Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora io posso fare il Tourist Trophy TT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by dusordi View Post
    Rexx mi ha visto dietro a Lucchinelli, sicuramente non stava dato il massimo di se, ma comunque a fine turni mi ha fatto i complimenti e mi ha fatto una serie di domande ecc ecc. Quindi non sono un fenomeno ma nemmeno un chiodo. Eppure ad orvino e cascia il T-max mi ha passato la legna. Andate a vedere a quanto girano i T-max a Vallelunga, e pensate che la velocit? massima non tocca nemmeno i 200 km/h, calcolando il rettilineo che va alla campagnano e il rettilineo che va alla cimini 1, e valutate voi.
    ecco leggi sopra

    io nel campionato italiano velocit? salita, mi sono messo dietro diverse volte dario barzaghi, uno che nel trofeo maxi scooter ha vinto da subito
    uno che col 600 gira in 1,42 a valle
    uno che ha fatto il civs......

    sempre nel civs mi sono messo anche dietro il campione del trofeo per diversi anni Beraldo emanuele

    e io tutto con una R6 del 2000 a carburatori, mentre dario utilizzava un a signora R6 nuova e emanuele una hornet trofeo........

    fai tu i tuoi calcoli

    questo non vuol dire essere il pi? forte
    manco bonetti che ? un d.io si considera il pi? forte

    ma qualche dato oggettivo per capire il mio livello c'?, ed ? pi? rappresentativo dei chiacchieroni, me compreso

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by dusordi View Post
      Live tenendo sempre conto che non ti conosco e non voglio assolutamente offenderti ci mancherebbe, per? voglio esprimerti come la vedo io.
      Se te la prendi perch? un "ragazzino" va dicendo che lui pu? fare il TT, sei pi? ragazzino di lui, questo ? il problema. Io esco in moto con specchi targa originale frecce, moto tutta originale senza marmitte niente di niente. E la gente quando mi vede mi prende in giro, ride poi quando arriviamo sulle curve non ridono pi?, o conosco o non conosco la strada. Poi quando ci fermiamo cominciano mille scuse, la bolla d'aria nei freni, forse ho piegato il cerchio, te stavo a passa poi ho pensato meglio di no , sei partito prima. A me quello che dicono non interessa, l' importante che sei stato dietro. Quindi, non ti lamentare tira fuori la moto, incrocia di nuovo questo ragazzo e fagli vedere come vai, ma senza fare questi pianti. Parli di rispetto, perch? hai partecipato ad una gara..... la gente non ha rispetto per Valentino Rossi che ha vinto 9 titoli e dicono che non sa guidare. Pensa se lo sapesse fare. Comunque spero di conoscerti di persona.

      ma che stai a di'? ti ricordo che era un'uscita di gruppo fatta per divertirsi. ma quale gara.

      il 90 % di noi ha partecipato ad una uscita tra persone con sale in zucca.
      arrivati a cascia qualche "genio" ha tirato fuori la classifica, ora sembra che dall'ordine di arrivo di quel giro si stiano valutando le doti di ogni partecipante. la prossima volta ditelo prima di partire che si fa' la classifica, cosi' ognuno puo' prendere la decisaione di partecipare alla gara o fare il giro "non competitivo"
      a, per concludere, la cosa bella e' che la media di eta' dei partecipanti a quel sabato era di 40/50 anni, tutta gente matura e con la testa sulle spalle

