Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'R1 05 da corsa e i 300kmh, la stradale, e i soldi persi
il problema vero ? stato a livello test
nel senso che lo zaino in questione lo usavo tutti i giorni ed era testato fino a 298 kmh indicati della 98
evidentemente la 05 col motore fatto andava troppo di pi?
cmq a me guy martin su quella strada me fa na pippa
nel senso che lo zaino in questione lo usavo tutti i giorni ed era testato fino a 298 kmh indicati della 98
2 pagine e siamo passati da 295 a 298...se teniamo su il racconto secondo me arriviamo a fare il boom sonico
So tornato so tornato, per un qualche settimana me ne sto a Rometta bella, poi boooo... nel dubbio sto vedendo se riesco a fare un salto in Burundi per svoltare qualche lavoretto interessante...
Ve la siete gia' fatta na magnata di bufale e filetto al posticino dell'anno scorso?
So tornato so tornato, per un qualche settimana me ne sto a Rometta bella, poi boooo... nel dubbio sto vedendo se riesco a fare un salto in Burundi per svoltare qualche lavoretto interessante...
Ve la siete gia' fatta na magnata di bufale e filetto al posticino dell'anno scorso?
Io ho fameeeeeeeeeeeee
no
prima di natale siamo andati in un posto che conosceva er banana
pieno di ragazzini
si mangiavano arrosticini e si beveva birra
cmq io lunedi' entro in dieta ferrea..........quindi niente magnata
l'ultima sera disponibile ? domani
Comment