Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate l'assenza.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scusate l'assenza.......

    ma avevo validi motivi

    ? un po' che manco da DDG

    purtroppo nel lavoro ho problemi seri, ho perso quasi tutto, e quel poco rimasto lo perder?

    inoltre mi sono separato da mia moglie...............ebbene si, dopo tanti anni, molti dei quali spesi a tenere tutto unito seguendo i migliori valori che mi ha insegnato la vita e i miei genitori......mi ritrovo separato come un normalissimo omino di quelli che basano la loro vita sul compromesso e la menzogna

    ho la coscienza pulita, e posso guardarmi allo specchio, anzi, vado orgoglioso di quello che vedo, perch? ho fatto tutto il possibile...........e sono andato anche molto oltre il possibile......... per il bene della famiglia, del lavoro e dell'amore

    adesso sto in una casa fuori roma, faccio tanti km al giorno e quindi sono allenatissimo per la NW 200...............fosse mai che trovo i soldi il prossimo anno so cazzi pe tutti.....
    anche perch? mi sono dimagrito parecchio e sto in forma
    guido molto bene e sto ri-facendo penne lunghissime come facevo 15 anni fa

    come moto mi ? rimasta la R6 00, le due R1 la RD 350 e la gsxr.....che per? ? praticamente venduta, dato che la vendo al primo che me la chiede

    mi diverto lo stesso, anche con la vecchia R1 99, io mi adatto alla vita, non soffro mai per quello che non ho, e non ho paura di nulla..........mai

    adesso essendo un uomo sentimentalmente libero, mi sto dedicando anche alla vecchia e cara patata.............non pensavo di avere tutto questo inaspettato successo, per? in queste fase della vita devo dire che aiuta......e fa molto piacere, fosse solo perch? potrei davvero scegliere ogni sera
    insomma l'harem che avevo nel box ora l'ho nel letto
    io preferivo la mia vecchia situazione, ma........come vi ho detto non mi ? stato davvero possibile continuarla, quindi mi godo questa.......

    non vedo una pista e una gara in salita da luglio, in quanto ho 2 e dico 2 commesse a casa gravide, a 24 anni hanno deciso di mettere al mondo un figlio........quindi lavoro dal 6 agosto ogni giorno sabati e domeniche incluse almeno 9 ore..........nel senso di fare il commesso 9 ore....oltre quello che ho sempre fatto, dedicandomi a me stesso dalle 21,30 alle ore 3 del mattino
    lo faccio senza risultati in quanto ormai la popolazione ? povera e non compra una cippa lippa............per? ci sto per dovere verso i miei figli fino al giorno che non mi porter? via l'ufficiale giudiziario.......

    insomma, state tranquilli, piero da ancora parecchio gas........su ogni fronte, non si arrende davanti a niente
    quello che non ti uccide ti rende pi? forte.........sempre !!!

    perch? vi dico queste cose ?
    perch? per me ormai siete una famiglia, ed ? giusto che sappiate, io ho una sola faccia, e voglio che tutti sappiano sempre quale sia

    adesso sar? di nuovo dei vostri, finch? morte non ci separi

  • Font Size
    #2
    Per quello che vale mi spiace davvero.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In bocca al lupo!!!


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Piero ci sto passando anche io,sia dal fronte sentimentale che economico e ti posso dire che vedere te che la stai prendendo bene senza arrenderti ma guardando avanti come faccio io ? per me motivo di orgoglio personale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pie', ben tornato tra noi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Zio canter ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pie' mi spiace per tutto
              per quanto valga...un abbraccio virtuale

              Comment


              • Font Size
                #8
                maledetta crisi , live ho letto tutto su di te ti ammiro , anche io sono nella tua stessa situazione per colpa di questo periodo e della mia testa di ca..o mi sono giocato la famiglia figlio compreso, ma non mi sono arreso sto ristrutturando l attivit? e riconquister? la mia famiglia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono rimasto basito. Da quello che scrivevi avevo dedotto che il legame con tua moglie era molto forte e che a lei (e ai tuoi figli) avevi dedicato molto della tua vita. Mi dispiace davvero. Spero che non sia dovuto alla situazione economica.
                  Ti auguro il meglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un grande in bocca al lupo......

                    Pi?.......Spaccaaa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un abbraccio pi? !!!!




                      Inviato dal culo rotto di luka79

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Inbocca al lupo anche da parte mia...forza Piero!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          noooo piero....

                          machecazz....


                          un abbraccio forte
                          Last edited by giuseppe_d; 07-10-12, 08:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi si ? stretto il cuore da una parte...
                            dall'altra me l'hai fatto volare alto (il cuore neh) facendomi capire cosa significhi adattarsi e stringere i denti affrontando nuove situazioni...Onore a te

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che dire mi dispiace,ma nella tue parole trapela una certa serenita' e questo e' indubbiamente positivo per il futuro........un saluto..........brucche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X