Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omologazione 190/55

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io dico solo na cosa!!! ho fatto l'anno scorso un incidente col mio K3 e dietro montavo il 180 :d anzi diro' di piu' erano Sc2 ant e post quindi non omologate per strada eppure nulla mi e' stato contestato da chiunque...polizia assicurazione o chichessia!!!!

    mo fate voi con ste omologazioni!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by feperis
      Originally posted by Rexxx
      Io conosco chi il 5 del /55 lo f? diventare uno 0 come se fosse /50.......
      D'altro canto siamo o non siamo in italia?
      Tanto ci massacrano di furbate di balzelli di trucchetti all'italiana, tanto vale adeguarci al sistema e fare "gli italiani".....


      Altre persone prendono lo stesso font con cui hanno scritto sul libretto e sotto le righe delle misure di pneumatici omologati ci aggiungono tranquillamente altre misure (ragionevoli non pazze) di eventuali upgrade dei pneumatici e via...Tanto poi al momento del controllo, nessuno mai potrebbe contestare e comprovare che quelle scritte sono posticce, anche se in quel momento ci fosse un altro veicolo identico col quale fare il confronto delle carte di circolazione, perch? ? risaputo che le case si riservano di apportare modifiche e migliorie ai modelli prodotti (anche gli stessi della stessa linea produttiva) senza preavviso o comunicazione a nessuno!!

      Con questo non esorto a trasgredire ci mancherebbe altro, ma ? bene che tutti sappiano come gira il mondo....
      imbrogliare ? facilissimo e molto economico...finch? non fai un bel botto con feriti e sequestro moto per accertamenti


      Non ti sfugge niente a te eh?! :d :d :d

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dino Scacchi7
        io dico solo na cosa!!! ho fatto l'anno scorso un incidente col mio K3 e dietro montavo il 180 :d anzi diro' di piu' erano Sc2 ant e post quindi non omologate per strada eppure nulla mi e' stato contestato da chiunque...polizia assicurazione o chichessia!!!!

        mo fate voi con ste omologazioni!!!!
        ci sono stati feriti gravi che prevedevano il sequestro del mezzo per accertamenti?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by feperis
          Originally posted by Dino Scacchi7
          io dico solo na cosa!!! ho fatto l'anno scorso un incidente col mio K3 e dietro montavo il 180 :d anzi diro' di piu' erano Sc2 ant e post quindi non omologate per strada eppure nulla mi e' stato contestato da chiunque...polizia assicurazione o chichessia!!!!

          mo fate voi con ste omologazioni!!!!
          ci sono stati feriti gravi che prevedevano il sequestro del mezzo per accertamenti?
          Io unico ferito stavo bene ma da quel giorno mia madre dice che non sono piu' lo stesso perch? vado sempre in pista!!!!!
          A parte tutto hai ragione tu se c'erano feriti erano Cavolacci amari!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X