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by dusordi View Post
        Live tenendo sempre conto che non ti conosco e non voglio assolutamente offenderti ci mancherebbe, per? voglio esprimerti come la vedo io.
        Se te la prendi perch? un "ragazzino" va dicendo che lui pu? fare il TT, sei pi? ragazzino di lui, questo ? il problema. Io esco in moto con specchi targa originale frecce, moto tutta originale senza marmitte niente di niente. E la gente quando mi vede mi prende in giro, ride poi quando arriviamo sulle curve non ridono pi?, o conosco o non conosco la strada. Poi quando ci fermiamo cominciano mille scuse, la bolla d'aria nei freni, forse ho piegato il cerchio, te stavo a passa poi ho pensato meglio di no , sei partito prima. A me quello che dicono non interessa, l' importante che sei stato dietro. Quindi, non ti lamentare tira fuori la moto, incrocia di nuovo questo ragazzo e fagli vedere come vai, ma senza fare questi pianti. Parli di rispetto, perch? hai partecipato ad una gara..... la gente non ha rispetto per Valentino Rossi che ha vinto 9 titoli e dicono che non sa guidare. Pensa se lo sapesse fare. Comunque spero di conoscerti di persona.
        nessun pianto non ? nella mia natura

        la moto la tiro fuori ogni giorno

        questa ? la mia sezione, faccio delle riflessioni sul motociclismo, rifletto, ragiono

        da dove parte la riflessione non ? importante, ? importante dove si arriva

        ci sar? modo per conoscersi di persona

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by gtmaster View Post
          Certo boh...uno che va VERAMENTE FORTE(forte non basta...) ad orvinio puo tranquillamente essere...mi lascia per? MOLTO perplesso il discorso da cascia a norcia...? un tratto davvero veloce,e con una maxi il tmax lo fai a pezzi,anche se guidi ad un livello piu basso ( ma sempre bene ovvio...), perch? per quanto sia qua to puoi curvare piu forte col tmax di quanto nn fai con la moto?
          Boh....nn so che pensare...
          Quanto girino a valle ? irrilevante,la pista ? un altra cosa.

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
          a orvinio manco iddio sul tmax.........

          ? uno stretto il t-max ? una balena

          al sagittario io i t-max trofeo con i piloti sopra li sfonno

          fanno 1,05
          io 1,03

          piloti forti 1,02-01

          di fatto un pezzo de fero con pochi cv che va peggio in tutto rispetto ad una moto ss, non pu? andare pi? forte se non per demeriti di quello con la 600 ss
          considerato che io in strada di solito non sono fermo, ecco spiegato perch? i T-max li mando per fratte

          una volta ad un raduno ddg un gruppo di t-max sono venuti per umiliare

          eravamo un gruppone

          cominciano a spingere mettendosi dietro tutti anche con manovre azzardate
          la strada non la conoscevo

          dopo 10 minuti de sto spettacolo irriverente me so rotto er *****, presi tutti uno per uno, passati senza piet? e presi a sportellate, dopo 15 minuti dietro il vuoto e i t-maxari hanno cambiato obiettivi quel giorno

          P.S. al sagittario un giorno c'era un pilota su un t-max trofeo, il suo meccanico motorista gli ha detto, prova a stare dietro a quello con la R6............come ho goduto

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Rexxx View Post
            Ti serve una cosa inaudita che si guida meglio pi? leggera e piena zeppa di elettronica ....
            L usato te lo tirano dietro.
            Sent by Galaxy S4 and Tapatalk 2
            e che ci devo f? c? l'elettronica?


            a casa ho gi? il pc, il plasma 43" e la psp

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by livelegend View Post
              di quelli l'unico che guidava per davvero era quello con la tuono v2

              poi ce ne erano 3-4 con un ottimo passo capeggiati dal giapponese ex motomondiale

              nulla di pi?
              cos? per? mi smonti a dusordi




              e hai infranto i miei sogni di gloria al Manx
              Last edited by giuseppe_d; 02-03-14, 15:29.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                cos? per? mi smonti a dusordi




                e hai infranto i miei sogni di gloria al Manx

                ahahahahahaah tranquillo a me non mi pu? smontare nessuno, per semplici motivi.
                1- non ho la sindrome del pisello piccolo, se uno mi passa vuol dire che ? pi? veloce mi metto dietro e sto bono li.
                2- quel giorno di cui parla Legend io non c'ero quindi non mi sento tirato in causa.
                3- trova uno che ammette di avere un 1000 e prendere la sveglia da un t-max.
                B? io lo dico , perch? sono una persona sincera e leale.
                E non litigo mai con nessuno, e cerco di tirare fuori il meglio di ogni persona.
                Quindi detto questo io ho gi? vinto in partenza :1:

