Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colpo di Stato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post

. Scommettiamo che ora la lega voter? per cottarelli?

questa la fermiamo che torna utile

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post

Chiaramente
      alzeranno di nuovo tasse et? pensionabile precari per far felici i mercati... e maciccia
      Domando anche a te, che dimostri sempre il tuo alto valore intellettuale, con quali voti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

questa la fermiamo che torna utile
        Certo, mica lo scrivo per farlo cadere nell?oblio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by bubilillo View Post

Non ci credo alle coincidenze...questi sono fatti "purtroppo".
          esatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io prevedo un Monti bis o qualcosa di simile ...
            Con quali voti in parlamento???

Ma parlate per dare fiato alla bocca o per esprimere concetti e ragionamenti sensati????

Comment

• Font Size
              Originally posted by bubilillo View Post

Per una volta sono d'accordo con te, aggiungo che il nome di Prof. Savona ha fatto tremare i poteri forti.
              Caro mio ,
              fino a che si scherza, ok

ma quando le cose si fanno serie , difficilmente potremmo essere in conflitto.
              qui e' talmente evidente la porKata, che chiunque abbia un po' di buon senso , difficilmente puo' schierarsi dall' altra parte.

Comment

• Font Size
                [QUOTE=arabykola;n10324225]

Ma guarda tu che combinazione.

Comment

• Font Size
                  Lele ma te hai un mutuo a tasso variabili acceso? Lo sai si che sucxede se lo spread sale a chi ha un mutuo a tasso variabile?
                  Ma a Salvini fotte un caxxo perch? lui ? duro e puro e va contro al sistema. Di maio non lo capisce pora stella quindi non infieriamo.
                  Peccato che in 120 anni tutti quelli che sono andati contro al sistema capitalista (comunismo etc etc) abbiano tutti miseramente fallito. Tutti. Mo arriva Salvini e invece fa il bene dell?Italia rivoluzionando l?ordine mondiale. Ma per favore...
                  Macicca , io sono sicuro che questo periodo senza governo attivo , la pagheremo tutti . Arriver? a brevissimo una patrimoniale , arriveranno altre fregature per chi non sar? soggetto alla patrimoniale ecc ecc ...

Per? io mi preoccupo pi? dei capitali che stanno fuggendo dall'ITalia perch? , altra convinzione diffusa nell'imprenditoria , ? che adesso c'? tantissimo lavoro . Troppo e troppo frenetico . Troppo simile al "pre crisi" 2007 . C'? diffusa preoccupazione per un'altra crisi pilotata ... fine 2019 - 2020 ?

Quanto all'Europa ... non esiste da manco da 20 anni ed ? gi? cosi farraginosa da far paura .

P.s. si parlava cosi tanto della GRecia e poi ... silenzio

P.s. la Brexit ... ? un processo cosi dilazionato nel tempo che lo rinnegano e dicono che gli inglesi hanno sbagliato a votare perch? non la volevano

Signori ...l'illusione della Democrazia ? veramente un teatro divertente perch? alcuni ci credono davvero !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    http://m.ilsecoloxix.it/p/italia/201...ni_torna.shtml

? finita
                    Vado ad affilare il forkone.. ci sentiamo pi? tardi??????
                    Ricordatevi, che c' e' il ponte del 2 giugno,
                    potremmo rinviare la rivoluzione alla settimana prossima ?

Comment

• Font Size
                      Ma perch? non riuscite a capire che diktat europei e mercato non c?entrano un benemerito caxxo? ? troppo difficile da capire?

Mi spiegate chi ? il cretino che investe in un affare in sicura perdita? Se mi trivate una persona disposta a investire sul fallimento, taccio. Altrimenti per? tacete voi.
                      Ma tu davvero pensi che l'Europa lascerebbe fallire l'ITalia ?

Solo col settore Automobili , ci smenerebbero tanti di quei soldi da mettere in crisi Audi , VW, BMW ed anche Mercedes ... ma sicuramente i 4 anelli sarebbero i primi a saltare .

Comment

• Font Size
                        Con quali voti? Serve comunque o la lega o m5s. Scommettiamo che ora la lega voter? per cottarelli?
                        Quei due partiti sono in una condizione in cui se modificano le loro scelte diventano dei burattini .

Ma probabilmente potrebbero farlo visto e considerato che gli Italiani hanno memoria manipolabile : i burattini in politic ahanno sempre avuto seguito e lunga vita . C'? ancora gente che vota Renzi ... signori ! c'? ancora chi vota Renzi dopo quel che ha datto di fare e non ha fatto ! Non ? uno scherzo , ma c'? veramente qualche Italiano che vota ancora Renzi !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post

Con quali voti in parlamento???

Ma parlate per dare fiato alla bocca o per esprimere concetti e ragionamenti sensati????
                          Tommysan ... i voti li fanno pirlare a seconda della convenienza .

Il fatto che M5S e Lega hanno formato finalmente un accordo valido e che ora sia saltato fuori che MAttarella non vuole l'euroscettico Savona ... dovrebbe farti capire quanto sono manipolabili i voti .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nico1 View Post

Ricordatevi, che c' e' il ponte del 2 giugno,
                            potremmo rinviare la rivoluzione alla settimana prossima ?
                            Ed ? pure configurata coem festivit?

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=monikaf;n10324258]

Ma guarda tu che combinazione.
                              Solitamente i mercati anticipano sempre i movimenti, il - 5% su tanti titoli bancari dello scorso venerd? poteva essere premonitore. Ad ogni modo mi pare chiaro che chi investe sul nostro paese e sul nostro debito voglia garanzie che non vada tutto a puttane......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Tommysan ... i voti li fanno pirlare a seconda della convenienza .

Il fatto che M5S e Lega hanno formato finalmente un accordo valido e che ora sia saltato fuori che MAttarella non vuole l'euroscettico Savona ... dovrebbe farti capire quanto sono manipolabili i voti .

Non ho capito.

Quali sarebbero le forze politiche che appoggerebbero un governo tecnico tipo Monti???? Le citi per favore visto che hai delineato questo scenario come plausibile????

Comment

X
                                Working...
                                X