Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un quarto di Italiani !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    credo che parecchia gente non sappia nemmeno cosa voglia dire fare politica...non sappia nemmeno cosa sia un governo e che votare ? un dovere prima che un diritto.Credo che ci sia ancora troppa tv stile iene e poca tv stile diritto civico...con il risultato che non vanno a votare.Troppa gente vota in modo diverso da come la pensa solo per dovere di scuderia(famiglia,amicizie,ecc)...troppa ignoranza civica nel ns popolo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      Troppa gente vota in modo diverso da come la pensa solo per dovere di scuderia(famiglia,amicizie,ecc)...
      - Ma perch? voti a Dx ?
      - Mio padre era di Dx, mia madre di Dx e mio nonno pure ...
      - Ah! e se tuo padre era un ladro, tua madre mignotta e tuo nonno aveva la lebbra ???
      - Beh! allora avrei votato komunista !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ieri parlavo con una perosna che ha votado PD : non rispecchia il mio pensiero di voto , ma rispetto la sua scelta come quella di tutti . Ecco , la mia idea sarebbe che i voti andrebbero distribuiti solo nei partiti che possono ambire al 50% dei seggi . Le coalizioni vediamo che non tirano quasi mai fine legislazione .

Quindi ogni voto ? legittimo ed il voto di ognuno di noi ha lo stesso peso .
        Molta gente ha lottato , fatto guerre , manifestazioni propagande e ci ha dedicato impegno per poter ottenere il voto .

EPPURE UN QUARTO DEGLI ITALIANI NON SI E' NEMMENO PRESO LA BRIGA DI ANDARE A VOTARE ! :vom2: :vom2:

Ma come giustificate che abbiamo un quarto di Italiani IDIOTI , IRRISPETTOSI ed INDEGNI di ricevere sostentamento dalla nazione ?
        Pu? anche essere che ci sia chi non ? andato perch? non c'? nessun partito che rispecchia in pieno il suo pensiero.

Pu? essere che chi non ? andato non si accontenta di votare il meno peggio, ma vorrebbe votare qualcuno in cui crede.

Comment

• Font Size
          Biondo ha fatto Outing

Comment

• Font Size
            Mi sono arrivati una serie di Uozzap fantastici tra cui:
            - Renzi ... ? uscito dal gruppo
            - Berlusca: non vi rid? pi? niente, stronSi !
            - Palma d'oro il video dello spoglio di una scheda Elettorale ...

Ecco Biondo se sei stato tu ... allora ti stimo abbestia !!!
            ma non andare a votare perch? il partito dei biondi che vivono come te non c'?
            Beh come ti ho risposto qualche settimana fa, bene cos? faresti solo la scelta sbagliata
            Per? non dare la colpa ai partiti per il fatto che NON sai Scegliere e prendertene la Responsabilit?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

- Ma perch? voti a Dx ?
              - Mio padre era di Dx, mia madre di Dx e mio nonno pure ...
              - Ah! e se tuo padre era un ladro, tua madre mignotta e tuo nonno aveva la lebbra ???
              - Beh! allora avrei votato komunista !!!
              sai quanti giovani votano a sx perch? non capiscono un kasss di politica,mai sentito un tg e mai ascoltato un dibattito di politica....qualche d'uno pure a dx

Comment

• Font Size
                Parlo per il mio seggio ........ tanti se ne sono andati (dopo essersi presentati) perch? pi? o meno dalle 10 in poi fino a sera circa ore 21 c'era minimo, e dico minimo, 1 ora di coda, causa puttanata del bollino antifrode

Comment

• Font Size
                  Originally posted by biondob View Post

Pu? anche essere che ci sia chi non ? andato perch? non c'? nessun partito che rispecchia in pieno il suo pensiero.

Pu? essere che chi non ? andato non si accontenta di votare il meno peggio, ma vorrebbe votare qualcuno in cui crede.
                  Ho gi? risposto ed ho gi? quindi espresso il mio parere secondo cui queste persone sono comunque irrispettose e sono comunque nel torto .

Se non c'? nessun partito ecc ecc ... si compie il proprio DOVERE e si va a votare scheda bianca .

Comment

• Font Size

Ho gi? risposto ed ho gi? quindi espresso il mio parere secondo cui queste persone sono comunque irrispettose e sono comunque nel torto .

Se non c'? nessun partito ecc ecc ... si compie il proprio DOVERE e si va a votare scheda bianca .
                    E alla fine della fiera la differenza qual'??

A me piacerebbe poter votare un partito in cui si rispecchiano le mie idee ed il mio pensiero, e purtroppo sono molti anni che ci? non ? possibile, invece mi tocca accontentarmi di votare il meno peggio, o addirittura votare quello che pu? contrastare maggiormente quello che giudico il peggiore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Mi sono arrivati una serie di Uozzap fantastici tra cui:
                      - Renzi ... ? uscito dal gruppo
                      - Berlusca: non vi rid? pi? niente, stronSi !
                      - Palma d'oro il video dello spoglio di una scheda Elettorale ...

Ecco Biondo se sei stato tu ... allora ti stimo abbestia !!!
                      ma non andare a votare perch? il partito dei biondi che vivono come te non c'?
                      Beh come ti ho risposto qualche settimana fa, bene cos? faresti solo la scelta sbagliata
                      Per? non dare la colpa ai partiti per il fatto che NON sai Scegliere e prendertene la Responsabilit?.
                      E come fai a dire che non sono andato a votare?

Comment

• Font Size
                        Ieri parlavo con una perosna che ha votado PD : non rispecchia il mio pensiero di voto , ma rispetto la sua scelta come quella di tutti . Ecco , la mia idea sarebbe che i voti andrebbero distribuiti solo nei partiti che possono ambire al 50% dei seggi . Le coalizioni vediamo che non tirano quasi mai fine legislazione .

Molta gente ha lottato , fatto guerre , manifestazioni propagande e ci ha dedicato impegno per poter ottenere il voto .

EPPURE UN QUARTO DEGLI ITALIANI NON SI E' NEMMENO PRESO LA BRIGA DI ANDARE A VOTARE ! :vom2: :vom2:

Ma come giustificate che abbiamo un quarto di Italiani IDIOTI , IRRISPETTOSI ed INDEGNI di ricevere sostentamento dalla nazione ?
                        Giudico non andare a votare un errore.Chi non esprimere il proprio voto perch? schifato dalla classe politica,dovrebbe almeno capire che lascia che decidano gli altri il governo del suo paese..per cui pi? che irrispettosi verso la nazione,lo sono verso se stessi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Parlo per il mio seggio ........ tanti se ne sono andati (dopo essersi presentati) perch? pi? o meno dalle 10 in poi fino a sera circa ore 21 c'era minimo, e dico minimo, 1 ora di coda, causa puttanata del bollino antifrode
                          effettivamente circa un minuto e mezzo in pi? per elettore...non ? poco se sei in coda

Comment

• Font Size

Quando il premier uscente uscente prima dice lascio, poi non lascio, poi resto ma vado a sciare

un altro ex premier ? colluso con la mafia

a qualcuno pu? anche passare la voglia ... ed ? comprensibile anche se lo ritengo un errore

oh ha votato pure larsen sta volta

Comment

X
                            Working...
                            X