Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW 200 2012 minuto per minuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• livelegend
    replied
    Originally posted by cosimo View Post
    E' proprio cos?, adesso ? veramente "Legenda"

Pi? eravamo con Mikiff sabato scorso a vedere le prove della Radicondoli: minkia, quelli coi sidecar sono i pi? fusi di tutti!
    la pensano tutti cosi' ma secondo me la moto ? pi? pericolosa
    per il discorso del passeggero ? un rapporto simbiotico col pilota
    difficile capirlo da fuori

in generale nessun pilota di road races ? fuso
    i fusi durano poco
    i fusi di solito corrono in pista e nei primi giri spengono il cervello, ti assicuro che nelle gare in pista mi cagavo addosso fino a che non erano stanchi, mi entravano moto in maniere impensabili.........anche se eri in 30esima posizione
    nelle road ci sono dei codici non scritti che rispettano tutti, sopratutto nelle road dove si corre tutti insieme
    ma anche nel TT puoi vedere nei dvd che quando i piloti veloci incontrano i lenti non si lamentano e aspettano di passare solo quando sono sicuri che questo non causi problemi
    infatti non esistono bandiere blu nelle road......

non vedo l'ora di andare ad imperia..........
    manca solo una settimana per fortuna

Leave a comment:

• TarTaRo
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Tornare l? e rifare tutto daccapo.

:gaen:
    ..e senza bucare

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    p.s. so 2 giorni che provo a mettere il video su youtube ma ogni volta mi dice che c'? stato un problema di linea..........che ***** devo fare ??
    Tornare l? e rifare tutto daccapo.

:gaen:

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by giuseppe_d View Post

Pi?

sai qual'? la questione?

Noi abbiamo capito la grandezza di quello che hai fatto

ma mi sa che tu non ancora l'hai capito

ah? in un piatto della bilancia c'era la tua passione e il tuo coraggio

nell'altro c'era la signora con la falce e il mantello nero

si ? vero
    ma nessun pilota neanche quelli veri possono fare a meno del contorno
    lo sport motociclistico nasce per l'80% nella testa, e per questo ? indispensabile avere l'appoggio di amici e familiari
    solo il fatto che mi perdo il cellulare e l'accendino ogni 3 minujti e sapere che c'? desmo a ritrovarmeli mi da un certo equilibrio

? vero io ho coraggio, parecchio, e ho l'esperienza per qualificarmi e non sfracellarmi (salvo imprevisti), e adoro le road races da quando sono piccolo
    ma questo ? quello che mi ha spinto ad iscrivermi e quello che mi spingerebbe a farlo anche in altre road races
    poi anche io come tutti ho bisogno del resto dal messaggio letto su ddg o sul telefono dove leggo affetto vero alle carene racing.......

p.s. so 2 giorni che provo a mettere il video su youtube ma ogni volta mi dice che c'? stato un problema di linea..........che ***** devo fare ??

Leave a comment:

• Sciamano
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    mi hai infilato il dito del piede nel culo...e dovrei essere emozionato?
    Originally posted by desmoricky View Post
    io non ho visto cenni di dissenso da parte tua per?
    e infatti, cvd

Originally posted by desmoone View Post
    mi ? pure piaciuto :giulius:

e cmq diciamolo chiaramento che ? il tuo culo che cercava disperatamente uno stantuffo da cui farsi riempire :gaen: (visto che il piede mio stava l? immobile e indifeso :gaen

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Il passeggero dei sidecar ? l'uomo con pi? palle dell'universo, per nulla al mondo lo farei, manco guidasse Rossi!!!

Leave a comment:

• cosimo
    replied
    Originally posted by giuseppe_d View Post

Pi?

sai qual'? la questione?

E' proprio cos?, adesso ? veramente "Legenda"

Pi? eravamo con Mikiff sabato scorso a vedere le prove della Radicondoli: minkia, quelli coi sidecar sono i pi? fusi di tutti!

Leave a comment:

• giuseppe_d
    replied
    grazie a tutti

in realt? rileggendo ho scritto parecchio male
    inoltre ieri escluso, ho sempre scritto col cellulare.......con tutti i problemi annessi

appena ho un po' di tempo raccolgo tutti i miei interventi di racconto della nw in un unico racconto rivisto e corretto

per? magari cosi' fatto vi ? arrivato in maniera pi? diretta

io ho realizzato il mio sogno da motociclista, che era la NW
    ora mancherebbe il TT, o meglio il Manx
    per fare il manx adesso servono 6 gare durante l'anno in cui si vuole partecipare al Manx
    6 gare in un qualsiasi trofeo basta che sia su un circuito
    quelle della salita non valgono quindi
    la NW vale
    6 gare nel trofeo pi? scarso magari vicino a casa sono cmq 5-6 mila euro d'investimento pi? i 5000 che servono per l'isola

