Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, fermi tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dipende che gli danno come ministeri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post

Io un bel po' ma senza scossoni questo Paese non si muove. Io spero solo che partano da una drastica riduzione delle imposte perch? se partono dal reddito di cittadinanza ? un grave problema. Il fatto che i 5Stelle siano andati alla fine a dialogare anche con il PD mi fa pensare che intendano far prevalere l'anima assistenzialista del partito, cosa che non mi fa essere per nulla ottimista... Ma vedremo. Meglio in ogni caso che ci sia un Governo ora.

Ultima cosa. Qualcuno ha capito se Fratelli d'Italia entrer? al Governo o meno? Perch? il veto era solo per Forza Italia; esiste anche Fratelli d'Italia, pur se non se lo caga nessuno sui giornali. Invece a livello politico quel 5% in pi? ca. pu? portare proprio quei voti che farebbero molto comodo per dare solidit? alla maggioranza...
      Gigino ha detto solo 2 forze politiche a fare il governo.
      quindi no FDI a quanto pare

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Gigino ha detto solo 2 forze politiche a fare il governo.
        quindi no FDI a quanto pare
        Ho capito ma non ? che nessuna posizione possa essere modificata...S'? mosso Berlusconi, pu? spostarsi un pochino anche Di Maio...che non ? Cavour, eh...Fratelli d'Italia ha posizioni molto simili alla Lega e non ha votato la fiducia posta dal Governo sulla Legge elettorale. Unico partito assieme ai 5 Stelle. Percui c'? un punto in comune in pi? che con la Lega, addirittura.

Perci? per me ricomprenderli significherebbe dare pi? solidit? alla maggioranza. Tenerli fuori fare un Governo meno solido. Tra le due meglio la prima. In pi? la Meloni ? donna e pure giovane.

Comment

• Font Size
          Di Maio ha cercato il governo col PD ? una banderuola altro che Cavour e gli ? andata bene che Salvini ha insistito altrimenti elezioni e met? dei suoi voti andavano alla Lega come alle regionali...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Di Maio ha cercato il governo col PD ? una banderuola altro che Cavour e gli ? andata bene che Salvini ha insistito altrimenti elezioni e met? dei suoi voti andavano alla Lega come alle regionali...

Lo dipingi come un inetto
            ma intanto ? riuscito nel suo intento
            Ed ha indebolito sia la dx che la sx ed il suo consenso ? in costante ascesa

Comment

• Font Size

Ho capito ma non ? che nessuna posizione possa essere modificata...S'? mosso Berlusconi, pu? spostarsi un pochino anche Di Maio...che non ? Cavour, eh...Fratelli d'Italia ha posizioni molto simili alla Lega e non ha votato la fiducia posta dal Governo sulla Legge elettorale. Unico partito assieme ai 5 Stelle. Percui c'? un punto in comune in pi? che con la Lega, addirittura.

Perci? per me ricomprenderli significherebbe dare pi? solidit? alla maggioranza. Tenerli fuori fare un Governo meno solido. Tra le due meglio la prima. In pi? la Meloni ? donna e pure giovane.
              Non capisco questa nuova moda che vede la necessit? delle donne in politica...
              cmq penso che gi? avranno un bel da fare ad accordarsi tra loro due, aggiungere un altro contendente pi? che rafforzare potrebbe distruggere gli equilibri

Comment

• Font Size

Lo dipingi come un inetto
                ma intanto ? riuscito nel suo intento
                Ed ha indebolito sia la dx che la sx ed il suo consenso ? in costante ascesa
                Nei tuoi sogni s?, secondo te perch? ha tolto il veto sul Berlusca?

Per responsabilit? civile?

O per non tornare a votare?

Comment

• Font Size

Nei tuoi sogni s?, secondo te perch? ha tolto il veto sul Berlusca?

Per responsabilit? civile?

O per non tornare a votare?

B. s? ? tolto dai cojones perch? se si fosse andati a votare subito avrebbe raccimolato lo stesso numero di voti di LEU
                  Invece ora pu? sperare che le ruspe legastellate falliscano miseramente riuscendo cos? a recuperare un po'di consensi del popolo bue

La mossa di Gigetto(da abile stratega qual'?) ? stata solo un giro di parole per permettere a B di spostarsi dalla minghia e permettergli di salvare la faccia

Comment

• Font Size
                    Non hai letto bene...

Comment

• Font Size
                      Non hai letto bene...
                      Ho editato

Comment

• Font Size
                        Riedita perch? Giggi abile stratega non si pu? sentire...

Comment

• Font Size

Concordo . Di Maio ? la dimostrazione che il cadreghino ti cambia dentro e che venderesti l'anima per non mollarlo

Comment

• Font Size
                            Avanti con le ruspe
                            legastellate
                            basta che seppelliskano tutti i kompagni

Comment

• Font Size

Ultima cosa. Qualcuno ha capito se Fratelli d'Italia entrer? al Governo o meno? Perch? il veto era solo per Forza Italia; esiste anche Fratelli d'Italia, pur se non se lo caga nessuno sui giornali. Invece a livello politico quel 5% in pi? ca. pu? portare proprio quei voti che farebbero molto comodo per dare solidit? alla maggioranza...
                              Ecco la risposta:

Vertice oggi tra i due. Domani ce ne sarà un altro a Milano, ha annunciato il leader Cinque Stelle che ha anche aggiunto: 'Stiamo trovando altre convergenze, l'incontro è stato positivo'. E, dice, 'non si è parlato del nome del premier'. Nel pomeriggio colloquio alla Camera Di Maio-Meloni (ANSA)

Comment

• Font Size
                                Mass?, tutti si parlano a bocca chiusa (e piena), se ti metti un po' da parte non ti tocco le aziendine, se me lo appoggi (il premierato) poi te lo appoggio io (il ministero), se tu mi dai quello io ti rendo questo, presente quando c'erano gli album calciatori Panini, a scuola era tutto uno scambio, ti do il portiere del Milan per il terzino dell'Inter e lo stopper della Roma, l'importante era completare l'album, io il mio e tu il tuo, non importa come. Storie viste e riviste, inciuci che cambiano nome e forma, adesso si chiamano contratti, ma non sostanza, abboccamenti, ammiccamenti, appuntamenti, ristoranti.
                                Niente di nuovo sul fronte occidentale. ....

Comment

X
                                Working...
                                X