Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Sei d'accordo che...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    contando che sono online, e vengono conteggiati in automatico, e' un po strano non avere i risultati finali dopo mezz'ora

    ma stiamo parlando di casaleggio... magari c'e' da fare qualche "limatina"

    Comment


    • Font Size
      #107
      Ho letto su FB che molti si lamentavano di difficolt? a votare "no"....Non gli accettava il voto...misteri
      ..

      Comment


      • Font Size
        #108
        Io ho letto pure di un tal ?papeete73? che ha messo un 3/400 di no

        Comment


        • Font Size
          #109
          Io sono con Mentana da 45 minuti, solo per dire che quando 50.000 bot avranno deciso le sorti di un paese da 50.000.000 di persone

          Comment


          • Font Size
            #110
            Se penso che in tanti ridevano poco tempo fa di rousseau... adesso tutti li a guardare che esce... come cambia la gente ehh?

            Comment


            • Font Size
              #111
              no, e' che sto paese e' messo sempre peggio.... c'e' un cazzo da ridere.

              gia' solo una "formazione" come i 5s in un paese "sano" non esisterebbe... gestita poi cosi', e tutti appesi pur di tentare di fare un governo pd...

              se gli elettori 5s fossero cosi' "honesti e puri" dovrebbero aver votato tutti no, o giu' di li.

              da questa votazione si capira' che fine fara' il movimento... ecco perche' qualche dubbio sulla validita' dei voti c'e'.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Io cmq mi ero iscritto l'anno scorso ....e ho votato no
                Almeno il voto di LucaDB6 l'ho neutralizzato
                Last edited by Funik; 03-09-19, 17:06.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Ma infatti c'? da piangere lacrime amare, l'utopia della democrazia diretta ? evidente, ma quando solo poche migliaia di persone rispetto ai milioni di votanti, non controllate in alcun modo, basta pagare per dare il voto, tramite un sistema privato parimenti non controllato (non sono infatti chiamati come alle assemblee di partito a dare un input iniziale o una linea da seguire PRE trattative) possono porre un veto dopo giorni di incontri e discussioni tra tutte le cariche istituzionali possibili, ? follia pura.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    79% s?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      grandi numeri quindi, 35 mila persone determinano il destino, infausto, dell'intero paese?

                      rido perche' e' ridicolo... ma in effetti non c'e' un cazzo da ridere.

                      la cosa positiva e' che i 5s sono finiti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        79% s?
                        Al?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Potete chiudere ed estinguervi

                          Comment


                          • Font Size
                            #118



                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              grandi numeri quindi, 35 mila persone determinano il destino, infausto, dell'intero paese?

                              rido perche' e' ridicolo... ma in effetti non c'e' un ***** da ridere.

                              la cosa positiva e' che i 5s sono finiti...
                              E che potevano votare delle larve cerebrolese ipocrite? Ovviamente si.

                              Tanto ci lamentiamo dei ladri che stanno in parlamento, ma quei ladri siamo noi!!!! Ovvero, loro sono il nostro riflesso.
                              Se un popolo, mediamente, ha il cervello di una piattola mentalmente disturbata, di conseguenza avr? dei politici che hanno un cervello di una piattola mentalmente disturbata.
                              Insomma ci meritiami la merda assoluta che ci attende. Avanti al grido di: "honestaahhhh", ma solo se la poltrona ? garantita.
                              Avanti al grido di: "Salviamo le vite in mare, accudiamoli e serviamoli", ma solo se sono gli altri a sporcarsi le mani.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Se penso che in tanti ridevano poco tempo fa di rousseau... adesso tutti li a guardare che esce... come cambia la gente ehh?
                                A me faceva cagare prima e pure ora ma se ? l'esito di quella votazione a determinare la decisione di formare il Governo o meno siamo costretti a guardare quello...

                                Come se si decidesse in base a chi fa la merda pi? grossa; dovremmo guardare le dimensioni dello sterco per individuare il pi? grande ma sempre merda resterebbe. Non so se sono stato spiegato...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X