Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina ai fans di Giggi e Matteo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    ormai fra tajani e i pidioti in tv,sulla carta stampata...e presto anche su quella igienica credo che il favore che si fa a questa coalizione sia irreversibile.Vaneggiare coalizioni ormai credo sia inutile...nella stanza dei bottoni ci st? un gruppo che ? fortemente infastidito da questi populisti che si arrogano il potere decretato dal popolino bue.Occorrer? portare pazienza e vedere se il popolo si ? autoinkulato o se per la prima volta sta krikkando un sistema ben consolidato.
    ...non li ho votati..e quasi mi dispiace..li lascio lavorare e si trarranno poi le conclusioni...come ? stato dai tempi del fascismo(che personalmente..non disprezzo ndr).

    Comment


    • Font Size
      #572
      Originally posted by MiKiFF View Post
      https://www.google.com/amp/s/www.fan...re-peggio/amp/

      Questo piace di piu'?

      Non che importi molto ma giusto per amor di verit? visto che viene affermato che gli elettori son contenti e che trovo sempre meno supporter antigovernativi, mi pare il contrario.

      Fortunatamente per tutti, sfortunatamente i piu' ostinati dovranno attendere l'impatto sugli scogli per svegliarsi, la rotta di collisione di questa manovra evidentemente non basta...
      Non ? questione di piacere, sono numerini semplici
      quanti voti ha preso la lega alle elezioni e quanti ne ha ora?

      che ne abbia perso l ultimo mese , o l ultima settimana o l ultima mezzora conta decisamente poco

      ? un analisi strumentale

      che andremo contro uno scoglio ? un opinione tua , o previsione.

      Legittima ma non condivisa


      Se poi sommi il consenso dei 2 partiti di governo fanno ancora oltre il 50%
      conta poco, ma conta

      le forze che dovrebbero contrastare questo scempio di governo, a tuo dire, a quanto stanno ?


      Comment


      • Font Size
        #573
        Lega + FI + FDI + gruppi misti con esodati PD e 5S credo sul 55%...

        ... ma non sono certo per il ribaltone.

        ,

        Comment


        • Font Size
          #574
          Ma la lega non fa parte di questo governo?

          dovrebbe far cadere il suo governo per farne un altro con altri alleati... senza il 1 partito italiano?

          e come no

          Comment


          • Font Size
            #575
            Originally posted by arabykola View Post
            Ma la lega non fa parte di questo governo?

            dovrebbe far cadere il suo governo per farne un altro con altri alleati... senza il 1 partito italiano?

            e come no
            sarebbe potuta essere una soluzione quella prospettata dal kompagno moderatore....ma poi tajani ci ha messo del suo e ora credo non sia pi? possibile anche al netto...degli okkioni della carfregna
            ...ribadisco sempre..piacevole sorpresa sia Di Maio che qualche altro esponente...meno la base

            Comment


            • Font Size
              #576
              E infatti non sono per il ribaltone, anche perch? e' facile che Mattarella spinga per una ennesima accozzaglia M5S+PD pur di non tornare alle urne...

              Comment


              • Font Size
                #577
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E infatti non sono per il ribaltone, anche perch? e' facile che Mattarella spinga per una ennesima accozzaglia M5S+PD pur di non tornare alle urne...
                peperonata a capodanno

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Secondo me il prosecco della coop che fa effetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Voi bevete per dimenticare?
                    https://www.google.com/amp/s/www.ilf...e/4311306/amp/

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Ah beh, allooora

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        guarda che con briskolone ? tregua armata....se si avvera la profezia del kompagno moderatore...li arrostisko tutti sulla legna..ar dente

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Piu' che una profezia e' il ruolo del Capo dello Stato quello di cercare una maggioranza alternativa per evitare il voto e nonostante il fatto che adesso la Lega sia probabilmente il primo partito italiano non ha moltissimi seggi, dunque se cade il governo solo M5S + PD avrebbero i numeri per governare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Piu' che una profezia e' il ruolo del Capo dello Stato quello di cercare una maggioranza alternativa per evitare il voto e nonostante il fatto che adesso la Lega sia probabilmente il primo partito italiano non ha moltissimi seggi, dunque se cade il governo solo M5S + PD avrebbero i numeri per governare...
                            ? un quadretto da guerra civile...pronti coi forkoni..ma anche con altro.Vabb? la fantapolitika ma un alleanza grillominkia/piddina sarebbe la disfatta totale del movimento e un plebiscito nelle piazze per Salvini e credo sia meglio evitare la cosa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Lega + FI + FDI + gruppi misti con esodati PD e 5S credo sul 55%...

                              ... ma non sono certo per il ribaltone.

                              ,
                              Ma secondo te tutti questi amalgamenti riuscirebbero a governare una nazione allo sbando come la nostra ? Dai Mikiff ... adesso mi sembri poco obiettivo !

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                DLIN DLON il governo salver? Carige. Ma come non hanno mica vinto le elezioni perch? non erano il partito delle banche ecc ecc? ogni giorno sempre pi? ridicoli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X