Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NW 200 2012 minuto per minuto
Collapse
X
-
il video non riesco a metterlo su youtube
se qualcuno mi manda il nome di un programma gratuito da scricare
per modificare/tagliare i video poi riprovo a metterlo pi? piccolo
Leave a comment:
-
Originally posted by manuel_jps View PostAnche se non scrivo spesso ho seguito la tua impresa, e ammiro con quanta passione sei riuscito a farla!!:1:
Grazie e mille volte grazie per quello che mi avete fatto sentire, anche solo con i post scritti da tutta la comitiva !!
Purtroppo non riesco a vedere i video, che sono in Cina per lavoro ( ci sono troppo spesso e a volte mi domando se sia cosi che tralascio la mia passione e la mia famiglia..... )
P.s.Per il Gp di Macao per quel che serve, io l' ho visto dal vivo il circuito e solo la corsa della gt car.......e io mi "cago in mano" se devo farlo in moto...... e la mia soglia ? di per se altina, preferisco come te le road races o girare al nurburgring in mezzo a macchine e scatafasci che girare in "piste" con 40 motociclisti dal cervello spento..
macao ? in progetto, ma come ho detto lo farei pi? per portarci Bonny, io ovviamente la farei cmq
Leave a comment:
-
quello con il 66 con l'aprilia dovrebbe essere il pilota Mark Buckley deceduto poi in gara sabato...
Leave a comment:
-
Originally posted by desmoricky View Post
peccato che non mettono la velocit? nella dx precente la primerose hill
i 600 ci entravano in quarta e ci ho visto seeley che si faceva vedere all'interno in un tentativo di disturbo
Leave a comment:
-
Originally posted by feperis View Postpeffozza...sei nano
e cmq quando sei grosso sopra a livello torace spalle come me ? difficile nascondersi ma io ci riesco, fatto sta che ho fatto la stessa identica velocit? del nostro immenso Bonny, che ? magro e basso e che nel trofeo amatori ho sempre fatto la pi? alta velocit? e c'erano piloti molto pi? bassi di me...........e anche magri
? che io quando voglio sono tutt'uno col il mezzo
Leave a comment:
-
Originally posted by Toledo View Poste considerato che siamo bassi uguali, direi che sei un bel cinghialotto
Taglia 46 e lotto per la 44 e non ti azzardare a dire che sono di corporatura gracile
ma sono 1,71
magro peso 80 kg
la differenza ? sotto al gazebo, anche stavolta, quando serve la forza chiamavano me
Leave a comment:
-
Anche se non scrivo spesso ho seguito la tua impresa, e ammiro con quanta passione sei riuscito a farla!!:1:
Grazie e mille volte grazie per quello che mi avete fatto sentire, anche solo con i post scritti da tutta la comitiva !!
Purtroppo non riesco a vedere i video, che sono in Cina per lavoro ( ci sono troppo spesso e a volte mi domando se sia cosi che tralascio la mia passione e la mia famiglia..... )
P.s.Per il Gp di Macao per quel che serve, io l' ho visto dal vivo il circuito e solo la corsa della gt car.......e io mi "cago in mano" se devo farlo in moto...... e la mia soglia ? di per se altina, preferisco come te le road races o girare al nurburgring in mezzo a macchine e scatafasci che girare in "piste" con 40 motociclisti dal cervello spento..
Leave a comment:
X
Leave a comment: