Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crollo PD... avanti M5S e LEGA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Di maio comunque ha detto che ? aperto a parlare con tutti.

    vediamo cosa succede
    Bravo Gigi! A livello di immagine gli converrebbe per? parlare solo con il ruspista Salvini

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by msrduke View Post

      Speriamo diMaio non caschi nella rete dell'auto-distruzione dopo tanto bel lavoro e tanti consensi, Gr@sso&B0ldriniii e company sono la certezza di un crollo di consensi, i voti parlano chiaro.
      pi? che Di Maio direi tutto il movimento.

      certo che se Salvini molla Berlusca.....tutto pu? succedere

      Comment


      • Font Size
        #78
        Se dividiamo i voti con DX Imprenditori, sx Dipendenti e 5S Disoccupati ...
        Il PD per renderci tutti Dipendenti ha impoverito talmente l'Italia che sono cresciuti i Disoccupati !!!
        Dei Fessi Atomici ... forse ben pi? di chi ancora li ha votati

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by arabykola View Post

          Alle amministrative si andrebbe al ballottaggio in casi simili

          ma siccome sono le politiche e il rischio vinca chi non DEVE vincere troppo alto, si inventeranno qualcosa di diverso

          mia umile opinione
          Al quarto post, la prima cazzata.
          Avessero votato si alla riforma Costituzionale di Renzi, adesso erano al governo e potevano fare quello che volevano, quindi sta dietrologia spicciola lascia il tempo che trova.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Copio da dill?,...

            ... la cosa pi? divertente ? che i 5S potevano gi? governare 5 anni fa, bastava fare l'accordo col PD, tenendolo per le palle.

            Adesso ho il sentore che troveranno il modo di NON governare neanche a 'sto giro.

            Perch? se ? vero ci? che dicono, non vogliono cedere nulla e cercare solo chi fa ci? che dicono loro.

            Cos? come le imprese fanno accordi coi lavoratori e i sindacati, cos? come nelle relazioni internazionali si fanno accordi dove vige il compromesso, ? ovvio anche che nella politica che ? la forma pi? alta di confronto di idee deve esistere la convergenza, l'avere tutto ? solo una bizza da bimbi viziati.

            Questi sono disposti a scegliere le persone e progetti in base al voto online dai 30.000 decerebrati della prima ora che hanno aderito al progetto ma non di recepire parte dei programmi che rappresentano milioni di italiani.

            Oppure (cosa che sospetto fortemente) rendendosi conto della propria impreparazione vogliono evitare di governare, la scelta di ministri ex-PD e personaggi tecnici invece di propri elementi farebbe pensare cos?, ma comunque l'imposizione di una simile lista di ministri e della firma senza se e ma sul proprio programma ? davvero fantascienza.

            Semplicemente perch? sarebbe un suicidio politico per la "stampella" l'accettarlo.

            Do ut des, da qualche decina di migliaia di anni, forse di pi?, credo si legga pure nelle scritture rupestri.

            Dunque, a meno di ripensamenti su questa linea di intransigenza (che Di Maio no ma Grillo ha ribadito) li velo saldamente all'opposizione altri 5 anni.

            Com'? che dissero l'altra volta?

            Ah s?, saranno nel parlamento:

            A GARANZIA

            Beh dai nel caso 5 anni passano in fretta...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Secondo me i 5S al governo non ci arrivano. Il centrodestra ha la maggiornaza politica, ha vinto le elezioni. Il mandato mattarella deve darlo al CDX (Salvini immagino) per cercare allenaze per avere la maggiornaza dei seggi. E ci scommetto che dal centrosinistra diranno Ok.
              Quindi i 5stelle rimarranno fuori a fare ancora opposizione.
              Last edited by Funik; 05-03-18, 15:41.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by macicca View Post

                Al quarto post, la prima cazzata.
                Avessero votato si alla riforma Costituzionale di Renzi, adesso erano al governo e potevano fare quello che volevano, quindi sta dietrologia spicciola lascia il tempo che trova.
                Tu al primo

                la legge elettorale se era cos? bella l riproponevano dopo

                non la merdata di adesso che oltre a essere una merdata , ha di fatto fatto sprofondare il pd dove deve stare

                x quale motivo bisognava votareun mare di kazzate ?
                solo per una legge elettorale?

                maddech?
                e comunque il popolo ha prima bocciato la riforma
                demcraticamente
                e poi adesso bocciato il pd
                sempre democraticamente

                come democraticamete il movimento ? il primo partito in italia

                con molto margine

                ma molto meno democraticamente bisogna sottostare a una legge elettorale merdata

                Hai voglia

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Funik View Post
                  Secondo me i 5S al governo non ci arrivano. Il centrodestra ha la maggiornaza politica, ha vinto le elezioni. Il mandato mattarella deve darlo al CDX (Salvini immagino) per cercare allenaze per avere la maggiornaza dei seggi. E ci scommetto che dal centrosinistra diranno Ok.
                  Quindi i 5stelle rimarranno fuori a fare ancora opposizione.
                  No la maggioranza ce l hanno, e pure netta

                  Dobbiamo dire grazie al fatto che in 3 partiti insieme fanno la bellezza di 4 punti pi? di uno solo e ci? pare sia sufficiente ad aver incarichi di formare un governo...