il che vuol dire un bell'impegno economico, e il mountain non ? uno scherzo sotto nessun punto di vista, ci vuole allenamento fisico e preparazione tecnica del mezzo
    vediamo se nei prossimi anni si presenta l'occasione
    a livello di guida quello che so fare meglio ? improvvisare su strade che non conosco

mi piacerebbe anche molto Macau
    mi sono informato, ci sono anche rimborsi niente male, ma accettano solo iscrizioni di team e questi devono avere una logistica in grado di spedire via aerea in container
    qualche conoscenza la ho, se ci riesco coinvolgo qualcuno per portarci il nostro Bonetti, che vuole farla ma non ha l'appoggio logistico quindi non si pu? iscrivere
    e colgo l'occasione per farla anche io

per quanto riguarda la NW 2012 devo ringraziare pi? di tutti l'aiuto di DDG nella figura del nostro padrone di casa Davide
    senza il suo aiuto e quello conseguente di Tecnoart non sarei potuto andare
    quindi sar? sempre grato a Davide che in un momento della sua vita difficile si ? prodigato per aiutarmi in ogni modo, facendomi realizzare un sogno
    ringrazio quindi anche IRC Starlane SBS e Pirelli/metzeler
    ringrazio il nostro Kindly che mi ha venduto molti pezzi per la moto a prezzi bassissimi
    ringrazio il motoclub Carrara sbk dove la passione per le gare stradali mi ha aiutato ad avere in tempo utile i doc necessari sopratutto con l'impegno del presidente Marco Dominici
    e ringrazio tutti voi che mi avete aiutato in modi diversi ma tutti necessari

vi garantisco che durante la settimana di gara mi sono posto molti dubbi, fino a chiedermi che ***** ci facessi a 5 gradi con i piedi congelati
    leggendovi me lo sono ricordato

Pi?

sai qual'? la questione?

Leave a comment:

• Peter82
    replied
    grazie a tutti

inoltre ieri escluso, ho sempre scritto col cellulare.......con tutti i problemi annessi

appena ho un po' di tempo raccolgo tutti i miei interventi di racconto della nw in un unico racconto rivisto e corretto

per fare il manx adesso servono 6 gare durante l'anno in cui si vuole partecipare al Manx
    la NW vale
    6 gare nel trofeo pi? scarso magari vicino a casa sono cmq 5-6 mila euro d'investimento pi? i 5000 che servono per l'isola

il che vuol dire un bell'impegno economico, e il mountain non ? uno scherzo sotto nessun punto di vista, ci vuole allenamento fisico e preparazione tecnica del mezzo
    a livello di guida quello che so fare meglio ? improvvisare su strade che non conosco

mi sono informato, ci sono anche rimborsi niente male, ma accettano solo iscrizioni di team e questi devono avere una logistica in grado di spedire via aerea in container
    qualche conoscenza la ho, se ci riesco coinvolgo qualcuno per portarci il nostro Bonetti, che vuole farla ma non ha l'appoggio logistico quindi non si pu? iscrivere

per quanto riguarda la NW 2012 devo ringraziare pi? di tutti l'aiuto di DDG nella figura del nostro padrone di casa Davide
    quindi sar? sempre grato a Davide che in un momento della sua vita difficile si ? prodigato per aiutarmi in ogni modo, facendomi realizzare un sogno
    ringrazio il nostro Kindly che mi ha venduto molti pezzi per la moto a prezzi bassissimi
    ringrazio il motoclub Carrara sbk dove la passione per le gare stradali mi ha aiutato ad avere in tempo utile i doc necessari sopratutto con l'impegno del presidente Marco Dominici

vi garantisco che durante la settimana di gara mi sono posto molti dubbi, fino a chiedermi che ***** ci facessi a 5 gradi con i piedi congelati

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    grazie a tutti

la NW vale

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by catoblepa View Post
    Applausi per Piero!

a leggerti Live sembrava di essere in sella con te

Grande!

a che salite parteciperai per fare una bella grigliata insieme?
    a tutte in teoria, anche perch? in questo momento ? l'unica cosa che mi posso permettere
    e la voglia di correre ? tanta

mi dispiace per radicondoli, ? la pi? bella secondo me e ora che sono di un motoclub toscano sarebbe servita per la classifica del toscano.......

Leave a comment:

• catoblepa
    replied
    Originally posted by amon77 View Post
    Ragazzi se fate un incontro a Roma, pub, pizza, caff? ... quello che ?, vorrei esserci
    va fatto a Sillanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo

Leave a comment:

• amon77
    replied
    Ragazzi se fate un incontro a Roma, pub, pizza, caff? ... quello che ?, vorrei esserci

Leave a comment:

• minkion
    replied

sei il numero 1!!

Leave a comment:

• catoblepa
    replied
    Applausi per Piero!

a leggerti Live sembrava di essere in sella con te

Grande!

a che salite parteciperai per fare una bella grigliata insieme?

Leave a comment:

X
Working...
X