Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo spread... andamento in diretta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Impressionante a sensibilit? dei mercati... Bastano 4 paroline melliflue messe gi? bene e tack lo spread cala..
    ? tutto un movimento di pancia privo di alcun raziocinio.. prima o poi avr? fine tutto cio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Impressionante a sensibilit? dei mercati... Bastano 4 paroline melliflue messe gi? bene e tack lo spread cala..
      ? tutto un movimento di pancia privo di alcun raziocinio.. prima o poi avr? fine tutto cio
      sono i gufacci rossi che movimentano

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TommySan View Post
        Italian medio:
        "Ma che ce ne frega dello spread" basta leggere i commenti a questo articolo per capire:
        https://www.ilblogdellestelle.it/2018/05/lo_spread_e_una_fake_news.html


        Beh per? il benessere economico di cui sia io che te beneficiamo tutt'oggi , lo ha costruito l'italiano medio .
        Pertanto invece che ritenerci superiori , dovremmo imparare a rispettare la generazione che ha creato benessere .

        Tu mi evidenziarai i debiti e tutti le altre negativit? . Ed ? giusto che tu lo faccia . La tua posizione politica ti suggerisce di farlo e fai bene .
        Io per? ho la visione pragmatica della cosa e guardo i fatti tangibili . Guardo quello che posso toccare con mano e vedere nella popolazione che mi vive attorno . Guardo questo per giudicare quello che si muove nella nazione . Le parole io le metto sempre un gradino inferiori ai fatti .
        E purtroppo questo mio vedere ? obsoleto perch? nel mondo di oggi conta pi? un buon parlare ed un sostenersi moderni , acculturati e economicamente ferrati nonch? politicamente superiori a tutto ci? che ? in vigore . Si perch? da che mondo e mondo , la politica in vigore al momento ? sempre sbagliata e da condannare .

        Tornando alla nostra italia , direic eh se prima con Berlusconi eravamo messi male , negli ultimi 10 anni con l'altra barricata abbiamo dato il colpo di grazia all'economia della nostra nazione . Ed io spero che capiti qualcosa di ecclatante perch? sto vedendo una nazione disgregarsi dal punto di vista lavorativo ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Domenica 27 maggio 2018, Mattarella riceve Conte per sciogliere la riserva: 205 punti

          Luned? 28 maggio 2018, Mattarella nega l'incarico a Conte sulla base di deliranti motivazioni anti-Savona: 235 punti

          Oh vediamo come prosegue...
          non credere che lo spread vada su e giu in base alle dichiarazioni di mattarella e conte....lo spread ? trattato graficamente come le azioni......se deve andare giu.....mattarella puo' dire qualsiasi cosa negativa e lo spread va giu....e viceversa....

          Comment


          • Font Size
            #35
            come vedi da questo grafico dovrebbe fare 228 pti..... e nessuno sa che dichiarazioni ci saranno......e non ? una magia...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Beh per? il benessere economico di cui sia io che te beneficiamo tutt'oggi , lo ha costruito l'italiano medio .
              Pertanto invece che ritenerci superiori , dovremmo imparare a rispettare la generazione che ha creato benessere .

              Tu mi evidenziarai i debiti e tutti le altre negativit? . Ed ? giusto che tu lo faccia . La tua posizione politica ti suggerisce di farlo e fai bene .
              Io per? ho la visione pragmatica della cosa e guardo i fatti tangibili . Guardo quello che posso toccare con mano e vedere nella popolazione che mi vive attorno . Guardo questo per giudicare quello che si muove nella nazione . Le parole io le metto sempre un gradino inferiori ai fatti .
              E purtroppo questo mio vedere ? obsoleto perch? nel mondo di oggi conta pi? un buon parlare ed un sostenersi moderni , acculturati e economicamente ferrati nonch? politicamente superiori a tutto ci? che ? in vigore . Si perch? da che mondo e mondo , la politica in vigore al momento ? sempre sbagliata e da condannare .

              Tornando alla nostra italia , direic eh se prima con Berlusconi eravamo messi male , negli ultimi 10 anni con l'altra barricata abbiamo dato il colpo di grazia all'economia della nostra nazione . Ed io spero che capiti qualcosa di ecclatante perch? sto vedendo una nazione disgregarsi dal punto di vista lavorativo ...
              Anche perch? continuare a infamare l italiano medio
              senza aver le palle per andarsene sa un p? di sputare nel piatto dove si mangia

              ma tanto di kazzate dette non ? mai morto nessuno.. quindi va poi bene tutto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabro View Post

                non credere che lo spread vada su e giu in base alle dichiarazioni di mattarella e conte....lo spread ? trattato graficamente come le azioni......se deve andare giu.....mattarella puo' dire qualsiasi cosa negativa e lo spread va giu....e viceversa....
                Ok credere alle minchiate grafiche ma ? l'esatto contrario, l'impulso rialzista o ribassista ? dato principalmente da parole e azioni, poi le resistenze o i supporti si possono formare ma se fosse tutta matematica i colossi con l'investimento automatico grazie a software costantemente evoluti vincerebbero sempre invece...

