Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by malar1 View Post

    Beh ma è colpa della nuova variante….senza vaccino sarebbero stai 5 volte tanto i numeri….in autunno arriverà la dose adatta alle varianti panacea di tutti i mali
    Ma infatti nel mondo, nei paesi con pochi vaccinati sono morti praticamente tutti...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Uhè caxxo ciai contro i Kawasaki

      niente ne ho avuti 4...compresa la mitica 2004/05...che anni...sigh...

      Comment


      • Font Size
        #93


        ENNESIMA FAKE? RAGAZZO MORTO 'DI GIOIA', SPUNTA TRAGICO SOSPETTO ▷ MELUZZI: "INVENZIONE DI UN PAZZO"


        Qualche giorno fa i giornali hanno riportato la notizia di un ragazzo di 22 anni morto ‘di gioia’ (in seguito a un infarto) dopo aver superato l’ultimo esame universitario. C’è però chi nutre dubbi sulla veridicità della notizia.

        Tra questi, il Prof #AlessandroMeluzzi: “Non c’è ombra di dubbio, è una notizia totalmente falsa. Già, per fortuna, sono modeste le casistiche di morti di fronte a traumi improvvisi di natura negativa, che poi ci sia una casistica di eventi positivi ed euforizzanti che provocano la morte è un’invenzione di un pazzo o di un delinquente. Quindi, chi ha scritto quell’articolo ha scritto qualcosa di pazzesco e palesemente falso. Il fatto che la #proteinaSpike produca eventi coagulativi periferici, il fatto che ancora non sappiamo cosa accada al sistema immunitario, che non si sappia cosa produca una crescita di oltre il 40% di aspettativa di morte tra i 14 e i 60 anni. Queste sono tutte cose su cui si dovrà ragionare. Perché quando noi andiamo a contare l’insieme di morti (escluse quelle da #Covid) ci troviamo di fronte a qualcosa che andrà studiato negli anni a venire“.



        Ma come spesso accade in questi casi, il problema è più ampio e investe gli aspetti più disparati della vita umana. Soprattutto negli ultimi anni.

        Soprattutto dopo il Covid. Il Prof #MarianoBizzarri lo sa: “Sto osservando queste cose da molto tempo in diversi ambiti: stanno cercando di riscrivere le basi stesse della #medicina. Hanno cercato di farci credere che il vaccino protegge più dell’immunità naturale. Io però voglio inserire un elemento di speranza: da un lato c’è una narrativa assolutamente distorta, ma dall’altro questo tentativo sta mostrando i suoi limiti perché da quando sono stati introdotti i vaccini, molti altarini sono stati scoperti. Quello che voglio dire è che in questa società ci sono ancora #anticorpi, molte ricerche hanno smontato quella narrativa, c’è stato un cambiamento nell’opinione pubblica. Quindi non commettiamo l’errore di pensare che l’avversario abbia già vinto, abbiamo ancora la possibilità di giocare una partita“.

        L’articolo che riporta la notizia del giovane morto ‘di gioia’, poi, per il Prof #AlbertoContri è uno dei motivi per cui le testate nazionali, nell’ultimo periodo, stanno perdendo progressivamente lettori (oltre che credibilità):
        “Non è un caso che ogni mese le vendite dei giornali crollino sempre di più, così come quelle della tv. Questo significa che anche l’informazione cosiddetta ‘#mainstream’, essendo tutta uguale ed essendo fatta da gente che per dovere dice quello che deve dire, alla fine non interessa più tanto”.

        Comment


        • Font Size
          #94


          "lottiamo fino alla fine", l'offensiva di meluzzi ▷ "saremo sentinelle contro i corrotti dal potere"

          Last edited by moreno.44; 08-08-22, 09:10.

          Comment


          • Font Size
            #95


            "SIAMO A UN BIVIO DELLA STORIA", PROF. FRAJESE DA BRIVIDI IN DIRETTA ▷ "È UNA BATTAGLIA SPIRITUALE"

            "Una battaglia spirituale", con tali parole il prof. Giovanni #Frajese definisce le prossime sfide che aspettano l'#umanità. Una sfida epocale per la libertà dell'uomo che segnerà, secondo #Frajese, in modo definitivo lo sviluppo della società. Un impegno individuale e collettivo per la riconquista dei diritti dell'uomo.


            La trasformazione dell'uomo in mero consumatore, i processi di limitazione delle libertà individuali dopo l'esperienza pandemica, l'accelerazione delle dinamiche del transumanesimo rappresentano in tal senso per Frajese un cambiamento critico in grado di minare la stessa #spiritualità dell'essere umano.

            Comment


            • Font Size
              #96
              io non dimentico grandissimo figlio di pu.....na, il padre eterno, il karma, il bene, chiamatelo come volete o semplicemente la vita ti punirà e se non lo farà perchè sei un corrotto e un raccomandato basterà il fatto che la gente capirà sempre più quello che avete fatto e che continuate a fare...






              SENTITE COSA DICEVA LETTA UN ANNO FA ▷ PROF CONTRI E BIZZARRI: "SIAMO IN '1984, APPLAUSI FALSI'"


              In un video del 12 settembre 2021, #EnricoLetta diceva: “Il #vaccino è libertà. Chi non si vuole vaccinare è contro l’altrui #libertà e non può essere premiato”. Le parole del Segretario #PD sono inframezzate dagli applausi dei presenti. In realtà, guardando attentamente il video ci si rende conto che quegli applausi sono falsi, registrati: pochissimi, tra i presenti, applaudono realmente.


