Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modulo autodichiarazione spostamenti in zona ROSSA
Ragazzi una domanda, nella prima riga da compilare c'? scritto "di essere in transito da....... Proveniente da.... E diretto a......"
In che senso devo compilare "essere in transito" ?"
Io metterei solo proveniente da... A che serve essere in transito.
O ? per le forze dell'ordine che inseriscono sul foglio la localit? quando ti fermano?
La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
Non ho capito una cosa va compilato anche se faccio 2 km per andare a lavoro o solo se vado fuori comune?
Da quello che ho capito solo se vai fuori comune
La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
L'ho letto e riletto, a parte che ? su carta intestata del Ministero dell'Interno quindi il modulo l'avr? la pattuglia che mi ferma, uno pu? precompilare i dati anagrafici ma il resto lo metter? al momento del fermo, se sta andando o se sta tornando e da dove. Come fai a sapere prima dove ti fermano...
D'altra parte ? cos?! (Enrico Bertolino) chiedo venia per eventuali errori da T9
E? facile ottenere approvazione: basta dire ci? che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ci? che pensi. Per molti, avrai un ?brutto carattere?.
Langaw na puti
Nessuno incrocia il nostro cammino per caso.
E noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione
Ragazzi una domanda, nella prima riga da compilare c'? scritto "di essere in transito da....... Proveniente da.... E diretto a......"
In che senso devo compilare "essere in transito" ?"
Io metterei solo proveniente da... A che serve essere in transito.
O ? per le forze dell'ordine che inseriscono sul foglio la localit? quando ti fermano?
Suppongo di s? che debbano mettere luogo dove ? stato fermato
L'ho letto e riletto, a parte che ? su carta intestata del Ministero dell'Interno quindi il modulo l'avr? la pattuglia che mi ferma, uno pu? precompilare i dati anagrafici ma il resto lo metter? al momento del fermo, se sta andando o se sta tornando e da dove. Come fai a sapere prima dove ti fermano...
Esatto il modulo te lo fanno compilare al momento del fermo a me hanno detto che serve anche per gli spostamenti all'interno di uno stesso comune
Esatto il modulo te lo fanno compilare al momento del fermo a me hanno detto che serve anche per gli spostamenti all'interno di uno stesso comune
ecco...su questo punto non ci si capisce una mazza...c'? chi dice che ? cos?...c'? chi dice che non ? cos?
Commenta