                  ... o almeno di provare ad elemosinare in giro qualche seggio

                  nel segno della tanta decantata stabilit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ......
                    Oppure (cosa che sospetto fortemente) rendendosi conto della propria impreparazione vogliono evitare di governare, la scelta di ministri ex-PD e personaggi tecnici invece di propri elementi farebbe pensare cos?, ma comunque l'imposizione di una simile lista di ministri e della firma senza se e ma sul proprio programma ? davvero fantascienza.

                    Ognuno esprime il proprio pensiero e va bene ma una curiosit? da cosa si evince che i penta stellati sono impreparati? Cio? per scriverlo immagino che gli altri siano prepararti giusto? In tutti questi anni mi ? sembrato decisamente il contrario io vivo a Roma conosco Pomezia i castelli romani e in ogni paese dove c?? una giunta pentastellata nel loro piccolo si sono rivelati molto meglio dei precedenti
                    Per carit? realt? diverse mi pare ovvio ma se tanto mi da tanto meglio loro che quella massa di incompetenti che c?era prima e parlo di Roma Pomezia e i castelli romani
                    Vediamo cosa accadr? e solo successivamente se saranno messi in grado di lavorare potremo tirare le somme non trovi?



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by jakal; 05-03-18, 16:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Ascoltare le interviste di brunetta ? qualcosa di osceno
                      Gi? si parla di raccattare una 50ina di poveri cristi per raggiungere la maggioranza alla camera , ancora ? tutto da decidere e gi? siamo messi in questo modo
                      Detto ci? i 5 stelle sono il primo partito senza nessuna alleanza e questo ? un fatto ....speriamo bene


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Last edited by jakal; 05-03-18, 16:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by arabykola View Post

                        No la maggioranza ce l hanno, e pure netta

                        Dobbiamo dire grazie al fatto che in 3 partiti insieme fanno la bellezza di 4 punti pi? di uno solo e ci? pare sia sufficiente ad aver incarichi di formare un governo...

                        ... o almeno di provare ad elemosinare in giro qualche seggio

                        nel segno della tanta decantata stabilit?

                        Chi i 5 stelle? No. non ce l'hanno la maggioranza a meno che i numeri non siano un'opinione. Al momento il CDX ha la maggioranza % dei voti e dei seggi. Che poi non bastino per fare un governo quello ? un altro paio di maniche.

                        I seggi dovranno elemosinarli TUTTI, inclusi i 5 stelle, visto che manco loro avranno la maggioranza per governare da soli. Quindi sta ai PDioti decidere chi appoggiare, se il CDX o i 5S.
                        Senza allenaze trasversali il governo non si fa.



                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by jakal View Post

                          Ognuno esprime il proprio pensiero e va bene ma una curiosit? da cosa si evince che i penta stellati sono impreparati? Cio? per scriverlo immagino che gli altri siano prepararti giusto? In tutti questi anni mi ? sembrato decisamente il contrario io vivo a Roma conosco Pomezia i castelli romani e in ogni paese dove c?? una giunta pentastellata nel loro piccolo si sono rivelati molto meglio dei precedenti
                          Per carit? realt? diverse mi pare ovvio ma se tanto mi da tanto meglio loro che quella massa di incompetenti che c?era prima e parlo di Roma Pomezia e i castelli romani
                          Vediamo cosa accadr? e solo successivamente se saranno messi in grado di lavorare potremo tirare le somme non trovi?



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          A parte l'evidenza, il candidato premier ha il curriculum di un disoccupato nonch? le varie prove dei sindaci, se diversi ministri proposti li hanno pescati dal PD (Giuliano per l'Istruzione lavora ancora per la Fedeli) ci sar? un motivo.

                          Comunque il PD si scinder? probabilmente, vediamo se la minoranza pi? LeU danno appoggio incondizionato ai 5S.


                          Last edited by MiKiFF; 05-03-18, 17:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Se dividiamo i voti con DX Imprenditori, sx Dipendenti e 5S Disoccupati ...
                            Il PD per renderci tutti Dipendenti ha impoverito talmente l'Italia che sono cresciuti i Disoccupati !!!
                            Dei Fessi Atomici ... forse ben pi? di chi ancora li ha votati
                            non dire minkiate...io non ho mai votato a sx

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Funik View Post
                              Secondo me i 5S al governo non ci arrivano. Il centrodestra ha la maggiornaza politica, ha vinto le elezioni. Il mandato mattarella deve darlo al CDX (Salvini immagino) per cercare allenaze per avere la maggiornaza dei seggi. E ci scommetto che dal centrosinistra diranno Ok.
                              Quindi i 5stelle rimarranno fuori a fare ancora opposizione.
                              e quello che si augura chiunque con un minimo di buon senso

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                non vorrei che le prove tedeske siano il banco per il "grande inciucio" berluska/rensie...anche perch? non vedo i five star in grado di sostenere il peso di un paese.Il cdx ha vinto...i 5s sono il primo partito e la sx si lekka le ferite..vediamo cosa si inventeranno.Ricordiamoci che l'europa spinger? a mille il grosse inciucien per continuare a dirigere le fila...sperem che salvini si opponga

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X