Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono ammazzato, per fare la gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    E poi Dario ? invidioso perch? ha fatto perdere la gara a Guy Martin nel doppiaggio
    Io non avevo un r6 blu ed il giubbino da newcomer ...puntualizzo perch? ci sono quelli che vivono nell'universo parallelo dallo scorso anno e fanno supposizioni senza neanche aver visto le immagini che ci godrebbero come ricci a potermi accusare di qualcosa
    che poi il povero Dixson il Gaio lo ha beccato praticamente sul dritto...come ha fatto a sbagliare u doppiaggio cos? facile lo sa solo lui :/

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by darionik View Post
      Io non avevo un r6 blu ed il giubbino da newcomer ...puntualizzo perch? ci sono quelli che vivono nell'universo parallelo dallo scorso anno e fanno supposizioni senza neanche aver visto le immagini che ci godrebbero come ricci a potermi accusare di qualcosa
      che poi il povero Dixson il Gaio lo ha beccato praticamente sul dritto...come ha fatto a sbagliare u doppiaggio cos? facile lo sa solo lui :/
      ma lo so che non sei stato tu

      si scherza

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma lo so che non sei stato tu

        si scherza
        con te che sei una persona senziente si...con altri meno...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by darionik View Post
          Per questo auguro a Piero di riuscire a vivere un'esperienza autentica e non filtrata, io ci sono passato prima di lui e mi ci sono voluti un paio d'anni per capire, nelle mie parple c'? il consiglio di un amico ed un caldo augurioper riuscire a fare qualcosa che crede di aver fatto, come lo credevo anche io, ma in realt? ancora gli manca, questo solo perch? gli voglio bene (a Piero non a quell' " irritante" di Livelegend come lui ben sa ) e quindi mi dispiace che perda tempo dietro ad una gara in pista svolta su strada anzich? su una vera gara su strada
          Magari la nw non sar? la pi? impegnativa road race del mondo ma ha ancora molto fascino e poi vorrei godermela cosa che non sono riuscito a fare nel 2012
          Per altre road races ci sar? occasione spero


          Vatti a fare la landshaag merita per davvero

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io a "invece era il 3 Maggio" gi? avevo mollato la faccenda...

            una domanda..? Non ci capisco una fava, ma ? veramente necessaria tutta quella burocrazia...tra comitati motoclub e altri..?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Io a "invece era il 3 Maggio" gi? avevo mollato la faccenda...

              una domanda..? Non ci capisco una fava, ma ? veramente necessaria tutta quella burocrazia...tra comitati motoclub e altri..?
              si, trattasi di campionato italiano e in alcune tappe europeo...............mica il trofeo della caciotta.........

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by livelegend View Post
                si, trattasi di campionato italiano e in alcune tappe europeo...............mica il trofeo della caciotta.........
                Ma nel trofeo della caciotta cosa si vince...????
                Last edited by livelegend; 27-05-14, 22:21.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  Ma nel trofeo della caciotta cosa si vince...????
                  caciotte di varie misure in base alla posizione

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by darionik View Post
                    ormai i road racer veri e puri li stanno iniziando a boicottarla sempre di pi?, ? diventato un "big show" per pistaioli purtroppo
                    infatti Davide Ansaldi non l'ha corsa per quel motivo.

                    Originally posted by darionik View Post
                    Io non avevo un r6 blu ed il giubbino da newcomer ...puntualizzo perch? ci sono quelli che vivono nell'universo parallelo dallo scorso anno e fanno supposizioni senza neanche aver visto le immagini che ci godrebbero come ricci a potermi accusare di qualcosa
                    Forse ti dai un p? troppa importanza, Mr Cecconi.
                    puntualizzo che quelli che dici te sanno benissimo come stanno le cose, ovvero che tu sei stato il primo ad essere stato doppiato, non il secondo (che era quello in mezzo, qualche metro davanti a te).

                    Le persone che un'anno fa ti hanno dato fiducia (puntualizzo in un universo REALE e non parallelo..e che ci hanno rimesso un pozzo di soldi(reali), e ettolitri di bile(reale)) godrebbero come ricci SOLO se non avessero mai sentito parlare di te. Solo quello! Certo, sapere che un newcomer ti arriva davanti, non li fa sicuramente disperare, ma per lo pi? preferiscono l'indifferenza! Non tutti sono sullo stesso livello.
                    Io, personalmente non godrei come un riccio neanche a non avergliene mai parlato di te. Ma starei sicuramente meglio.

                    stai sereno, e continua con le tue Road Races, che il mondo continua a girare e anche gli altri vanno avanti, anche se li blocchi su facebook!

                    be safe!
                    Leonardo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by livelegend View Post
                      si, trattasi di campionato italiano e in alcune tappe europeo...............mica il trofeo della caciotta.........
                      te Piero preparati per Sillano che... a mangiare e bere.. ci penso io
                      altro che caciotta!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X