Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina ai fans di Giggi e Matteo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Ogni tanto qualcuno si dimentica che va alla partita per guardare una partita, e non solo per infamare la squadra avversaria ... capita

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by arabykola View Post
      Ogni tanto qualcuno si dimentica che va alla partita per guardare una partita, e non solo per infamare la squadra avversaria ... capita
      dipende se sei sportivo oppure tifoso?.ed io sono la punta della seconda opzione

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Certo ragazzi che governare la nostra nazione ? veramente un gioco a premi ...

        Cazzarola qui si sta criticando una manovra in cui lo stato ambisce a distribuire denaro ai cittadini . Si critica una manovra che non ? ancora stata redatta ed ufficializzata , di cui non si conoscono quindi le modalit? , benefici e conseguenze ... eppure si fa ironia e si critica a spada tratta .

        Se mettono tasse si critica , se ipotizzano di distribuire sussidi si critica ... ma sapete che leggendo topic come questo vien da pensare che i politici facciano bene ad arraffare tutto quel che possono arraffare per loro tanto qualunque cosa facciano ci sar? chi ha da ridire ? Almeno , se arraffano , loro son contenti !
        bravo, concordo con te.
        non va mai bene niente. tutti politici, economisti qua

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Carapintadas View Post

          dipende se sei sportivo oppure tifoso?.ed io sono la punta della seconda opzione
          Ma infatti non serviva sorcificarlo eh

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by arabykola View Post

            Ma infatti non serviva sorcificarlo eh
            sai mai...a scanso di ..equivoci

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Certo ragazzi che governare la nostra nazione ? veramente un gioco a premi ...

              Cazzarola qui si sta criticando una manovra in cui lo stato ambisce a distribuire denaro ai cittadini . Si critica una manovra che non ? ancora stata redatta ed ufficializzata , di cui non si conoscono quindi le modalit? , benefici e conseguenze ... eppure si fa ironia e si critica a spada tratta .

              Se mettono tasse si critica , se ipotizzano di distribuire sussidi si critica ... ma sapete che leggendo topic come questo vien da pensare che i politici facciano bene ad arraffare tutto quel che possono arraffare per loro tanto qualunque cosa facciano ci sar? chi ha da ridire ? Almeno , se arraffano , loro son contenti !
              mah se avessimo un PdC che promette 1000 euro a tutti da domani senza fare niente sarebbe da osannare o da criticare???

              A parte questo aspettiamo di vedere nei dettagli le modalit? di fruizione del Reddito di Cittadinanza, su una cosa siamo sicuri, questo provvedimento non eliminer? la povert? come Di Maio ha annunciato!!!

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by TommySan View Post

                mah se avessimo un PdC che promette 1000 euro a tutti da domani senza fare niente sarebbe da osannare o da criticare???

                A parte questo aspettiamo di vedere nei dettagli le modalit? di fruizione del Reddito di Cittadinanza, su una cosa siamo sicuri, questo provvedimento non eliminer? la povert? come Di Maio ha annunciato!!!
                Dov'? scritto che il reddito viene erogato senza fare nulla?
                ma dove vivi sulla luna?
                Il tuo renzi ha dato 80 euro senza fare nulla e si ? komprato il voto dei pekoroni come te
                ora al governo c'? qualcuno che ha a cuore le sorti del proprio paese e se ne frega degli uccelli del malaugurio che non hanno orecchie per ascoltare

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Dov'? scritto che il reddito viene erogato senza fare nulla?
                  ma dove vivi sulla luna?
                  Il tuo renzi ha dato 80 euro senza fare nulla e si ? komprato il voto dei pekoroni come te
                  ora al governo c'? qualcuno che ha a cuore le sorti del proprio paese e se ne frega degli uccelli del malaugurio che non hanno orecchie per ascoltare
                  Era una ipotetica situazione in risposta a Lele R1 che diceva che stiamo criticando un governo che vuole dare soldi...

                  Come detto aspetto di vedere nei dettagli ma le premesse a mio avviso non sono quelle che si aspettavano in molti e soprattutto questo decreto non sconfigger? la povert? come il nuovo Bomba ha detto....

                  Io gli 80 euro di Renzi non li ho percepiti avendo uno stipendio maggiore della soglia imposta ed io il mio voto alle politiche l'ho dato hai 5 stelle...ma forse ? pi? facile che ti entri in cul0 piuttosto che in testa visto che te l'ho ripetuto 30 volte....
                  Last edited by TommySan; 03-10-18, 13:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by TommySan View Post

                    Era una ipotetica situazione in risposta a Lele R1 che diceva che stiamo criticando un governo che vuole dare soldi...

