Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Influenza e Covid, PS allo stremo: +50% di accessi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mano View Post
    Scusate....guardate che nel vostro organismo ci sono 1,5kg di batteri che sono essenziali per la vita...e il vostro sistema immunitario ne uccide la giusta % per non andare in sepsi....

    la domanda che dovreste farvi è perche siete ancora vivi ......se il vostro sistema immunitario è in letargo.....

    oh ,si studia alle superiori......cmq basta immettere su google ...batteri..flora intestinale e sistema immuitario.


    cmq moriremo tutti (i vaxati in generale...anche i bimbi )e vi lasceremo immense ricchezze da gestire.
    lascia perdere, tempo perso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      lascia perdere, tempo perso
      È natale...........altrimenti per digerire il cenone che si fa ?.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Esatto, come l'anno scorso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by moreno.44 View Post
          sarà Dave, ma io e tutta la mia famiglia non vaccinata che siamo in totale 12 persone, sono più di due anni che non abbiamo nemmeno preso l'influenza...e non posso di certo dire la stessa cosa per tutte le persone bidosate o tridosate che conosco che sono ogni due per tre con influenze, raffreddori, dolori vari, affaticamenti perenni e costanti e facce che a guardarle non mi ispirano di certo delle persone che sprizzano salute...




          siamo 12 partendo dai miei 2 genitori 70enni( mio padre fuma ancora 2 pacchetti al giorno e lavora col furgone facendo lavoretti edili e traslochi ), 3 fratelli intorno ai 40anni, 5 nipoti dai 23 ai 9 anni e 2 nuore di 33 e 45 anni...


          tutti sani e senza patologie, tutti più o meno sportivi( i miei nipoti sono atleti di livello nazionale ), tutti che fanno una vita normale e anzi che stanno in giro tutti i giorni a contatto col mondo...



          sarà un caso?...io non credo...
          Boh, io sono tri dosato, come anche mia moglie, i nostri genitori, mia sorella e marito, suo fratello e compagna.
          A Pasqua abbiamo tutti avuto il Coviddi, il più grave ha avuto 37.2 per un paio d'ore, ma eravamo positivi, l'abbiamo scoperto perché io dovevo partire per lavoro per la Nigeria, e facendo il tampone sono risultato positivo, a ruota tutti sono stati positivi nell'arco di un paio di giorni.
          L'unico a non averlo preso è stato mio figlio di 9 anni che non ha vaccino.
          Per il resto, dal 2020 ad oggi, fra tutti, solita influenzino stagionale, un po' di raffreddore al massimo.
          Mio figlio prima di Natale ha preso l'influenza "Australiana" con delle belle botte di febbre, ma negativo ai tamponi.

          Diciamo che la salute e la propensione alle influenze, sono abbastanza personali, e nel caso della mia famiglia, dove TUTTI siamo lavoratori autonomi/imprenditori, chissà perché, le influenze hanno sempre attaccato molto poco, alla p.iva non piace stare a casa senza incassare ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Leggevo una statistica interessante.
            Ogni giorno in Italia si dimettono (non per pensionamento) 7 medici, di questi edicsono nel sistema di Emergenza Urgenza. Ed infatti in tale settore vi è carenza di 4000 medici.
            Per non parlare della sofferenza di infermieri professionali, ne mancano 27.000.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Colpa dei no vax, mi dicono.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by michi14 View Post
                Diciamo che la salute e la propensione alle influenze, sono abbastanza personali, e nel caso della mia famiglia, dove TUTTI siamo lavoratori autonomi/imprenditori, chissà perché, le influenze hanno sempre attaccato molto poco, alla p.iva non piace stare a casa senza incassare ....
                Concordo. Situazione simile nella mia famiglia, tutti vaccinati con due o tre dosi perché dovendo lavorare non si poteva fare diversamente.
                Abbiamo preso tutti il Covid molto leggero tra la seconda e terza dose. Io non ho fatto la terza perché risultato positivo qualche giorno prima.
                Ad ogni modo per l’imprenditore il vaccino è la P.IVA.


