Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eco tassa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Luigi di Maio ha la mentalit? giusta, per ricoprire quel ruolo. Sa ascoltare ed ha la sensibilit? e l'onest? giusta per cercare di risolvere alcune delle piaghe socio-economiche che ci affliggono, inoltre stimo grandemente la figura e l'approccio del signor Conte
    dai su dimmi che un alieno si ? impadronito del tuo account ? sta scrivendo al tuo posto di maio sensibilit? giusta per lo sviluppo economico...ma se l'unico lavoro che ha fatto ? stato distribuire bibite allo stadio
    e x quanto riguarda conte, solitamente il premier ? colui che detta la linea politica del governo...non ? un burattino di rappresentanza che va in giro a cercare di mediare i casini che fanno i suoi burattinai

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      dai su dimmi che un alieno si ? impadronito del tuo account ? sta scrivendo al tuo posto di maio sensibilit? giusta per lo sviluppo economico...ma se l'unico lavoro che ha fatto ? stato distribuire bibite allo stadio
      e x quanto riguarda conte, solitamente il premier ? colui che detta la linea politica del governo...non ? un burattino di rappresentanza che va in giro a cercare di mediare i casini che fanno i suoi burattinai
      Sei un qualunquista dei pi? beceri
      cambia disco ogni tanto
      esempio.. per fare il menager di un'azienda produttrice di auto, ? necessario essere meccanici o ingegneri?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by martin28 View Post

        Calcolando che per produrre una batteria tesla, si inquina come andare 8 anni a benzina, senza calcolarne poi lo smaltimento.
        Calcolando che non si smaltisce, si ricicla al 90%, e fa il suo lavoro di accumulatore , magari di energia pulita,per altri 15/20 anni il vantaggio ? proprio li

        in un qualsiasi ciclo a combustione non ricicli nulla

        e siccome un auto vive 10-15 anni, in quel periodo un elettrica impatta meno, dei migliori turbodiesel

        nessuno dice impattano zero, impattano meno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Sei un qualunquista dei pi? beceri
          cambia disco ogni tanto
          esempio.. per fare il menager di un'azienda produttrice di auto, ? necessario essere meccanici o ingegneri?
          eccerto, allora mettiamo su il primo il titolare della prima bancarella che troviamo in strada...di commercio ed economia se ne intender? sicuramente un sacco no? scommetto che vai anche dall'omeopatico quando ti viene il morbillo perch? non ti sei vaccinato

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Significa che non sono abbastanza ricchi per mantenerle, il che li farebbe vivere al di sopra delle loro possibilit?.
            Ok , ti stai burlando di me

            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Quindi devono solo ringraziare questo tipo di iniziative
            in un mondo sempre pi? smart per via di una serie di motivi, che ragione ha di esistere un auto con pi? di 120 CV ad esempio? Le auto al di sopra di tale cavalleria andrebbero tassate in maniera esponenziale all'aumentare della potenza. In questo modo i signori industriali adeguerebbero la loro produzione alle richieste del nuovo mercato che si andrebbe a sviluppare.
            Perche dobbiamo aver paura di danneggiare Fiat con queste riforme? Dobbiamo continuare a pagare noi se i loro menager non hanno saputo indirizzare la ricerca sulle nuove tecnologie come hanno fatto la maggior parte delle altre case? Non abbiano gi? versato abbastanza soldi nelle loro tasche sfonde?
            Posso chiederti che auto hai tu ?

            Avevo un conoscente che la pensava come te ... finch? non ha avuto uno stipendio sufficientemente alto per acquistare un'auto con ben pi? di 120Cv .

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              eccerto, allora mettiamo su il primo il titolare della prima bancarella che troviamo in strada...di commercio ed economia se ne intender? sicuramente un sacco no? scommetto che vai anche dall'omeopatico quando ti viene il morbillo perch? non ti sei vaccinato
              Vebb? dai non sei intellettualmente onesto.. non si riesce ad intavolare un dibattito con te quindi:
              Respect my opinion

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by arabykola View Post

                Calcolando che non si smaltisce, si ricicla, e fa il suo lavoro di accumulatore , magari di energia pulita,per altri 15/20 anni il vantaggio ? proprio li

                in un qualsiasi ciclo a combustione non ricicli nulla
                Il concetto ? ineccepibile , ma immaginandolo su larga scala ... quando cominciano a diventare miliardi di vetture elettriche , avrai miliardi di batterie elettriche .
                E mi vien quasi da paensare che adesso siamo al collasso con i combustibili ma tra 20 anni saremo al collasso con le batterie ...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  I diesel producono meno CO2 solo dei benzina puri.. e poi non consideriamo gli agenti inquinanti perch? la situazione si ribalta clamorosamente, saccente dei miei stivali
                  vai a studiare su
                  Vai a studiare tu furbega, i diesel euro 6 hanno emissioni CO2 ridicole inferiori agli ibridi a benzina ed il bruciare benzina produce benzene, anidride solforosa e polveri ultrafini che inquinano ben piu' degli Nox dei diesel recenti ma le precedenti emissioni cancerogene di livello 1 guarda un po' non son manco misurate nei test di omologazione.

