Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina ai fans di Giggi e Matteo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    Chi prender? reddito di cittadinanza e pensione di povert? nella maggior parte dei casi star? facendo nero da svariati anni e adesso gli viene pure garantita la pensione! dopo aver vissuto nell'illegalit? lo si premia invece di farsi restituire tutte le tasse inevase ma non solo! quando prenderanno il reddito continueranno comunque a fare nero cos? avranno doppio stipendio che poi dovete ancora spiegarmi come si far? ad offrire 3 lavori a testa che il lavoro non ce n'?, perch? se le persone avessero avuto la possibilit? (o la voglia) di trovare un lavoro regolare lo avrebbero gi? fatto no?
    Di lavoro ce n'? anche troppo
    manca la voglia di lavorare

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by MiKiFF View Post

      Non ho capito se descrivi Di Maio o Salvini...

      Descrivevo chi da dietro di una tastiera giudica l'operato degli altri, asserendo di saper fare di meglio...!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        Chi prender? reddito di cittadinanza e pensione di povert? nella maggior parte dei casi star? facendo nero da svariati anni e adesso gli viene pure garantita la pensione! dopo aver vissuto nell'illegalit? lo si premia invece di farsi restituire tutte le tasse inevase ma non solo! quando prenderanno il reddito continueranno comunque a fare nero cos? avranno doppio stipendio
        Beh , del resto anche tutti gli immigrati clandestini gravano sulle spalle della collettivit? ... quindi niente di nuovo .

        Originally posted by SUPERALEX View Post
        che poi dovete ancora spiegarmi come si far? ad offrire 3 lavori a testa che il lavoro non ce n'?, perch? se le persone avessero avuto la possibilit? (o la voglia) di trovare un lavoro regolare lo avrebbero gi? fatto no?
        Ehmmm ... io continuo a sentire gente che dice non c'? lavoro e continuo a sentire aziende in difficolt? gravi nel trovare assunzioni .

        Ieri pure in un'area servizio mi son fermato a fare benzina e c'era il cartello "cercaci personale" ... ho chiesto alla signorina e mi ha detto "che ci vuole fare ... appena si paventa di dover lavorare un giorno del week end , si dileguano tutti i candidati . S? ... il week end ? sacro !"

        Boh

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by toscanaccio34 View Post

          Descrivevo chi da dietro di una tastiera giudica l'operato degli altri, asserendo di saper fare di meglio...!
          Quindi intendi Di Maio da bibitaro al San Paolo a Ministro del Lavoro grazie ad anni di sole infamate a chi lo ha preceduto?

          Ha partorito un capolavoro dedicato a quelli come lui...



          ps: se avete bisogno di corsi specifici sono a disposizione
          Last edited by MiKiFF; 01-10-18, 09:26.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Di lavoro ce n'? anche troppo
            manca la voglia di lavorare
            Eh ... sante parole !

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by MiKiFF View Post

              Quindi intendi Di Maio da bibitaro al San Paolo a Ministro del Lavoro grazie ad anni di sole infamate a chi lo ha preceduto?

              Ha partorito un capolavoro dedicato a quelli come lui...



              ps: se avete bisogno di corsi specifici sono a disposizione
              Non credo proprio sia stato Dimaio ad elaborare il def..
              cmq il bibitaro a 30 ? vice presidente del consiglio partendo dal nulla assoluto e senza i classici inciuci all'italiana?
              Tu?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Non credo proprio sia stato Dimaio ad elaborare il def..
                cmq il bibitaro a 30 ? vice presidente del consiglio partendo dal nulla assoluto e senza i classici inciuci all'italiana?
                Tu?
                Questa osservazione la condivido anche se la rivolgo a tutti coloro che "titolano" personaggi politici .

                Prima di criticare dalla cattedra , io metterei sul piatto la strada percorsa dagli interessati ... oggigiorno si sente cosi spesso gente che sentenzia in modo un p? presuntuoso . E' come se io mi mettessi a titolare con saccenza l'operato di S.Hawkings ... direi che le mie sarebbero parole con poco valore .