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  cos? per? mi smonti a dusordi




                  e hai infranto i miei sogni di gloria al Manx
                  Intanto il Dusordi il Tivoli sono stati quelli che a giugno all'evento MV experience hanno fatto la loro porca figura io c'ero e posso confermare.. 😊😊😎 in pi? c'ho anche lo sGuter bicilindrico e i convinti con le maximoto li vado a cercare apposta..

                  Sent by Galaxy S4 and Tapatalk 2
                  Last edited by Rexxx; 03-03-14, 19:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by macicca View Post
                    un conto ? dire le cose come stanno (che a roma si dice fa lo sborone),
                    Ma che, davero? Allora io sono sbroronerrimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Intanto il Dusordi il Tivoli sono stati quelli che a giugno all'evento MV experience hanno fatto la loro porca figura io c'ero e posso confermare.. ������ in pi? c'ho anche lo sGuter bicilindrico e i convinti con le maximoto li vado a cercare apposta..

                      Sent by Galaxy S4 and Tapatalk 2
                      ah?

                      ha detto lui che il K5 su strada nun se passa, ? la migliore e il tipo la guida bene


                      Criticate Live che gli stava dietro senza passarlo mentre io me lo sono proprio messo dietro per 20 km con la hornet carenata e non va bene?


                      'cci vostri
                      Last edited by giuseppe_d; 04-03-14, 06:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Ma che, davero? Allora io sono sbroronerrimo!
                        Te sei fuori scala in Guanto ingegnere :gaen:


                        Inviato dal mio trono di ceramica

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by macicca View Post
                          Te sei fuori squadra in Guanto ingerente :gaen:
                          Cativo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ah?

                            ha detto lui che il K5 su strada nun se passa, ? la migliore e il tipo la guida bene


                            Criticate Live che gli stava dietro senza passarlo mentre io me lo sono proprio messo dietro per 20 km con la hornet carenata e non va bene?


                            'cci vostri
                            O sai che na vorta mi so tenuto dietro er Kinggixxi cor kakka5 sulla licenza orvinio? :gaen: e nartra volta so stato dietro a Live sempre con il k5, e non facevo il minimo sforzo per seguirlo. :gaen:

                            Dichi che posso ann? a sfidare Marquez e fargli vedere come si guida?




                            (il fatto che kinggixxi fosse ubriaco dalla sera prima e con live stessimo facendo un trasferimento non ha importanza :gaen: )

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Per?,mac?....
                              Giuseppa stava davanti veramente quella volta...io ero dietro a chiudere il gruppo ed ho assistito...poi certo:
                              Cos? come io nn ho fatto nulla per passare il gixxer,anche QUANDO potevo farlo,magari anche il ragazzo col gixxer avr? pensato la stessa cosa...
                              La strada che scende a cascia,PER ME,non ? il luogo dove giocare a sorpassarsi...gli altri facessero il cazzzo che je pare....;-)

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Cmq una volta col KTM SM beccai sulla tiburta uno col t-max. Non si passava tanto facilmente, ginocchio a terra, non frenava in ingresso e in percorrenza era molto veloce... ogni tanto lo alzava, magari era uno che faceva il trofeo, il motore era una furia.


                                Sent by Galaxy S4 and Tapatalk 2
                                L'abbiamo beccato anche noi uno che faceva il trofeo...c'ha pure aspettato lui ed un suo amico sempre su t max ..avevano sottovalutato il v strom...penso che ancora stiamo cercando di capire cosa sia successo
                                Ho saputo poi che parlando con un amico comune .hanno tirato in ballo fantomatici problemi di variatore
                                La prossima volta li butto dalla scarpata cos? la smettono de cag? et c Azzo co quei cessi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X