Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvini Di Maio, chiedono ancora tempo a Mattarella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Salvini mi sembra preso tra due fuochi. Lo vedo sempre un po' tirato in volto. A parte il selfie con la ruspa
    Rosseau ed i gazebi sono soltanto teatrini per il populino
    devono fare sto governo ad ogni costo.. anche rinunciare ad alcune promesse elettorali se fosse necessario, ma la paura di perdere voti in una pssibile nuova tornata elettorale ? forte
    specialmente per i grillini

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dai dai
      http://m.ilsecoloxix.it/p/italia/201...attativa.shtml

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carapintadas View Post
        niente komunisti
        Guarda che ti annaffio d'acqua il rosatello se osi di nuovo!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by schwarz View Post

          Guarda che ti annaffio d'acqua il rosatello se osi di nuovo!!!!!
          sta zet...bevo solo tisane snellenti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Salvini mi sembra preso tra due fuochi. Lo vedo sempre un po' tirato in volto. A parte il selfie con la ruspa
            Due? Direi tre, oggi ha fatto fuoco, e pesante, la cara vecchia Europa.
            Ieri Salvini e Di Maio hanno risposto per le rime ai diktat di alcuni capoccioni di Bruxelles e caso strano oggi spread in notevole rialzo , Piazza Affari in picchiata con un meno due e rotti per cento contro un rialzo generalizzato delle borse europee.
            ma che casualit? eh....
            Appena uno prova ad alzare la testa, i mercati ( manovrati da chi? 'Ndovina indovinello) danno una strizzatina al cappio del nostro debito pubblico che ci portiamo al collo.
            Ricorsi storici, mi viene in mente il 2011, chiss? perch?.
            Gnente da f?, siamo un cagnolino al guinzaglio di un padrone incazzereccio, al primo abbaio ci mette a cuccia...
            Sitz....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Alla gente che vive nella vita reale non frega nulla dello spread e amenit? affini, ? ora di dare uno strappo forte a questo guinzaglio ? ora di cominciare a pensare alla gente e o la va o la spacca.
              Economisti della minchiaaaaa viva il populismo!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Eh, Luca, belle parole, mi sembra di sentire parlare mia figlia, che ha gli stessi anni tuoi.
                Purtroppo la realt? ? un po' diversa, un debito ? un debito, che sia impresa o Stato cambia poco, per pagare i fornitori, i dipendenti, e tutto il resto hai bisogno che i tuoi creditori continuino a finanziarti, se non riesci ad alzare il livello del tuo fatturato e dei tuoi ricavi, abbassando contemporaneamente i costi di produzione. In Italia ti sembra che si vada in questa direzione? Che si aumenti il fatturato, leggasi Pil, o si taglino i costi di produzione, leggasi spesa pubblica?
                Italia ? una azienda che tecnicamente ? gi? fallita, perch? ha un debito talmente elevato che mai riuscir? a ripianare.
                Traccheggia perch? qualcuno continua a finanziarla acquistando i suoi titoli di Stato, e cos? riesce a pagare lo stipendio alla maestra, la pensione al nonnino, la manutenzione di un ospedale, una strada (??) ecc ecc , perch? con le sue risorse non ce la fa.
                Se quel qualcuno smette di finanziarla, o lo fa a tassi tanto alti da diventare insostenibili, che succede?
                Come dicevi? O la va o la spacca?
                Seconda ipotesi, purtroppo, ma cmq mi piace il tuo, il vostro entusiasmo, viva i giovani, viva il populismo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Penso sia normale e diciamo fisiologico che chi non ne ha viste tante tenda ad essere pi? ottimista nei confronti del futuro. Detto ci? nel contratto di governo si parla anche di ridiscutere il debito pubblico con l'Europa... Il sistema economico pazzo va cambiato, tutto va ridiscusso e a mio parere SalviMaio con la loro ignoranza hanno la caparbiet? almeno di provarci

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by springer View Post
                    Eh, Luca, belle parole, mi sembra di sentire parlare mia figlia, che ha gli stessi anni tuoi.
                    Purtroppo la realt? ? un po' diversa, un debito ? un debito, che sia impresa o Stato cambia poco, per pagare i fornitori, i dipendenti, e tutto il resto hai bisogno che i tuoi creditori continuino a finanziarti, se non riesci ad alzare il livello del tuo fatturato e dei tuoi ricavi, abbassando contemporaneamente i costi di produzione. In Italia ti sembra che si vada in questa direzione? Che si aumenti il fatturato, leggasi Pil, o si taglino i costi di produzione, leggasi spesa pubblica?
                    Italia ? una azienda che tecnicamente ? gi? fallita, perch? ha un debito talmente elevato che mai riuscir? a ripianare.
                    Traccheggia perch? qualcuno continua a finanziarla acquistando i suoi titoli di Stato, e cos? riesce a pagare lo stipendio alla maestra, la pensione al nonnino, la manutenzione di un ospedale, una strada (??) ecc ecc , perch? con le sue risorse non ce la fa.
                    Se quel qualcuno smette di finanziarla, o lo fa a tassi tanto alti da diventare insostenibili, che succede?
                    Come dicevi? O la va o la spacca?
                    Seconda ipotesi, purtroppo, ma cmq mi piace il tuo, il vostro entusiasmo, viva i giovani, viva il populismo!!!
                    guarda che fa il giovane ma ? un sessantottino pentito baciapile

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      guarda che fa il giovane ma ? un sessantottino pentito baciapile
                      Dai fai il bravo che anche Silvio ci appoggia ( o ce lo appoggia ancora non ho capito) che ? molto pi? sveglio di quei babbioni del pd

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        https://youtu.be/vp6w0wcZ0z8

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Dai fai il bravo che anche Silvio ci appoggia ( o ce lo appoggia ancora non ho capito) che ? molto pi? sveglio di quei babbioni del pd
                          cheffai sputi nel piatto dove hai mangiato fino a ieri ingrato kattokomunista

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            cheffai sputi nel piatto dove hai mangiato fino a ieri ingrato kattokomunista
                            Se ci fosse ancora voterei DC
                            ma mi accontento di SalviMaio che sono ferventi credenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Se ci fosse ancora voterei DC
                              ma mi accontento di SalviMaio che sono ferventi credenti
                              siii..nella gnagna

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by springer View Post
                                Purtroppo la realt? ? un po' diversa, un debito ? un debito, che sia impresa o Stato cambia poco
                                Domanda : Quale ? lo stato nel mondo che non ha debito pubblico ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X