Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW 200 2012 minuto per minuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• bennymax
    replied
    doppio...........

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    il video non riesco a metterlo su youtube

se qualcuno mi manda il nome di un programma gratuito da scricare
    per modificare/tagliare i video poi riprovo a metterlo pi? piccolo

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by manuel_jps View Post
    Anche se non scrivo spesso ho seguito la tua impresa, e ammiro con quanta passione sei riuscito a farla!!:1:

Grazie e mille volte grazie per quello che mi avete fatto sentire, anche solo con i post scritti da tutta la comitiva !!

Purtroppo non riesco a vedere i video, che sono in Cina per lavoro ( ci sono troppo spesso e a volte mi domando se sia cosi che tralascio la mia passione e la mia famiglia..... )

P.s.Per il Gp di Macao per quel che serve, io l' ho visto dal vivo il circuito e solo la corsa della gt car.......e io mi "cago in mano" se devo farlo in moto...... e la mia soglia ? di per se altina, preferisco come te le road races o girare al nurburgring in mezzo a macchine e scatafasci che girare in "piste" con 40 motociclisti dal cervello spento..
    grazie a te

macao ? in progetto, ma come ho detto lo farei pi? per portarci Bonny, io ovviamente la farei cmq

Leave a comment:

• monster21
    replied
    ? gi? in rete l'on board?

Leave a comment:

• desmoone
    replied
    Originally posted by bennymax View Post
    quello con il 66 con l'aprilia dovrebbe essere il pilota Mark Buckley deceduto poi in gara sabato...
    si
    Con la tenda/box era li vicino a Piero.

Leave a comment:

• bennymax
    replied
    quello con il 66 con l'aprilia dovrebbe essere il pilota Mark Buckley deceduto poi in gara sabato...

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Pieluigi Cinti NW200 2012 daidegas

Leave a comment:

• giuseppe_d
    replied
    Originally posted by desmoricky View Post

peccato che non mettono la velocit? nella dx precente la primerose hill

i 600 ci entravano in quarta e ci ho visto seeley che si faceva vedere all'interno in un tentativo di disturbo

Leave a comment:

• desmoricky
    replied

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by feperis View Post
    peffozza...sei nano

mica tanto, nano in italia significa un altra cosa
    e cmq quando sei grosso sopra a livello torace spalle come me ? difficile nascondersi ma io ci riesco, fatto sta che ho fatto la stessa identica velocit? del nostro immenso Bonny, che ? magro e basso e che nel trofeo amatori ho sempre fatto la pi? alta velocit? e c'erano piloti molto pi? bassi di me...........e anche magri

? che io quando voglio sono tutt'uno col il mezzo

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by Toledo View Post
    e considerato che siamo bassi uguali, direi che sei un bel cinghialotto

Taglia 46 e lotto per la 44 e non ti azzardare a dire che sono di corporatura gracile
    non penso che siamo bassi uguali, io inganno perch? sono realmente grosso anche da magro
    ma sono 1,71
    magro peso 80 kg
    la differenza ? sotto al gazebo, anche stavolta, quando serve la forza chiamavano me

Leave a comment:

• manuel_jps
    replied
    Anche se non scrivo spesso ho seguito la tua impresa, e ammiro con quanta passione sei riuscito a farla!!:1:

Grazie e mille volte grazie per quello che mi avete fatto sentire, anche solo con i post scritti da tutta la comitiva !!

Purtroppo non riesco a vedere i video, che sono in Cina per lavoro ( ci sono troppo spesso e a volte mi domando se sia cosi che tralascio la mia passione e la mia famiglia..... )

P.s.Per il Gp di Macao per quel che serve, io l' ho visto dal vivo il circuito e solo la corsa della gt car.......e io mi "cago in mano" se devo farlo in moto...... e la mia soglia ? di per se altina, preferisco come te le road races o girare al nurburgring in mezzo a macchine e scatafasci che girare in "piste" con 40 motociclisti dal cervello spento..

Leave a comment:

• aciachi
    replied
    non vedo l'ora di vedere il video!

Leave a comment:

• mito22
    replied
    livelegend north west 200 2012 daidegas pierluigi cinti BMW S1000RR

Leave a comment:

• TuonoBlack
    replied
    grande Live !!!!