Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvini a Conte: "Le sue parole mi interessano meno di zero"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post
    Mi ? sempre stato sulle balle Salvini, ma ultimamente non lo posso proprio vedere, ripete sempre le stesse cose ma non fa un caxxo, soffre di deliri d'onnipotenza e mi da fastidio il fatto che attacchi in continuazione una carcassa putrescente come quella dei pentacojoni sostenendo che gli attacchi vengono da loro (ma invece non ? vero). Quei disadattati dei pentabusoni si distruggono da soli, attaccarli ? come "menare un vecchio che caga", e questo lo considero disdicevole.

L'unica coaa su cui lo supporto ? quella di distruggere il cancro pd.
    Ma anche i suoi attacchi verso il PD oramai risultano come colpi a vuoto... ? palese che quando ha finito le minchiate randelli a caso verso sinistra..ma oramai nel PD nn c'? pi? nulla da combattere, sono tutti morti che camminano

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Come no. Aspetta e spera. Ma tu stesso hai detto tre piani sopra che il consenso non cala, fattene una ragione, a meno che gli spari un cecchino con la toga, stile Cavaliere, questo fai fatica a schiodarlo.
      Purtroppo per te piace al popolo, o popolino, che ce voj f??
      Motociclisticamente paragonando, ? il GamBBione della genDe no?
      La volgata ha la memoria corta, istinti facili e opinione fluida a seconda della convenienza
      Piazzale Loreto ? l'esempio perfetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Piazzale Loreto ? l'esempio perfetto
        Si , che poi invece di costruirci sopra un Mc'Donalds , avrebbero potuto pi? intelligentemente , farci un museo con tutti gli errori di monito per il futuro cosi da offrire spunti di riflessione a tutti .

In tutto il mondo avrebbero fatto cosi ma in Italia , meglio costruire Mc' Donalds
        Last edited by Lele-R1-Crash; 26-07-19, 07:17.

Comment

• Font Size
          Salvini Imperatore!!!....dopo la Santit? del Cavaliere

Comment

X
          Working...
          X