                Last edited by MiKiFF; 09-09-18, 05:18.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  Ok credere alle minchiate grafiche ma ? l'esatto contrario, l'impulso rialzista o ribassista ? dato principalmente da parole e azioni, poi le resistenze o i supporti si possono formare ma se fosse tutta matematica i colossi con l'investimento automatico grazie a software costantemente evoluti vincerebbero sempre invece...

                  ...e invece ...vincono sempre! sono proprio gestite da algoritmi preimpostati dei grossi fondi di investimento che muovono numeri a 15 zeri
                  se quel target sta a 228 .... come fa a sapere in anteprima cosa dice o non dice un determinato politico...mikiff....dai sei un ragazzo intelligente

                  ...ad esempio guarda il valore di oggi di monte paschi siena...mi pare sia 2,20...se ti dico che tra qualche settimana lo trovi a 1,67 (quindi un -25%)....al 95% credo la mia analisi sia corretta ci credi?
                  e io non so nulla di mps....quindi non so dati di bilancio non so cosa vogliono fare non so che dichiarazioni faranno...non so nulla...
                  se azzecco ho ragione io ...se non azzecco hai ragione tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Gabro, non dire eresie, i colossi dell'investimento a dir tanto fanno il 30% l'anno, con tutti i movimenti ed i miliardi che muovono dovrebbero decuplicare il patrimonio ogni mese, eppure... e scusa ma sono abbastanza intelligente da sapere che una rondine non fa primavera, la tua scommessa su singola puntata non ha senso, facciamo che ad un anno da ora se sei miliardario hai ragione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Gabro, non dire eresie, i colossi dell'investimento a dir tanto fanno il 30% l'anno, con tutti i movimenti ed i miliardi che muovono dovrebbero decuplicare il patrimonio ogni mese, eppure... e scusa ma sono abbastanza intelligente da sapere che una rondine non fa primavera, la tua scommessa su singola puntata non ha senso, facciamo che ad un anno da ora se sei miliardario hai ragione.
                      ma fanno anche meno del 30% si accontentano di molto meno...
                      in america apple capitalizza al giorno tre volte il valore di tutta la nostra borsa italiana...hai presente per fargli fare +5% quanti soldi devono muovere?....e stiamo parlando solo di un titolo....

                      il problema ? che io non diventero' mai miliardario perch? non sono cosi bravo a fare analisi grafiche...e anche perch? i fondi che muovono questi soldi fanno tutte le finte e controfinte del caso per non farti capire nulla...e oltre a essere analisi complicate da fare ti trovi a "giocare" con uno che ha sempre 5 jolly nella manica....non so se riesco a farmi capire!


                      intanto oggi
                      spread minimo a 233 (il grafico dava target 228)....ora siamo 236
                      e mps +8,60 a 2,38 (tanto non scappa e non va da nessuna parte )

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mikiff come vedi target spread centrato...minimo a 227 e target era 228....come vedi nessuno qualche giorno fa nessuno sapeva di dichiarazioni fatti etc etc...eppure il target ? stato centrato...
                        ora aspettiamo pazienti mps

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Spread a 270

                          Mibtel -4% a 20.500

                          Banche -10%

                          Com'era la cosa che la manovra avrebbe portato nuovi investimenti?

                          Last edited by MiKiFF; 28-09-18, 11:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Spread a 270

                            Mibtel -4% a 20.500

                            Banche -10%

                            Com'era la cosa che la manovra avrebbe portato nuovi investimenti?

                            ti ho scritto mps a 1,67 il 9 settembre.... qualcosa avrebbero dovuto inventarsi per scendere....
                            se non era la manovra era Trump che aveva la diarrea...oppure Putin che voleva tirare la bomba atomica.... come vedi minkiate da scrivere ne hanno mille

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              A parte che ? al 2.2, non dubito ci arriver? a 1.67 con questi beoti al governo, ma se stavano sotto l'1.6% di deficit col cazzo che scendeva, sono i fatti che fanno i trend, i supporti grafici indicano solo la fine delle discese e non sempre comunque.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                I mercati stupidi capiranno
                                sperando che Trump non starnutisca o soffra di diarrea

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X