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Beh , del resto anche tutti gli immigrati clandestini gravano sulle spalle della collettivit? ... quindi niente di nuovo .
                  ah beh certo il costo sulla collettivit? degli immigrati ? sicuramente paragonabile a quello dell'evasione, ci ballano solo quel paio di ordini di grandezza ma il problema pi? grande del paese sono i negher

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Non credo proprio sia stato Dimaio ad elaborare il def..
                    cmq il bibitaro a 30 ? vice presidente del consiglio partendo dal nulla assoluto e senza i classici inciuci all'italiana?
                    Tu?
                    Lui non ? partito dal nulla assoluto, ? ancora al nulla assoluto.

                    Solo che ha trovato milioni di altrettante persone al nulla assoluto che l'hanno votato.

                    E adesso lui le sta palesemente ripagando.

                    Come mantenimento delle promesse elettorali ? indiscutibile.

                    Come ? indiscutibile che i soldi non nascono dal nulla dunque altri pagheranno questi regali (e son sempre gli stessi).

                    Come ? sicuro che se lo spread resta alto serveranno molti pi? soldi del previsto (che gi? son meno di quelli dichiarati da loro stessi mesi fa) per onorare queste promesse.

                    Come ? certo che se si sfora il 3% il danno per il paese diventa esagerato.

                    Io mi limito a farlo notare, senza urlare, senza sbraitare in piazza menzogne grazie alle quali nullit? sono andate al governo.




                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by MiKiFF View Post

                      Lui non ? partito dal nulla assoluto, ? ancora al nulla assoluto.

                      Solo che ha trovato milioni di altrettante persone al nulla assoluto che l'hanno votato.

                      E adesso lui le sta palesemente ripagando.

                      Come mantenimento delle promesse elettorali ? indiscutibile.

                      Come ? indiscutibile che i soldi non nascono dal nulla dunque altri pagheranno questi regali (e son sempre gli stessi).

                      Come ? sicuro che se lo spread resta alto serveranno molti pi? soldi del previsto (che gi? son meno di quelli dichiarati da loro stessi mesi fa) per onorare queste promesse.

                      Come ? certo che se si sfora il 3% il danno per il paese diventa esagerato.

                      Io mi limito a farlo notare, senza urlare, senza sbraitare in piazza menzogne grazie alle quali nullit? sono andate al governo.



                      Ah non eri in piazza a Roma ieri con la bandiera della pace?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Cambiamo discorso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          Chi prender? reddito di cittadinanza e pensione di povert? nella maggior parte dei casi star? facendo nero da svariati anni e adesso gli viene pure garantita la pensione! dopo aver vissuto nell'illegalit? lo si premia invece di farsi restituire tutte le tasse inevase ma non solo! quando prenderanno il reddito continueranno comunque a fare nero cos? avranno doppio stipendio che poi dovete ancora spiegarmi come si far? ad offrire 3 lavori a testa che il lavoro non ce n'?, perch? se le persone avessero avuto la possibilit? (o la voglia) di trovare un lavoro regolare lo avrebbero gi? fatto no?
                          Nella maggior parte dei casi,secondo te ,e grazie all impostazione statale che dobbiamo ringraziare chi ?


                          intanto lo stato DA soldi a chi non ha niente, rispettando alcune promesse elettorali

                          contro ogni previsione di affermati tuttologi che abbiamo qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Io prima di valutare aspetto di vedere a chi saranno destinati questi soldi, con quali modalit? e di quanto sar? l'importo, poi esprimer? la mia opinione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Nella maggior parte dei casi,secondo te ,e grazie all impostazione statale che dobbiamo ringraziare chi ?


                              intanto lo stato DA soldi a chi non ha niente, rispettando alcune promesse elettorali

                              contro ogni previsione di affermati tuttologi che abbiamo qui
                              l'impostazione statale dei condoni confermata in pieno da questo governo

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                E come no... pere con mele

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X