Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina ai fans di Giggi e Matteo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    un pubblico ufficiale operante in una delle pi? grandi zone turistiche d'europa che non sa l'inglese. Siam messi proprio bene
    Non ti permettere !!
    Lui si esprime con la linguaggio dell'amore

    Comment


    • Font Size
      #422
      Originally posted by TommySan View Post

      Ma falla finita di mettermi in bocca cosa mai dette, io me ne sbatto del PD visto che (ripeto per l'ennesima volta) ho votato 5 Stelle alle ultime 2 politiche. Sei la dimostrazione che il detto ? "pi? facile ficcarglielo in cul0 che in testa" ? quantomai adeguato nel tuo caso.
      Non capisco cosa abbia la lamentarti allora visto che stanno semplicemente applicando cio che hanno promesso in campagna elettorale
      sei stolto x2 evidente
      alemeno il disagio di Mikiff ? pi? giustificabile visto il suo voto al PCI

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by oettam View Post

        Capisci bene, perch? secondo me hai scritto parecchie vaccate.
        Per? non ? che per questo non rispetti la tua opinione.
        Chi investe all estero lo fa perch? conviene, perch? all imprenditore degli operai sbatte sega (ripeto, chi investe all estero...), gli importa di far profitto. punto.
        Boh, entusiasmo, positivit?, pare proprio di parlare con un 5S
        E non te ncazz?!
        Per me le vaccate le hai scritte tu in questo post ... ma lo dico nel modo pi? convinto e con piena consapevolezza di quel che sto contestando .

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by TommySan View Post

          Eh no i BTP di nuova emissione non li stiamo mica paganddo con interessi ben maggiori, ma in caramelle scadute.....

          Arrivati a questo punto non ho capito se ci SIETE o se ci FATE, in entrambi i casi la cosa ? molto preoccupante!!!
          Questo paese conferma ancora una volta che gli italiani sono una massa di pecore, non sanno analizzare dei fatti indipendentemente dalle loro opinioni politiche.
          Al di l? che quello che scrivi non ? sbagliato , dal gruppo di pecore ovviamente tu ne sei escluso vero ?

          Comment


          • Font Size
            #425
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Non capisco cosa abbia la lamentarti allora visto che stanno semplicemente applicando cio che hanno promesso in campagna elettorale
            sei stolto x2 evidente
            alemeno il disagio di Mikiff ? pi? giustificabile visto il suo voto al PCI

            Io ho contestato la tua affermazione in cui sostieni che l'andamento dello spread non ha influito sui conti dello stato, facendoti notare che questa cosa ha un effetto immediato o meglio ha effetto all'emissione dei nuovi BTP, ma tanto vedo che con i tifosi non ci si pu? ragionare, la loro squadra ? sempre la pi? bella e la pi? forte, quello che fanno va sempre bene ecc..ecc...

            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Al di l? che quello che scrivi non ? sbagliato , dal gruppo di pecore ovviamente tu ne sei escluso vero ?
            Le pecore sono quelle che seguono pedissequamente il loro pastore e visto che io di pastori non ne ho e cerco di valutare le proposte per quelle che sono e non a seconda del partito che la propone ...bhe si non sono certo una pecora come altri qua dentro.

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by TommySan View Post


              Io ho contestato la tua affermazione in cui sostieni che l'andamento dello spread non ha influito sui conti dello stato, facendoti notare che questa cosa ha un effetto immediato o meglio ha effetto all'emissione dei nuovi BTP, ma tanto vedo che con i tifosi non ci si pu? ragionare, la loro squadra ? sempre la pi? bella e la pi? forte, quello che fanno va sempre bene ecc..ecc...



              Le pecore sono quelle che seguono pedissequamente il loro pastore e visto che io di pastori non ne ho e cerco di valutare le proposte per quelle che sono e non a seconda del partito che la propone ...bhe si non sono certo una pecora come altri qua dentro.
              Ok non fa una piega . Ecco perch? non va bene generalizzare

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by TommySan View Post

                Ma falla finita di mettermi in bocca cosa mai dette, io me ne sbatto del PD visto che (ripeto per l'ennesima volta) ho votato 5 Stelle alle ultime 2 politiche. Sei la dimostrazione che il detto ? "pi? facile ficcarglielo in cul0 che in testa" ? quantomai adeguato nel tuo caso.
                tu puoi votare chi vuoi ma sei komunista dentro...non lasci la minima possibilit? di replica a nessuno che non sia buonista di sx progressista del kass kattokomunista....sei pi? rosso di diliberto ai tempi d'oro.Cosa vuoi farci almeno ti vergogni e te ne do atto cos? ti naskondi dietro il ditino di aver votato grillominkia...se potessero lo cancellerebbero il tuo voto..surnacion

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Non ti permettere !!
                  Lui si esprime con la linguaggio dell'amore
                  sol in dialet...poi tedesco e francese per le donzelle...l'anglais sol par i boulgnais

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Al di l? che quello che scrivi non ? sbagliato , dal gruppo di pecore ovviamente tu ne sei escluso vero ?
                    mo socmel...l'? la pi? grosa..e gnuranta..dal piguar

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Le pecore sono quelle che seguono pedissequamente il loro pastore e visto che io di pastori non ne ho e cerco di valutare le proposte per quelle che sono e non a seconda del partito che la propone ...bhe si non sono certo una pecora come altri qua dentro.
                      eccoti la risposta..ti kalza a pennello



                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Editato

                        Comment


                        • 4,574 Likes, 109 Comments - Luigi Di Maio (@luigi.di.maio) on Instagram: ?Prima di ripartire un brindisi di fine giornata con i volontari del soccorso alpino. Grazie ragazzi??

                          Comment


                          • Font Size
                            #433

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              come suol dirsi,distinguersi dal gregge..






                              Last edited by abatefaria; 09-11-18, 22:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by abatefaria View Post
                                come suol dirsi,distinguersi dal gregge..






                                non puoi farne una questione di korna

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X