Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Sei d'accordo che...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by springer View Post

    Pensa che gi? stava festeggiando il pensionamento precoce a Casalborsetti.
    Mo' altri tot anni in servizio invece
    due anni e dieci mesi....ma moriranno tutti!!!
    ...non ? una minaccia ma una promessa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by springer View Post

      Pensa che gi? stava festeggiando il pensionamento precoce a Casalborsetti.
      Mo' altri tot anni in servizio invece



      Al papereete?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by arabykola View Post
        Al papereete?

        no...da gium?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Anch'io sono vicino al mitico Kara illuso e sbeffeggiato da Salvini proprio in egual misura del suo stimatissimo ex cavaliere

          Detto questo sono basito che ancora un gran numero di persone diano adito a teorie complottiste che nemmeno il personaggio di fantasia di Crozza Napalm 51 (alias larsen) saprebbe partorire.
          Non mi capacito di come tante persone, nonostante siano leghisti e quindi con le loro difficolt?, possano pensare che per avere successo in Europa basti sbraitare, battere i pugni, insultare i vari componenti della commissione europea anzich? presentarsi alle riunioni, dibattere, portare le proprie ragioni con diplomazia, eleganza, educazione, fermezza e risolutezza per cercare di cambiare questa Europa che volenti o dolenti ci ? necessaria.
          Inoltre ci ? sfuggito che un Politico non deve aizzare, titillare e plagiare il popolo, ma esserne una guida illuminata.
          Ma non mi arrendo a tutto questo e rimarr? qui a scrivere nella sezione politica di ddg per riportare l'intero racconto politico oramai fuori rotta verso la verit?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by desmodannato View Post
            In Germania va avanti da oltre 10 anni una coalizione...basta che gli "attori" abbiano programmi simili, non come PdIDIOTI e Five Stars ex "honesti"...
            In Germania.

            Altro da aggiungere?

            Originally posted by Larsen_EE View Post
            sono basito... e ci crede pure.
            nessuno fallisce, la grecia l'hanno cannibalizzata e ridotto i greci in ginocchio... noi siamo ad un passo.

            tutto per far contenta la finanza ue?

            siamo uno dei pochi paesi in "attivo", lo stato incassa piu' di quello che esce... e siamo ad un passo dalla demolizione.
            Nessuno fallisce!
            Lo dicevano anche l'altro ieri in piazza a Buenos Aires, mentre brindavano al nono default, commentando con invidia il nostro bellissimo saldo primario.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Quindi come sta andando?

              S? fa il governo oppure Mattarella deve finalmente prendere atto che il popolo di DDG vuole altro?

              ?????Ribelliamoci contro "i poteri forti"!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Governo del popolo !!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Governo del popolo !!!
                  il komunismo non passer?!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Chi lo sa... di sicuro gli state dando una bella mano

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      ... il Movimento 5 Stelle faccia partire un governo, insieme al Partito Democratico, presieduto da Giuseppe Conte??

                      Votate numerosi, poi mandiamo l'esito a Mattarella
                      Grazie a questo ti adoro ed ho appena votato!!

                      Non essendoci l'opzione MANKOPERILKAZZO mi sono dovuto limitare a votare NO...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Anch'io sono vicino al mitico Kara illuso e sbeffeggiato da Salvini proprio in egual misura del suo stimatissimo ex cavaliere

                        Detto questo sono basito che ancora un gran numero di persone diano adito a teorie complottiste che nemmeno il personaggio di fantasia di Crozza Napalm 51 (alias larsen) saprebbe partorire.
                        Non mi capacito di come tante persone, nonostante siano leghisti e quindi con le loro difficolt?, possano pensare che per avere successo in Europa basti sbraitare, battere i pugni, insultare i vari componenti della commissione europea anzich? presentarsi alle riunioni, dibattere, portare le proprie ragioni con diplomazia, eleganza, educazione, fermezza e risolutezza per cercare di cambiare questa Europa che volenti o dolenti ci ? necessaria.
                        Inoltre ci ? sfuggito che un Politico non deve aizzare, titillare e plagiare il popolo, ma esserne una guida illuminata.
                        Ma non mi arrendo a tutto questo e rimarr? qui a scrivere nella sezione politica di ddg per riportare l'intero racconto politico oramai fuori rotta verso la verit?
                        A me non ? sfuggito il grassettato, mi ? invece sfuggito chi dei leader politici attuali, risponderebbe alle suddette caratteristiche. Io una risposta la ho. E' quella di colui il quale ha accecato Polifemo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Inoltre ci ? sfuggito che un Politico non deve aizzare, titillare e plagiare il popolo, ma esserne una guida illuminata.
                          Ma tu non eri di sinistra ?

                          Ed i mancini non fanno questo ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Warsteiner View Post

                            Nessuno fallisce!
                            Lo dicevano anche l'altro ieri in piazza a Buenos Aires, mentre brindavano al nono default, commentando con invidia il nostro bellissimo saldo primario.
                            in europa nessuno fallisce, perche' non glielo permettono... se uno stato europeo dichiara un default, la bce deve coprire l'ammanco... e' come se in italia una regione dichiarasse default, paga lo stato centrale.
                            questo perche' l'euro andrebbe in pezzi, se nessuno pagasse i debiti di uno stato fallito.
                            ti ammazzano, ma non ti permettono il default...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by giova3419 View Post

                              A me non ? sfuggito il grassettato, mi ? invece sfuggito chi dei leader politici attuali, risponderebbe alle suddette caratteristiche. Io una risposta la ho. E' quella di colui il quale ha accecato Polifemo...
                              Come la maggioranza degli italiani al momento ripongo in Conte la mia fiducia. Sento invece che Di Maio ha perso completamente la bussola.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Larsen_EE View Post

                                in europa nessuno fallisce, perche' non glielo permettono... se uno stato europeo dichiara un default, la bce deve coprire l'ammanco... e' come se in italia una regione dichiarasse default, paga lo stato centrale.
                                questo perche' l'euro andrebbe in pezzi, se nessuno pagasse i debiti di uno stato fallito.
                                ti ammazzano, ma non ti permettono il default...
                                Un po' come la Lehman Brothers vero?
                                to big to fail

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X