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by michi14 View Post

                  Boh, io sono tri dosato, come anche mia moglie, i nostri genitori, mia sorella e marito, suo fratello e compagna.
                  A Pasqua abbiamo tutti avuto il Coviddi, il più grave ha avuto 37.2 per un paio d'ore, ma eravamo positivi, l'abbiamo scoperto perché io dovevo partire per lavoro per la Nigeria, e facendo il tampone sono risultato positivo, a ruota tutti sono stati positivi nell'arco di un paio di giorni.
                  L'unico a non averlo preso è stato mio figlio di 9 anni che non ha vaccino.
                  Per il resto, dal 2020 ad oggi, fra tutti, solita influenzino stagionale, un po' di raffreddore al massimo.
                  Mio figlio prima di Natale ha preso l'influenza "Australiana" con delle belle botte di febbre, ma negativo ai tamponi.

                  Diciamo che la salute e la propensione alle influenze, sono abbastanza personali, e nel caso della mia famiglia, dove TUTTI siamo lavoratori autonomi/imprenditori, chissà perché, le influenze hanno sempre attaccato molto poco, alla p.iva non piace stare a casa senza incassare ....
                  sono contento che stiate bene, ma noi nemmeno due linee di febbre anche ora con "l'australiana" o le millemila varianti passate di virux... poi quello che ho riscontrato molto tra i miei amici/ colleghi e conoscenti è il fatto di avere questa perenne stanchezza e la resistenza allo sforzo che è diminuita di gran lunga rispetto a prima( io faccio molto sport e conosco un sacco di persone sportive come me...) sia che erano sportivi o meno...

                  sul fatto che sia personale avere una propensione all'influenza non sono molto d'accordo, dipende molto dallo stile di vita che uno ha, se per esempio vivi in un posto di mare e mangi bene e magari ti alleni pure hai un sistema immunitario molto più forte di uno di pari età che magari vive a milano con umidità, che non piglia mai un raggio di sole, che non pratica attività fisica etc...io di solito un raffreddorino all'anno lo prendevo ma negli ultimi 3 anni ne ho avuto solo uno...



                  per chiudere il discorso con le p.iva sfondi una porta aperta, oggi ho 38 anni e la prima p.iva l'ho aperta a 21 quando sono andato via di casa...di malattia nella mia vita lavorativa credo di non averla mai fatta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by moreno.44 View Post

                    sono contento che stiate bene, ma noi nemmeno due linee di febbre anche ora con "l'australiana" o le millemila varianti passate di virux... poi quello che ho riscontrato molto tra i miei amici/ colleghi e conoscenti è il fatto di avere questa perenne stanchezza e la resistenza allo sforzo che è diminuita di gran lunga rispetto a prima( io faccio molto sport e conosco un sacco di persone sportive come me...) sia che erano sportivi o meno...

                    sul fatto che sia personale avere una propensione all'influenza non sono molto d'accordo, dipende molto dallo stile di vita che uno ha, se per esempio vivi in un posto di mare e mangi bene e magari ti alleni pure hai un sistema immunitario molto più forte di uno di pari età che magari vive a milano con umidità, che non piglia mai un raggio di sole, che non pratica attività fisica etc...io di solito un raffreddorino all'anno lo prendevo ma negli ultimi 3 anni ne ho avuto solo uno...



                    per chiudere il discorso con le p.iva sfondi una porta aperta, oggi ho 38 anni e la prima p.iva l'ho aperta a 21 quando sono andato via di casa...di malattia nella mia vita lavorativa credo di non averla mai fatta...
                    Condivido tutto, noi anche dopo i vaccini, a livello di resistenza allo sforzo, fiato ecc. direi tutto ok, solo io ho accusato per 15/20 GG dopo la terza dose affaticamento e stanchestanchezza. Devo dire però che le prime 2 dosi erano Pfizer e la terza Moderna, che dicono essere abbastanza str*nza.
                    Post COVID invece nulla, tutto ok, nessun sintomo o disturbo rimasto.

                    Discorso p.iva, è brutto da dire, ma è così, si tira sempre dritto....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X