Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modulo autodichiarazione spostamenti in zona ROSSA

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Modulo autodichiarazione spostamenti in zona ROSSA

Se a qualcuno servisse ecco il link per scaricare l'autodichiarazione per zona rossa da compilare

Autodichiarazione ZONA ROSSA SPOSTAMENTI

a me lo ha appena mandato il consulente del lavoro.

Comment

Originally posted by mito22 View Post
      Se a qualcuno servisse ecco il link per scaricare l'autodichiarazione per zona rossa da compilare

Autodichiarazione ZONA ROSSA SPOSTAMENTI
      Grazie mille, cercavo proprio il link
      Il mio cane è bravo a derapare,
      io a scodinzolare
      ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
      .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
      Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Originally posted by smanettone75 View Post

Grazie mille, cercavo proprio il link
        Eh dai sono a casa.. cerco di mettere anche cose utili...

Comment

Grazie Dave

Comment

Ragazzi una domanda, nella prima riga da compilare c'è scritto "di essere in transito da....... Proveniente da.... E diretto a......"
            In che senso devo compilare "essere in transito" ?"
            Io metterei solo proveniente da... A che serve essere in transito.
            O è per le forze dell'ordine che inseriscono sul foglio la località quando ti fermano?
            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Non ho capito una cosa va compilato anche se faccio 2 km per andare a lavoro o solo se vado fuori comune?

Comment

Originally posted by doc67 View Post
                Non ho capito una cosa va compilato anche se faccio 2 km per andare a lavoro o solo se vado fuori comune?
                Da quello che ho capito solo se vai fuori comune
                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Comment

L'ho letto e riletto, a parte che è su carta intestata del Ministero dell'Interno quindi il modulo l'avrà la pattuglia che mi ferma, uno può precompilare i dati anagrafici ma il resto lo metterà al momento del fermo, se sta andando o se sta tornando e da dove. Come fai a sapere prima dove ti fermano...
                  D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
                  chiedo venia per eventuali errori da T9

E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.

Langaw na puti

Nessuno incrocia il nostro cammino per caso.
                  E noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione

L'Orco cattivo

]
                  ..

Comment

È quello che ho pensato anche io

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post
                      Ragazzi una domanda, nella prima riga da compilare c'è scritto "di essere in transito da....... Proveniente da.... E diretto a......"
                      In che senso devo compilare "essere in transito" ?"
                      Io metterei solo proveniente da... A che serve essere in transito.
                      O è per le forze dell'ordine che inseriscono sul foglio la località quando ti fermano?
                      Suppongo di sì che debbano mettere luogo dove è stato fermato

Comment

Originally posted by omarMT01 View Post
                        L'ho letto e riletto, a parte che è su carta intestata del Ministero dell'Interno quindi il modulo l'avrà la pattuglia che mi ferma, uno può precompilare i dati anagrafici ma il resto lo metterà al momento del fermo, se sta andando o se sta tornando e da dove. Come fai a sapere prima dove ti fermano...
                        Esatto il modulo te lo fanno compilare al momento del fermo a me hanno detto che serve anche per gli spostamenti all'interno di uno stesso comune

Comment

Originally posted by MikyRacing View Post

Esatto il modulo te lo fanno compilare al momento del fermo a me hanno detto che serve anche per gli spostamenti all'interno di uno stesso comune
                          ecco...su questo punto non ci si capisce una mazza...c'è chi dice che è così...c'è chi dice che non è così

Basta un click

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post
                            ecco...su questo punto non ci si capisce una mazza...c'è chi dice che è così...c'è chi dice che non è così
                            Boh non lo so nel mio comune so che lo hanno chiesto ma qui tutti fanno un po' come gli pare...

Comment

Originally posted by MikyRacing View Post

Boh non lo so nel mio comune so che lo hanno chiesto ma qui tutti fanno un po' come gli pare...
                              Strano eh? Evviva l'Italia.....

Comment

Working...
                              X