Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, fermi tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi, fermi tutti...

... parlano di nuove elezioni il 22 luglio.

Forse Giggi e Salvini non lo sanno, ma io quel giorno sar? al Nurburgring, ho gi? fissato da un pezzo.

Famo in autunno?

• Font Size
    ? un chiaro segno del destino
    avresti votato dalla parte sbagliata

Comment

• Font Size
      mannaggia...sono in ferie...ma rientrer?..per il Cavaliere questo ed altro

Comment

• Font Size
        Ragazzi fermi tutti davvero!!
        un altro voto buttato alle ortiche che se ne va grazie all'estate italiana!!!
        Dai che ? la volta buona!!!!

Comment

• Font Size
          A parte gli scherzi, considerando che quelli che non lavorano sono sempre a casa e quelli che lavorano saranno in ferie, in caso di voto a luglio prevedo un esodo di voti dalla Lega al M5S che mai ci sarebbe stato in caso di voto in autunno, fossi Salvini mi farei due conti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            A parte gli scherzi, considerando che quelli che non lavorano sono sempre a casa e quelli che lavorano saranno in ferie, in caso di voto a luglio prevedo un esodo di voti dalla Lega al M5S che mai ci sarebbe stato in caso di voto in autunno, fossi Salvini mi farei due conti...

In realt? chi lavora sul serio le ferie non le fa mai, sempre all'attacco, sempre sul pezzo.. ci si concede solo piccoli momenti di svago

Comment

• Font Size
              Tipo 3 giorni al Nurburgring a luglio?

Comment

• Font Size
                Io se ci saranno le elezioni il 22 luglio andr? a votare come al solito...ma anche se fossero il 12 o il 19 agosto (le due domeniche pi? vicine a Ferragosto)...mi basterebbe votare al rientro da Portovenere...o prima di andare al mare... Ferie vere e proprie (nel senso di partire) non si fanno davvero, purtroppo...

Comment

• Font Size
                  ... parlano di nuove elezioni il 22 luglio.

Forse Giggi e Salvini non lo sanno, ma io quel giorno sar? al Nurburgring, ho gi? fissato da un pezzo.

Famo in autunno?

Meglio, un voto errato in meno nell'urna.

Comment

• Font Size
                    Famo un utente in meno?

Comment

• Font Size
                      Famo un utente in meno?

ammazza come tu sei permaloso....

Ad ogni modo se puoi bannarmi per quello che ho scritto sopra fallo, altrimenti fai un trattamento ignifugo alla coda di paglia!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post

Meglio, un voto errato in meno nell'urna.
                        socmel...da ke pulpito che viene la predika...magnador ad zambeld

Comment

• Font Size
                          E comunque sui giornali di stamani Toti (presidente della Liguria, esponente di spicco di Forza Italia) ha consigliato a Berlusconi di consentire e "benedire" un Governo Lega e 5 Stelle, da considerare non ostile.. insomma, il famoso appoggio esterno sotto mentite spoglie... Sarebbe un gesto auspicabile e molto responsabile da parte di Berlusconi secondo me...e fossi in lui ed in Salvini contratterei anche l'inserimento di Fratelli d'Italia nel Governo ed ovviamente la drastica riduzione fiscale come misura di sviluppo da accettare da parte dei 5Stelle nel patto di Governo assieme ad un altro paio di punti...

Con F.I. che la voterebbe, assieme al Governo passerebbe di sicuro, anche con qualche defezione da ambo le parti...

...sai mai che questo stallo possa aprire una nuova stagione politica produttiva...5Stelle, Lega e FdI (che tra l'altro sono stati gli unici a votare contro la Legge elettorale attuale assieme ai 5Stelle e nonostante fossero avvantaggiati da questa legge e non danneggiati come i 5Stelle cosa che per me ? stata indice di grande seriet?)...al di l? del fatto che siano diversissimi molti punti assimilabili del programma, peraltro di nessun colore politico, li hanno perci?...perch? no?

Spero nella suddetta supermossa a sorpresa del Berlusca che non finisce mai di stupire...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            E comunque sui giornali di stamani Toti (presidente della Liguria, esponente di spicco di Forza Italia) ha consigliato a Berlusconi di consentire e "benedire" un Governo Lega e 5 Stelle, da considerare non ostile.. insomma, il famoso appoggio esterno sotto mentite spoglie... Sarebbe un gesto auspicabile e molto responsabile da parte di Berlusconi secondo me...e fossi in lui ed in Salvini contratterei anche l'inserimento di Fratelli d'Italia nel Governo ed ovviamente la drastica riduzione fiscale come misura di sviluppo da accettare da parte dei 5Stelle nel patto di Governo assieme ad un altro paio di punti...

Con F.I. che la voterebbe, assieme al Governo passerebbe di sicuro, anche con qualche defezione da ambo le parti...

...sai mai che questo stallo possa aprire una nuova stagione politica produttiva...5Stelle, Lega e FdI (che tra l'altro sono stati gli unici a votare contro la Legge elettorale attuale assieme ai 5Stelle e nonostante fossero avvantaggiati da questa legge e non danneggiati come i 5Stelle cosa che per me ? stata indice di grande seriet?)...al di l? del fatto che siano diversissimi molti punti assimilabili del programma, peraltro di nessun colore politico, li hanno perci?...perch? no?

Spero nella suddetta supermossa a sorpresa del Berlusca che non finisce mai di stupire...
                            il governatore della liguria mi ? simpatico e mi sembra anche un ottimo governatore...ma il Cavaliere ormai di benedizioni attende solo "l'estrema"..purtroppo e non ? certamente Lui a decidere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post

ammazza come tu sei permaloso....

Ad ogni modo se puoi bannarmi per quello che ho scritto sopra fallo, altrimenti fai un trattamento ignifugo alla coda di paglia!!!!
                              Io sono molto sereno ma vorrei semplicemente che tu non mi quotassi perch? ogni volta in ogni discussione affermi che sono o colluso o comunque mi esprimo per tifo o per altro interesse personale, il ch? ? offensivo pi? di un'offesa diretta.

Come MOD normale non posso bannare se non nella mia sezione ma posso farti avere 5 warning per violazioni al regolamento che comportano ban automatico e fidati che si trovano facile.

Concludo ricordando che l'ingiuria ? stata depenalizzata mentre la diffamazione NO.

Comment

X
                              Working...
                              X