                  1 non vale 1, tatualo in fronte se te lo dimentichi.

                  Last edited by MiKiFF; 07-12-18, 08:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Sei un qualunquista dei pi? beceri
                    cambia disco ogni tanto
                    esempio.. per fare il menager di un'azienda produttrice di auto, ? necessario essere meccanici o ingegneri?
                    No ma aiuta molto .

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Ok , ti stai burlando di me



                      Posso chiederti che auto hai tu ?

                      Avevo un conoscente che la pensava come te ... finch? non ha avuto uno stipendio sufficientemente alto per acquistare un'auto con ben pi? di 120Cv .
                      Guido abitualmente un auto da 180 CV e ho avuto modo di provarne di pi? potenti e sinceramente non riesco a capirne l'utilit? per strada eccetto quella di sopperire ad un deficit di virilit? da parte del possessore.
                      Io posseggo un auto a metano e conto di passare all'elettrico nel giro di 2 o 3 anni, mi sto gi? attrezzando in previsione di ci?.
                      Cmq rispetto la decisione del tuo amico, ma a mio avviso ? solo un inutile spreco di denaro, risorse, stress causato dall'impossibilit? di sfruttare le potenzialit? dell'auto, preoccupazioni varie che riguardano il suo danneggiamento/furto ecc...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        No ma aiuta molto .
                        Marchionne era laureato in filosofia se non sbaglio
                        nn se la cav? male

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post

                          Vai a studiare tu furbega, i diesel euro 6 hanno emissioni CO2 ridicole inferiori agli ibridi a benzina ed il bruciare benzina produce benzene, anidride solforosa e polveri ultrafini che inquinano ben piu' degli Nox dei diesel recenti ma le precedenti emissioni cancerogene di livello 1 guarda un po' non son manco misurate nei test di omologazione.

                          1 non vale 1, tatualo in fronte se te lo dimentichi.

                          Metti i link come fa briskola, altrimenti non ci credo!

                          E certo che 1 vale 1 non te ne sei accorto ? gi? troppo tardi ormai, il sistema sta cambiando, chi ha dominato negli ultimi decenni ha mal gestito i propri privilegi accecati dall'avidit? ed ora come succede ciclicamente ci sar? un grande livellamento

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Marchionne era laureato in filosofia se non sbaglio
                            nn se la cav? male
                            ascolta ma che davero paragoni Marchionne a di maio? ma davero davero? marchionne ? arrivato alla fiat dopo due lauree, un master e un'esperienza ventennale di management.
                            di maio manco ? riuscito a prendersi la prima e sbaglia i congiuntivi su twitter.

                            per favore qualche moderatore pu? bannarlo da questa sezione x manifesta sparatoria di cazzate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Guido abitualmente un auto da 180 CV e ho avuto modo di provarne di pi? potenti e sinceramente non riesco a capirne l'utilit? per strada eccetto quella di sopperire ad un deficit di virilit? da parte del possessore.
                              Non intendevo auto che hai provato o che guidi per lavoro , intendevo auto tua .
                              E le moto che utilit? hanno di esistere salvo sopperire al tuo deficit di virilit? ?
                              Io devo essere super virile allora visto che ho auto senza prestazioni e la moto ? attualmente addirittura in disuso e vecchia di 11 anni

                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Io posseggo un auto a metano e conto di passare all'elettrico nel giro di 2 o 3 anni, mi sto gi? attrezzando in previsione di ci?.
                              Cmq rispetto la decisione del tuo amico, ma a mio avviso ? solo un inutile spreco di denaro, risorse, stress causato dall'impossibilit? di sfruttare le potenzialit? dell'auto, preoccupazioni varie che riguardano il suo danneggiamento/furto ecc...
                              Esatto . E' uno spreco esattamente come per le moto .
                              Ma un paio di volte l'anno si va al Ring e ci si sfoga

                              Poi sembra che qui da noi esistono le stradine appositamente studiate per chi ha problemi di virilit?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Marchionne era laureato in filosofia se non sbaglio
                                nn se la cav? male
                                Guarda cha ho risposto in Italiano eh ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X