                    Come detto aspetto di vedere nei dettagli ma le premesse a mio avviso non sono quelle che si aspettavano in molti e soprattutto questo decreto non sconfigger? la povert? come il nuovo Bomba ha detto....

                    Io gli 80 euro di Renzi non li ho percepiti avendo uno stipendio maggiore della soglia imposta ed io il mio voto alle politiche l'ho dato hai 5 stelle...ma forse ? pi? facile che ti entri in cul0 piuttosto che in testa visto che te l'ho ripetuto 30 volte....
                    Ho la stessa difficolt? , nel credere che tu non sia un sinistrato kattokomunista, che mostri tu nel recepire le spiegazioni lapalissiane sul funzionamento del reddito di cittadinanza..
                    sembra quasi ti dispiaccia che sia una buona riforma fatta con intelligenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      No no

                      gi? non doveva nascere

                      adesso che invece ? nata bisogna per forza trovarci difetti

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        "Non ci faremo intimorire dai mercati, 2.4% per i prossimi tre anni"

                        Meno di una settimana dopo:

                        "2.4% quest'anno, poi 2.1 e dopo 1.8"

                        Comunque meglio, adesso basterebbe rivedere alcune regalie per abbassare lo spread e soprattutto a consuntivo stare davvero sotto il 3% nel 2019

                        In tal caso ? sempre una iniziativa del cazzo quella di premiare fancazzisti ed evasori, ma almeno non dovremmo sprofondare, sempre che il disincentivo a lavorare non prevalga.

                        Ah, se dichiaravano subito i numeri sopra, ci sta che risparmiavamo qualche centinaia di milioni di interessi in meno.

                        Li metteranno trai famosi "costi della politica" e "sprechi" che si eran promessi di debellare?


                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Ho la stessa difficolt? , nel credere che tu non sia un sinistrato kattokomunista, che mostri tu nel recepire le spiegazioni lapalissiane sul funzionamento del reddito di cittadinanza..
                          sembra quasi ti dispiaccia che sia una buona riforma fatta con intelligenza
                          Io di Katto non ho niente, sono ai limiti dell'eretico per la chiesa...
                          Sono di ideologia di sinistra ma non mi sento rappresentato da nessuno.
                          Quanto al Redditto di Cittadinanza ancora non abbiamo idea di cosa prevede e quali sono i requisiti di accesso, di parole ne hanno dette tante, ma di scritto nero su bianco per essere promulgato legge ancora no, o forse Di Maio ti ha inviato un pizzino con la legge che hanno appena scritto e che nessuno ha ancora visto?!?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by TommySan View Post

                            Io di Katto non ho niente, sono ai limiti dell'eretico per la chiesa...
                            Sono di ideologia di sinistra ma non mi sento rappresentato da nessuno.
                            Quanto al Redditto di Cittadinanza ancora non abbiamo idea di cosa prevede e quali sono i requisiti di accesso, di parole ne hanno dette tante, ma di scritto nero su bianco per essere promulgato legge ancora no, o forse Di Maio ti ha inviato un pizzino con la legge che hanno appena scritto e che nessuno ha ancora visto?!?!
                            infatti si vede in che spazzatura rimeskolate...eretici e non..pur di rimanere attakkati alle poltrone,ma finalmente penso che il carretto cominci a farsi dur da spenzar

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Ho la stessa difficolt? , nel credere che tu non sia un sinistrato kattokomunista, che mostri tu nel recepire le spiegazioni lapalissiane sul funzionamento del reddito di cittadinanza..
                              sembra quasi ti dispiaccia che sia una buona riforma fatta con intelligenza
                              ? pi? a sx di una svolta obbligatoria....? il prodotto finale della melma che ? fuoriuscita da comunisti e democristiani di sx che dopo anni di lotte e battaglie hanno deciso che per rovinare il paese erano il coktail ideale.
                              ...ora occorre rimediare...pi? in fretta possibile
                              ...con questo non approvo nemmeno io reddito cittadinanza per questioni di ideologia di dx

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                infatti si vede in che spazzatura rimeskolate...eretici e non..pur di rimanere attakkati alle poltrone,ma finalmente penso che il carretto cominci a farsi dur da spenzar
                                Ehi fascistello ritorna nella fogna, ? quello il posto da cui provieni....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X