedi con sensazioni di arrossamento e bruciori simili ai geloni da freddo. Altre persone invece sviluppano fastidi e bruciori alla cassa toracica. Ci sono così tanti sintomi che viene il dubbio se considerare tutto ciò come long Covid. Alcuni di questi potrebbero essere stati innescati dalle vaccinazioni».

    Avete capito bene. Massimo Galli, proprio lui, l’implacabile Bobble Head della medicina italiana, ha dichiarato di avere dei dubbi sui vaccini. Ma c’è di più, perché nel pieno di una straordinaria crisi mistica, l’infettivologo si lancia poi in un clamoroso “mea culpa”: «Sulle base dei dati che potevano essere disponibili, molte di queste sintomatologie sembravano fenomeni psicosomatici. Ora che pure io sono direttamente coinvolto, devo riconsiderare alcune convinzioni», afferma sconsolato Galli. Come dicevamo in apertura, il tempo è galantuomo.

    Bene dai....meglio tardi che mai....
    Il tempo è galantuomo, ma pensa in che mani siamo...

    Ps: come dissi 2 anni fa, un branco di incapaci tra medici, politici, conduttori tv... e popolo!

    Pensa ai danni che può teoricamente fare sto pseudo-vaccino su un bambino...e i genitori ancora più inetti che non hanno valutato rischi-benefici ma hanno pensato solo alle loro esigenze per comodità... che popolo del cavolo, sottomesso e ignorante!


    Last edited by Gianluca83; 18-06-22, 15:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma loro lo sapevano fin da subito. Infatti vi hanno "obbligato" a chiedere di essere vaccinati su base volontaria, non vi hanno imposto l'obbligo di vaccino. Chi ha deciso di accettare il ricatto, è causa del proprio male.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fonte?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Fonte?
          Panorama

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nonostante tutto, in autunno si ricomincerà di nuovo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauri954 View Post
              Nonostante tutto, in autunno si ricomincerà di nuovo
              Appunto fine settembre ricominciamo con la buffonata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauri954 View Post
                Nonostante tutto, in autunno si ricomincerà di nuovo
                Certi amori non finiscono mai

                Screenshot_20220619-112056.jpg

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  So di essere OT ma.....stamattina sono andato a messa, in teoria la legge dal 16 giugno toglie l'obbligo a teatri et similia, quindi chiese.
                  8 su 10 indossavano la mascherina....alcuni molto anziani posso capirli, paura di ammalarsi e morirne, ma i giovani.....

                  Speriamo che guariscano.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by omarMT01 View Post
                    So di essere OT ma.....stamattina sono andato a messa, in teoria la legge dal 16 giugno toglie l'obbligo a teatri et similia, quindi chiese.
                    8 su 10 indossavano la mascherina....alcuni molto anziani posso capirli, paura di ammalarsi e morirne, ma i giovani.....

                    Speriamo che guariscano.....
                    In effetti....vedo anch'io comportamenti diciamo strani...ma come dici tu sono frutto della paura che i media ci hanno trasmesso.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Obiettivo raggiunto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bah sto Covid ...

                        Sett scorsa ho preso un aereo e ci hanno stipato in centinaia sul pullman di spostamento tra gate d'imbarco ed aereo . Ci han lasciato mezz'ora nel pullman tutti piccicati .

                        Se UNO aveva Covid, ci sono centinaia di contagiati .

                        Vaccini ... indipendentemente da come la pensa Galli o ciascuno di noi, Settembre Speranza riattaccherà il giro di vaccinazioni 4, 5 e 6 .
                        Speriamo che obblighino solo fino alla sesta e non oltre . Ormai siamo carne da macello per Speranza e compagnia .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 20-06-22, 08:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Intanto siamo a due morti quest'anno tra cicloamatori che partecipano alle gran fondo. Uno è morto per infarto alla nove colli ed un altro ieri alla gran fondo a Pistoia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non c'è correlazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X