              Un video che è sintomo di una tendenza più vasta. Secondo il Prof #AlbertoContri, “siamo in pieno 1984, in piena neo-lingua, in cui tutti i termini venivano sconvolti pensando che modificando le parole si modificasse anche la realtà. Siamo in pieno stravolgimento della realtà”. Ne è convinto anche il Prof #MarianoBizzarri: “Viviamo immersi in un contesto ormai da film, se non è #1984 è #TheTrumanShow. Viviamo una realtà di riflesso dove i termini reali sono ormai scomparsi. Devo dire che me ne ero accorto già da prima della pandemia perché da almeno venti-trent’anni sulle tv viene contrabbandata la presentazione del farmaco che avrebbe risolto il problema del #cancro. In termini di aumento dell’attesa di vita noi siamo fermi a più di 40 anni fa. Oggi siamo in un’orgia di informazione drogata e completamente snaturata: è tutto falso, poi ogni tanto per errore capita qualche notizia vera”.





              Comment


              • Font Size
                #97




                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Meravigliosi gli articoli della stampa sia web che cartacea....oltre il 20% in più di mortalità rispetto alle statistiche precedenti....chiaramente dovuti al caldo eccezionale....

                  Attendiamo quelli per il freddo (tutti a causa del riscaldamento spento o inverno più rigido degli ultimi millemila anni) Nel frattempo...quelli per la gioia improvvisa (voto all'esame), la pressione alta e il matrimonio/vita di coppia, per shock termico in acqua, per inquinamento acustico (colpi di clackson), i pisolini pomeridiani che danno ictus vari ecc ecc ecc...li hanno già usati
                  Last edited by Funik; 09-08-22, 13:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99


                    MISTERO EUROMOMO: L'ITALIA NON DÀ PIÙ I DATI SUI DECESSI ▷ AVV. HOLZEISEN: "C'ENTRANO QUEI SIERI"

                    Aumentano gli scettici nei confronti del vaccino. Nonostante il #MinisterodellaSalute abbia raccomandato la quarta dose a tutte le persone che abbiano compiuto 60 anni e, in generale, ai fragili, la risposta della popolazione non sembrerebbe soddisfacente. Segno che gli italiani iniziano a dubitare della reale efficacia dei sieri e soprattutto a considerare la possibilità che questi possano dar luogo a gravi effetti avversi.

                    Qualcosa che, secondo l’avvocatessa #RenateHolzeisen, dev’essere presa in esame anche in vista delle prossime #elezioni di settembre: “Se i cittadini danno una dimostrazione forte della loro volontà di non voler ulteriormente essere sottoposti a questa imposizione infame, allora devono andare a votare e scegliere quelle forze che senza se e senza ma dichiarano che non ci sarà l’obbligo".


                    Ma far riflettere in queste settimane è la decisione dell’#Italia (insieme a #Estonia e #Ucraina) di non fornire i propri dati sulla mortalità a #EuroMOMO, l’agenzia europea che si occupa di ‘monitorare la mortalità, allo scopo di rilevare e misurare i decessi in eccesso legati all’#influenzastagionale, alle #pandemie e ad altre minacce per la salute pubblica’, come si legge sul sito. Secondo Holzeisen, “questa è la dimostrazione che tutti questi morti di cui veniamo a sapere per puro caso, che vengono definiti ‘morti per malori improvvisi’, sono in realtà dovuti alle inoculazioni sperimentali che vanno fermate subito. I dati, se venissero mostrati, parlerebbero molto chiaro”.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      io cmq poi attendo con ansia( ma spero cmq di no) che riattivino il marchio verde in autunno così da poter vedere come tutti questi "scettici" tornino come le pecore a mettersi in fila a farsi punturare per rimanere "liberi"....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps/

                        Graphs and maps


                        Last updated on week 31, 2022

                        These graphs were generated in week 2022-31 with data from 26 participating countries: Austria, Belgium, Cyprus, Denmark, Finland, France, Germany, Germany (Berlin), Germany (Hesse), Greece, Hungary, Ireland, Israel, Luxembourg, Malta, Netherlands, Norway, Portugal, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, UK (England), UK (Northern Ireland), UK (Scotland), and UK (Wales).

                        Estonia, Italy, and Ukraine did not contribute to this week's data.

                        Ukraine, Germany (Berlin) and Germany (Hesse) were not included in the pooled data.






                        ...non mandiamo nemmeno più i dati a euromomo...


                        grafici interessantissimi...soprattutto quelli sugli eccessi di mortalità x fasce di età...
                        Last edited by moreno.44; 09-08-22, 15:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102


                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Ma la colpa è del venditore o del compratore?

                            ci sono genitori che comprano mazze da baseball ai figli, poi si massacrano di botte e la colpa di chi è?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              Ma la colpa è del venditore o del compratore?

                              ci sono genitori che comprano mazze da baseball ai figli, poi si massacrano di botte e la colpa di chi è?
                              Bello che solo un anno fa, queste erano fake news.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Funik View Post
                                Meravigliosi gli articoli della stampa sia web che cartacea....oltre il 20% in più di mortalità rispetto alle statistiche precedenti....chiaramente dovuti al caldo eccezionale....

                                Attendiamo quelli per il freddo (tutti a causa del riscaldamento spento o inverno più rigido degli ultimi millemila anni) Nel frattempo...quelli per la gioia improvvisa (voto all'esame), la pressione alta e il matrimonio/vita di coppia, per shock termico in acqua, per inquinamento acustico (colpi di clackson), i pisolini pomeridiani che danno ictus vari ecc ecc ecc...li hanno già usati
                                Un link per dare maggior spessore al post, male non farebbe.



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X