Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto prestata a un’altra persona: fate attenzione multa dopo i 30 gg

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Domanda : ma come poi faranno a capire se io uso un auto in maniera continuativa ? suppongo siano le cose fatte all'italiana . Come è già stato scritto e postato , vorrei capire , come faranno a contestarmi stà cosa .Lunedi ,passato , sono stato fermato dai Carabinieri per un controllo , oltre alla patente e libretto auto , mi è stato chiesto chi fosse la persona di fianco , perchè l'auto è intestata a mia moglie . Li mi sono fastidiato , perchè , eventualmente doveva chiedere un documento al passeggero , e basta . Io non dovevo rendere conto all' agente chi poteva essere il passeggero( mia moglie). La risposta data era che nella patente NON c'è scritto la via e l'indirizzo dove abito. Bastava chiedesse la C.I e tutto veniva risolto . L'impressione avuta , è che avessero cercato di applicare stà regola del CAZZO da poco resa attiva .
    quella è stata tua mogli e pagarli per metterti il cagotto se giri con l'amante
    Così vedi che succede

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      quella è stata tua mogli e pagarli per metterti il cagotto se giri con l'amante
      Così vedi che succede
      Ah beh, questo non l'avevo considerato

      Comment

      X
      Working...
      X