Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raggi incapace, Roma muore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io la vedo come una persona contro tutti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by doc67 View Post
      Io la vedo come una persona contro tutti
      Concordo. E quel poco che ha fatto lo ha fatto pi? degli altri.
      La stanno attaccando da tutte le parti perch? vogliono ritornare al vecchio sistema di potere marcio e corrotto.
      Ricordiamoci del sindaco Marino che ? stato fatto fuori perch? si ? rifiutato il giochino delle nomine e incarichi dettati da allora premier Renzi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Gli Italiani sono sparsi ovunque nel mondo ... e ho l'impressione che la maggior parte degli italiani oltre confine non rappresenti la parte buona dell'Itlaia .
        Ma come in ogni cosa c'? il buono ed il cattivo .

        In merito al tuo "proteggere ci? che non c'? pi?" ... la vita ? beve e secondo me ? legittimo proteggere ci? che si ? conquistato . Lottare per un futuro migliore della propria nazione siamo sicuri che abbia senso ? Sono millenni che l'essere umano lotta per un futuro migliore ... e siamo ancora qui solo con lo Spread al posto dei cannoni o dei campi ...

        Tu di che nazionalit? sei ?
        Ti sbagli la maggior parte degli italiani in giro per il mondo
        sono una eccellenza in molti settori partendo dai pi? umili
        hanno contribuito alla ricchezza ed allo sviluppo di molte nazioni che altrimenti sarebbero 0
        Gli immigrati italiani sono davvero delle risorse

        il problema degli italiani ? che devono esser governati da altri
        ma pi? che altro per far rispettare le regole a cui sono allergici

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carapintadas View Post
          utilizzando manodopera naigra..a basso costo
          ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nico1 View Post

            Ti sbagli la maggior parte degli italiani in giro per il mondo
            sono una eccellenza in molti settori partendo dai pi? umili
            hanno contribuito alla ricchezza ed allo sviluppo di molte nazioni che altrimenti sarebbero 0
            Gli immigrati italiani sono davvero delle risorse

            il problema degli italiani ? che devono esser governati da altri
            ma pi? che altro per far rispettare le regole a cui sono allergici
            In parte hai ragione , ma l'Italia ha esportato anche tanta feccia mafiosa .

            Cosi come in "patria" (ammesso che esista una patria in una nazione dove tra diverse regioni non si "usmano tanto" ) in patria pure abbiamo eccellenze cosi come errori genetici .
            Concordo con te che l'Italiano necessita di un governo forte ed autoritario che gli imponga con forza le regole da seguire . Diversamente va allo sbando come accade in "patria" .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lupino View Post

              Virginia Raggi
              Ieri alle 12:20 ?

              Incapace. L?insulto ripetuto migliaia di volte per offendere, per colpire personalmente l?avversario.

              Me lo hanno ripetuto i politici di professione che, codardamente, di fronte ad una querela poi usano lo scudo dell?immunit? parlamentare; me lo hanno urlato i Casamonica quando ho abbattuto le loro villette abusive dopo 30 anni di silenzio e collusione del vecchio sistema; me lo dice normalmente chi non ha argomentazioni.

              Questa mattina al coro si ? unito anche il giornale di Caltagirone: non una critica ma il solito insulto personale: fiumi di parole inutili, coperte da un titolone a effetto. Perch? la cosa importante sono i titoli?.

              Proprio tre anni fa, il giornale di una parte dei romani titol? a tutta pagina su una presunta inchiesta nei miei confronti a Civitavecchia. Era il giorno del voto per le elezioni comunali: in questi giorni, i giornali festeggiano tre anni da quel titolo a orologeria.

              La notizia era ovviamente destituita di fondamento ma non ci fu lo stesso titolo a tutta pagina per chiedere scusa ai lettori e alla sottoscritta.

              Le critiche sono sempre giuste e servono a migliorarsi ma se fatte in buona fede. E, permettetemi, il dubbio c??. I problemi a Roma hanno radici profonde. Io affronto le difficolt? e provo a superarle. La mia colpa, e ne vado fiera, ? non essermi mai seduta nei vecchi salotti impolverati del potere.

