Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colpo di Stato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nico1 View Post
    Per 3 settimane , han sperato che lega-mov5stelle, non riuscissero a mettersi daccordo
    Anzi han sperato propio che litigassero, facendo brutta figura
    invece

Viceversa, han trovato l' accordo, han fatto un programma comune, con lista di ministri.

I parrucconi, non sapendo piu' che inventarsi , si son cacati in mano

ed ora danno la colpa a Salvini , che addirittura avrebbe fatto apposta a mandare tutto all' aria.

il bello che qualcuno ci crede pure.
    esattamente

Daltra parte mattarella ? li coi voti di pd e fi... cio? i servi dei poteri economici

coincidenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      http://m.ilsecoloxix.it/p/italia/201...ni_torna.shtml

? finita
      Vado ad affilare il forkone.. ci sentiamo pi? tardi??????
      In questo passaggio descrivono MAtterella in modo davvero patetico e ... non voglio essere accusapo di vilipendio quindi evito di proseguire
      Secondo me , le fila le sta tirando ancora Napolitano ... sono mosse tipiche sue queste .

Ridicolo quando dice "deve tutelare i risparmi degli Italiani" ... gli stessi risparmi che stanno rosicchiando da decenni e che , per fortuna , molti hanno capito che vanno portati fuori dall'Italia quanto prima (9 persone su 10 che consoco e che hanno risparmi in banca , li stanno muovendo o pensando come muoverli)

Il Quirinale chiarisce invece di essersi trovato di fronte a un irrigidimento dei partiti: ?Nessuno pu? dire che ho ostacolato la formazione del Governo? spiega Mattarella di fronte alle telecamere. Specifica di avere accettato l?indicazione dei partiti sul nome del premier da incaricare e di avere condiviso i nomi sulla lista presentata da Conte, tranne quello per il ministro dell?Economia, non potendo accettare un sostenitore della fuoriuscita dall?euro. ?Il mio dovere ? tutelare i risparmi degli italiani, avevo chiesto un nome politico, devo firmare i decreti per le nomine dei ministri assumendone la responsabilit? istituzionale, in questo caso il presidente della Repubblica svolge un ruolo di garanzia che non hai subito n? pu? subire imposizione?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post

esattamente

Daltra parte mattarella ? li coi voti di pd e fi... cio? i servi dei poteri economici

coincidenza
        Non ci credo alle coincidenze...questi sono fatti "purtroppo".

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Se riescono a dimostrare che il PdR non ha agito indipendentemente ma ha subito pressioni che vadano d'empeachment, ma dubito che ci siano prove al riguardo e ho qualche dubbio che il PdR si sia lasciato influenzare, anche perch? domani mattina la mancanza di un governo dar? ulteriore fiato ai fondi short sul nostro listino...
          Non sono felice di questa situazione, speravo di vedere prendere il via per il governo di Conte, forse anche M5S e Lega potevano proporre un'alternativa a Savona e non mandare tutto all'aria.
          Dai su non esagerare Tommy ... hanno faticosamente formato un modo per la costituzione di un governo e devono anche sottostare ai capricci della Germania ? Hanno scelto Savona e che Savona sia .

Ho come la sensazione che , in un modo o nell'altro , i partiti dovranno proporre un altro candidato e non si andr? alle elezioni ... Mattarella e Napolitano (ricordiamoci che ? l'ex presidente che ha distrutto prove e che ha "scampato chiss? come" l'impeachment anche lui ... abbiamo una politica veramente inqualificabile") .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sgarione View Post
            Mattarella rischia di aver acceso una miccia non indifferente... non so se hanno valutato attentamente le conseguenze di questa scelta.
            Ti riferischi agli Italiani ?

Manderanno in onda Renzi , prometter? altri 80 Euro , poi trasmetteranno una partita extra di calcio e poi il PD vincer? le elezioni .

Comment

• Font Size
              Democrazia... siamo liberi di scegliere, basta scegliere tra quelli che vanno bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Ma noi da chi siamo realmente governati?
                Mafia .

Europa.

Chiamala come credi tanto ? indifferente ... ? dai tempi di Berlusconi che ho la convinzione che anche se un partito ha buona intenzioni , non ha modo di poter uscire dai binari tracciati dai poteri forti .

Comment

• Font Size

E come volevasi dimostrare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Dai su non esagerare Tommy ... hanno faticosamente formato un modo per la costituzione di un governo e devono anche sottostare ai capricci della Germania ? Hanno scelto Savona e che Savona sia .

Ho come la sensazione che , in un modo o nell'altro , i partiti dovranno proporre un altro candidato e non si andr? alle elezioni ... Mattarella e Napolitano (ricordiamoci che ? l'ex presidente che ha distrutto prove e che ha "scampato chiss? come" l'impeachment anche lui ... abbiamo una politica veramente inqualificabile") .
                    Lele ma te hai un mutuo a tasso variabili acceso? Lo sai si che sucxede se lo spread sale a chi ha un mutuo a tasso variabile?
                    Ma a Salvini fotte un caxxo perch? lui ? duro e puro e va contro al sistema. Di maio non lo capisce pora stella quindi non infieriamo.
                    Peccato che in 120 anni tutti quelli che sono andati contro al sistema capitalista (comunismo etc etc) abbiano tutti miseramente fallito. Tutti. Mo arriva Salvini e invece fa il bene dell?Italia rivoluzionando l?ordine mondiale. Ma per favore...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post

E come volevasi dimostrare...
                      Ovvio, la borsa se non c?? governo sale.
                      Ieri sera lo avevo detto che oggi alrivamo 200 punti up

Ma perch? non riuscite a capire che diktat europei e mercato non c?entrano un benemerito caxxo? ? troppo difficile da capire?

Mi spiegate chi ? il cretino che investe in un affare in sicura perdita? Se mi trivate una persona disposta a investire sul fallimento, taccio. Altrimenti per? tacete voi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bubilillo View Post
                        Questo ? uno dei tanti...[/B]
                        Io prevedo un Monti bis o qualcosa di simile ...

Comment

• Font Size
                          Sarebbe inutile spiegare certe cose a certa gente

Comment

• Font Size

Ti riferischi agli Italiani ?

Manderanno in onda Renzi , prometter? altri 80 Euro , poi trasmetteranno una partita extra di calcio e poi il PD vincer? le elezioni .
                            Potrebbe essere come dici tu, ma credo che sia evidente a molti la situazione

Comment

• Font Size

Chiaramente
                              alzeranno di nuovo tasse et? pensionabile precari per far felici i mercati... e maciccia

Comment

• Font Size

Con quali voti? Serve comunque o la lega o m5s. Scommettiamo che ora la lega voter? per cottarelli?

Comment

X
                                Working...
                                X