              Io preferisco le periferie delle persone come me, quelle degradate e abbandonate dove l?amministrazione finora non era mai stata presente.

              Non sono scesa a patti con i potenti ma difendo la mia citt? sempre e comunque.
              Altro che incapace. Io sono determinata.
              Determinata a cambiare la mia citt?, a dare voce a chi non l'ha mai avuta e a lottare per chi ? sempre stato abbandonato e disprezzato da quei ?capaci? che hanno azzannato Roma e l'hanno messa in ginocchio.

              Nessuno ha detto che sarebbe stato facile. Ma che avremmo invertito la rotta. E lo stiamo facendo.

              Lentamente stiamo abbattendo quel muro di ipocrisia che per anni ha coperto il malaffare e la corruzione della capitale d'Italia.

              Ma perch? nessuno mai ha abbattuto le villette dei Casamonica chiudendo gli occhi di fronte all?illegalit??

              Perch? nessuno si ? indignato quando hanno dato alle fiamme uno dei quattro impianti che gestiva il 25% dei rifiuti di Roma?

              Perch? fino all?arrivo di questa amministrazione non ? mai stato imposto un contratto a Cerroni per la raccolta dei rifiuti?

              Perch? tutti hanno taciuto quando Atac con ?parentopoli? assumeva gli ?amici degli amici? indebitandosi per oltre un miliardo di euro?

              Perch? nessuno ha mai mostrato le strade nuove che abbiamo rifatto in questi tre anni?

              Perch? nessuno ha mai parlato della nostra lotta agli ?scrocconi?, quelli che occupano abusivamente e senza titolo le case popolari impedendo alle persone che ne hanno bisogno di usufruire di un proprio diritto?

              Perch? nessuno ha mai fatto riferimento alle oltre 1.200 case popolari che questa Amministrazione ha assegnato ai pi? fragili?

              Perch? nessuno ha mai voluto raccontare le centinaia di milioni di euro stanziati per le politiche sociali e per le attivit? rivolte alle persone con disabilit? (come il trasporto a loro dedicato il cui stanziamento annuale ? stato raddoppiato), cosa mai fatta prima?

              Perch? nessuno ha mai detto qualcosa quando per decenni non ? stata fatta la manutenzione alle linee della metropolitana o non sono stati acquistati gli autobus?

              Perch? hanno aperto i campi rom e lucrato sulla pelle degli abitanti degli stessi campi e dei quartieri vicini?

              Forse tutto questo faceva comodo a qualcuno. Io mi oppongo e mi sono opposta a questo sistema.

              Altro che incapace. Sono determinata, ancora pi? determinata di prima. Roma la difender? a spada tratta perch? la amo.




              Caspita . Beh , per? i M5S che sono baluardi della comunicazione via web , dovrebbero essere pi? scaltri nel pubblicizzare al meglio le positivit? .

              E' vero che un "sentito dire" ed un "titolone" hanno molta forza per via della pigrizia nel leggere e della frenesia della vita di oggi che concede pochi ritagli , ma ? altres? vero che potrebbero usare le stesse armi per combattere la disinformazione dal loro punto di vista .

              Frignare in questo mondo non serve pi? a n'accidente .

              Spero Roma migliori perch? dalle descrizioni che sento e leggo , ? mezza proprio male come capitale .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Come se il problema fosse la Raggi o chi per esso! Mica i dipendenti dei servizi giardini che la mattina dopo timbrato andavano a farsi i lavori per conto loro con i mezzi del comune, indipendenti Atac che si nascondono nei gabbiotto, i vigili che se ne fregano di tutto, degli operatori Atac che spaccano i mezzi o fanno assenteismo perch? non hanno voglia di lavorare, dipendenti comunali che se ne fregano di fare il loro lavori, che non sanno fare gare per la rimozione o che chiudono accordi per bus non immatricolabili.... o peggio dei romani che sguazzano nella totale strafottenza tanto vince il pi? furbo.

                inutile poi sottolineare le pressioni dei poteri forti che portano voti... vedi tredicine e company

                Ci vorrebbero 10 anni di commissario e di forza di polizia ad ogni angolo.

                Comment

                X
                Working...
                X